GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #201  
Vecchio 17-01-2007, 13:14
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Articoli

Come dico io l'ho visto adesso su LIbero in data 15/11/2007 per cui lunedì.Non so se adesso in questi giorni abbiano deciso di sospenderlo. Ho trovato anche che non volevano più farlo vedere per le scene un pò troppo forti.
Rispondi Citando
  #202  
Vecchio 17-01-2007, 16:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

Avevo letto della sospensione già a metà del 2006...... poi non so come è finita?
Rispondi Citando
  #203  
Vecchio 25-01-2007, 07:15
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

Pink disperata, è morto Elvis (il suo cane)

Uno dei grandi amici di Pink, Elvis, è morto: la cantante è scoppiata in lacrime quando ha visto il corpo senza vita del suo amato cane. Pink era andata s sbrigare alcune commissioni ed aveva lasciato Elvis, un bulldog, nel giardino sul retro della sua villa di Los Angeles. Era accaduto numerose altre volte, ed il cane non aveva mai manifestato problemi. Ma, al ritorno a casa, Pink ha visto con orrore che il cane era annegato in piscina. L’artista ed il marito Carey Hart erano molto affezionati ad Elvis anche perché il cane era stato loro regalato da Lisa Marie Presley, figlia di Elvis Presley.
(24 gen 2007)
Rispondi Citando
  #204  
Vecchio 25-01-2007, 09:49
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Articoli

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Pink disperata, è morto Elvis (il suo cane)

Uno dei grandi amici di Pink, Elvis, è morto: la cantante è scoppiata in lacrime quando ha visto il corpo senza vita del suo amato cane. Pink era andata s sbrigare alcune commissioni ed aveva lasciato Elvis, un bulldog, nel giardino sul retro della sua villa di Los Angeles. Era accaduto numerose altre volte, ed il cane non aveva mai manifestato problemi. Ma, al ritorno a casa, Pink ha visto con orrore che il cane era annegato in piscina. L’artista ed il marito Carey Hart erano molto affezionati ad Elvis anche perché il cane era stato loro regalato da Lisa Marie Presley, figlia di Elvis Presley.
(24 gen 2007)
Mi dispiace tanto!!! Poveretto...
Rispondi Citando
  #205  
Vecchio 25-01-2007, 11:39
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Articoli

Mi dispiace immensamente....!! Che dolore lo so....!!

Chissa' come ha fatto??? Che roba.....i cani nuotano per istinto...mi pare....
Rispondi Citando
  #206  
Vecchio 25-01-2007, 18:04
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Articoli

E' vero i cani sanno nuotare meglio di noi,mah probabile un infarto magari mentre faceva la sua nuotatina,i bulldog sono molto delicati....anche il mio morì all'improvviso!
Rispondi Citando
  #207  
Vecchio 26-01-2007, 10:09
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Articoli

Si ecco magari e' successo questo...vero.....povero.....che dispiacere.....

Mi dispiace tanto tanto anche per te Faby...... sai ti capisco....
E' un dolore davvero garnde e se poi improvviso...ancora peggio.........

Si sono molto delicati...anche quello della mia collega e' andato cosi all'improvviso....

e ho anche vissuto io queste esperienze......mamma mia...
Rispondi Citando
  #208  
Vecchio 26-01-2007, 18:03
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Articoli

Renata ti dirò se dovessi acquistare un'altro bulldog non lo farei mai,sono cani meravigliosi ma x quanto puoi curarli con la dieta,stare attenta su tutto all'improvviso muoiono senza un motivo apparente! E' troppo triste,anche se io ho uno zoo in pratica ed ho subito la perdita di animaletti spesso...è triste xchè anche se sono solo cani o gatti soffri molto x l'infinita tenerezza che ti trasmettono,loro nn posso dirci quando stanno male purtroppo
Rispondi Citando
  #209  
Vecchio 26-01-2007, 18:20
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Articoli

Infatti, perdere un animale a cui si è affezionati è qualcosa di veramente orribile...
Rispondi Citando
  #210  
Vecchio 06-02-2007, 12:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Notizie da Internet

Apro questo topic con l'idea di inserire aggiornamenti vari con riferimenti ad Elvis e non prettamente dedicati a lui, essendoci già il topic Articoli.

Se siete d'accordo postiamo qui quelle segnalazioni che ci arrivano dagli aggiornamenti internet.

Ecco alcuni che mi sono arrivati oggi:


Il 3 aprile esce la colonna sonora del documentario dedicato a Joe Strummer
"The Future is Unwritten", la colonna sonora dell'omonimo documentario su Joe Strummer diretto da Julien Temple, uscirà il 3 aprile attraverso la Legacy Recordings. Nel disco è presente una versione live inedita di I'm So Bored With The U.S.A. insieme a brani cantati da MC 5, Elvis Presley, Nina Simone, U-Roy, Bob Dylan e Woody Guthrie. Fresco di debutto al Sundance Film Festival, il film uscirà questa estate nei cinema e sarà disponibile su DVD dal prossimo autunno.

Fabrizio Biffi


================================================== ==

YOKOHAMA (GIAPPONE): GALA' PER I 100 ANNI DI KAZUO OHNO, OSPITE CARLA FRACCI
di redazione Viaroma100.net

YOKOHAMA (GIAPPONE) - Il 27 e 28 gennaio si è tenuto un importante evento in Giappone a Yokohama.


Sono stati festeggiati i 100 anni del grande ballerino di “butoh” Yazuo Ohno.
Come fotografa ufficiale di Carla Fracci, che è stata una delle più importanti ospiti occidentali dell’evento, ho raccontato in immagini la celebrazione che ha visto in scena i più importanti ballerini di danza giapponese tradizionale e contemporaneea come: Hideo Kanze, Akira Kasai, Akaji Maro, Kim Maeja, e alcuni dei più rappresentativi ballerini occidentali della danza classica e contemporanea, tra cui Ismael Ivo, Carla Fracci, Pina Baush.
Un evento davvero memorabile e soprattutto molto emozionante per la presenza sul palcoscenico di Yazuo Ohno, che accompagnato dal figlio Yoshito ha interpretato un brano di Elvis Presley da lui adorato.
Sono felice e commossa per essere stata testimone di un evento così rappresentativo per la danza internazionale. Lucia Baldini


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Nuovi articoli su ShopElvis.it Lisa News Shopelvis Italia 2 21-06-2010 18:42
Articoli In Pronta Consegna! Lisa News Shopelvis Italia 22 18-11-2009 17:23
HOLLYWOOD - Nuovi articoli Lisa News Shopelvis Italia 0 24-03-2008 16:52
Articoli In Pre-ordinazione Lisa Assistenza ShopElvis 0 04-03-2008 17:40
Articoli X Commemorazione 30° Anniversario hurt Elvis dopo Elvis 14 07-01-2008 10:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:24.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!