GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Visualizza Risultati Sondaggio: CBS 77
15 46,88%
no 17 53,13%
Chi ha votato: 32. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 29-12-2008, 17:17
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cbs77

Credo che Elvis con gli anni sia andato sempre a migliorare...e che nel 77 la voce era arrivata al massimo della potenza e della bellezza....ovvio che nel CBS c'erano problemi di salute
Quote:
askme Visualizza Messaggio
Non so se era al massimo dell'estensione,ma sicuramente era bella.
Peccato che avesse bisogno di aiuto durante gli acuti,gli ultimi tempi.
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 30-12-2008, 07:25
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Credo che Elvis con gli anni sia andato sempre a migliorare...e che nel 77 la voce era arrivata al massimo della potenza e della bellezza....ovvio che nel CBS c'erano problemi di salute

Proprio perchè era evidente che non stava bene avrebbe dovuto evitare i concerti live e accontentarsi di fare solo incisioni di nuovi album allo stesso modo di altri artisti altrettanto dotati di voci stupende come ad esempio Mina!!!!!
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 30-12-2008, 07:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Proprio perchè era evidente che non stava bene avrebbe dovuto evitare i concerti live e accontentarsi di fare solo incisioni di nuovi album allo stesso modo di altri artisti altrettanto dotati di voci stupende come ad esempio Mina!!!!!
Io ho aperto il topic, proprio perchè non condivido l'iniziativa di Parker, però non possiamo dimenticare che Vernon, pur vedendo quanto stesse male suo figlio, continuava a dirgli che erano rimasti senza soldi!!!

Non credo che la decisione presa da Mina sarebbe stata contemplabile per Elvis, visto che l'unica cosa che ancora amava fare era dare concerti per stare con i suoi fans, mentre già da tempo non voleva più registrare in studio.
In fondo credo che anche Mina abbia rischiato e, per sua fortuna, le è andata bene!!
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 30-12-2008, 08:20
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Io ho aperto il topic, proprio perchè non condivido l'iniziativa di Parker, però non possiamo dimenticare che Vernon, pur vedendo quanto stesse male suo figlio, continuava a dirgli che erano rimasti senza soldi!!!

Non credo che la decisione presa da Mina sarebbe stata contemplabile per Elvis, visto che l'unica cosa che ancora amava fare era dare concerti per stare con i suoi fans, mentre già da tempo non voleva più registrare in studio.
In fondo credo che anche Mina abbia rischiato e, per sua fortuna, le è andata bene!!

Ma infatti la dura realtà ha costretto Elvis a continuare a lavorare fino allo stremo a differenza di quello che sarebbe stato invece preferibile per lui....e io per lui avrei preferito che si ritirasse dalle scene......ma riconosco che purtroppo il volere è diverso dal dovere...... ed Elvis non ha avuto molta scelta!!!!!
Mina oltre a dote vocale ha avuto autori che le hanno proposto ottime canzoni.....e ha saputo e potuto scegliere!!!!
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 30-12-2008, 14:49
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Fossi stato io il suo manager avrei annullato proprio tutti i concerti del 1977...
avrei eliminato tutti i concerti e avrei chiesto ad elvis di concentrarsi solo su uno special, dandogli quindi un anno di tempo per rimettersi in careggiata con dandogli un'obbietivo, senza ammazzarsi di fatica, e senza rimandare sempre a domani quello che doveva fare gia' da mesi prima.....
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 30-12-2008, 14:50
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Cbs77

ossia rimettersi in sesto amandosi un po' di piu' ....
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 30-12-2008, 17:44
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Thumbs down Re: Cbs77

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Non credo che la decisione presa da Mina sarebbe stata contemplabile per Elvis, visto che l'unica cosa che ancora amava fare era dare concerti per stare con i suoi fans, mentre già da tempo non voleva più registrare in studio.
In fondo credo che anche Mina abbia rischiato e, per sua fortuna, le è andata bene!!
Fondamentalmente tutti pensarono che Elvis fosse di ferro,che sarebbe riuscito a superare anche questa "crisi".
Elvis aveva chiesto troppo e per troppi anni al suo fisico.
Elvis viveva fuori da ogni normale logica,(purtroppo).

Ultima Modifica di askme : 03-11-2009 16:51
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 10-08-2009, 13:50
L'avatar di  figo
figo figo Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 134
Ge745 Re: Cbs77

scusate ragazzi ma io sono un po controcorrente, si è vero che elvis nel 77 aveva dei problemi abbastanza forti,ma la sua voce era ancora straordinaria ecco uno dei motivi forse l'unico la sua immensa voce era ancora potente e spettacolare
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 10-08-2009, 18:31
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Cbs77

io credo che a quei livelli hai poca scelta perchè i contratti incombono e non ti puoi tirare indietro ne vale l'immaggine anche se purtroppo in questo caso gli e costato la vita. secondo me doveva essere compito di chi curava i suoi interessi a salvagurdagli la salute e dunque la vita
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 02-11-2009, 06:20
ercole77 ercole77 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2009
Locazione: varese
Messaggi: 216
Predefinito Re: Cbs77

io penso che anche nell'ultimo concerto sebbene appesantito e stanco Elvis abbia dato l'ultima zampata del mitico leone del rock and roll la voce calda potente e abbia dato modo di vedere sebbene( un po' triste) che l'amore per la mnusica era totale: ciao
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:37.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!