|
|
||||
|
||||
![]()
CIAO A TUTTI..... CURIOSITA' COME E QUANDO ELVIS E' ENTRATO NELLA VOSTRA VITA...!!!!!!???????
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io stavo guardando il film forrest gump dove c'era uno che impesonificava elvis e cantava hound dog. Da li ho scaricato tutte le canzoni di elvis ed è diventato il mio cantante preferito.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
quando sono nata "nel lontano 1972"
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
essendo mio padre un fan del re me lo ha trasmesso,ma facendomi ascoltare semplicemente le canzoni già dalla prima cassetta ascoltata devo dire che è stato uno choc ed è da allora che lo ascolto tutti i giorni e quasi tutto il giorno
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao. Devo dire che la mia "prima volta" di Elvis è stata a circa 12 anni con Little Sister. Che dire, un colpo di fulmine che mi ha folgorato
|
|
|||
|
|||
![]()
Io, come ho già detto molte volte, l'ho conosciuto prima come attore. Avevo da poco visto "STELLA DI FUOCO" in TV e mi sono imbattuta, in un Autogrill, su una musicassetta da 9.900 Lire con su scritto I MITI DELLA MUSICA. Dalla foto lo riconobbi e rimasi perplessa, fu mia madre a spiegarmi che era un famosissimo cantante, il Re del Rock. Detto fatto, ho preso la MC e wowwwww!!!! Folgorata al primo ascolto. Del resto con: Love me tender, Heartbreak Hotel, Jailhouse Rock, Are you lonesome tonight? come facevo a non rimanerci quasi secca? La sua voce è .... velluto nero per me!!!! Woww!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
In macchina con i miei genitori quando avevo circa 5 anni ascoltando una cassetta che conteneva (e contiene, xchè ancora ce l'ho ovviamnete) Jailhouse Rock, Don't Be Cruel, Love me tender e gli altri suoi primi successi....Da allora amore eterno!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
C'era una volta... molto tempo fa... oh no sono andata troppo indietro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io mi sono innamorato della sua musica a 6 anni e da allora non ho mai smesso di amarla.La cosa piu' bella e' che sono riuscito a realizzare tutti i miei sogni , e cioe' ho visitato tutti i posti a lui cari graceland,palm springs,las vegas,honolulu, le ultime due sono spazialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.ciaooo a tutti i fans del mitooooooo....
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
DIARIO DI ELVIS...Oggi Nella Sua Vita! | silvia | Diario della Vita di Elvis Presley | 591 | 28-06-2009 08:09 |
La Vostra Dedica | hurt | Jungle Room | 549 | 26-08-2008 21:13 |
Elvis nella mia vita.... | Lisa | Tutto Elvis | 18 | 01-06-2008 20:19 |
La vostra natalizia di Elvis preferita... | Clint Reno | Tutto Elvis | 16 | 25-04-2008 02:27 |
la vostra canzone preferita del re | matty the king | Tutto Elvis | 7 | 08-04-2008 15:43 |