GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 14-09-2007, 12:33
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ciao Gondar...che meraviglia ci hai raccontato...è grandioso!!!
Certo, ti credo, deve essere stato proprio emozionante! Ma sai, io ricordo di aver visto qualche filmato e di aver letto da qualche parte che spesso capitava che tanta gente si affrettava ad andare a salutare Elvis all'aeroporto per poterlo salutare e tante mamme e famigliole facevano in modo che Elvis toccasse i loro bimbi perché girava la voce che lui addirittura avesse dei poteri benefici (che Dio perdoni l'esagerazioni)...ma era così...ma poi non ci si deve meravigliare più di tanto...dopo 30 anni costatiamo ogni giorno i suoi fluidi benefici su tutti noi...
A me, a dire la verità, capitò una cosa del genere...ero più grandicella però...avevo 12 anni quando conobbi Elvis...sentendolo la prima volta...e ti giuro...mi devi credere...ascoltandolo qualcosa mi entrò dentro...come una invasione improvvisa...uno shock! Incominciai a piangere a dirotto...ma proprio tanto eppure io non sapevo nulla di lui e mentre piangevo mi dicevo ma come mai piango...ma perché!! "Eppure non ti conosco" e piangevo però piangendo sentivo...sapevo già di amarlo, di averlo amato da sempre...
c'è di sicuro qualcosa di misterioso in Elvis...qualcosa di spirituale
ciao Gondar
Grazie Deliziosa di nome e di fatto. Anche tu non scherzi nella trasmissione di emozioni. A proposito, benvenuta nel nostro mondo. Che bel mondo è il nostro mondo......che gira gira e gira attorno ad Elvis.

Elvis. L'Immortale.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 14-09-2007, 16:37
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Grazie Deliziosa di nome e di fatto. Anche tu non scherzi nella trasmissione di emozioni. A proposito, benvenuta nel nostro mondo. Che bel mondo è il nostro mondo......che gira gira e gira attorno ad Elvis.

Elvis. L'Immortale.


Grazie!!! Sei troppo carino a dirmi così...non penso di meritare i tuoi complimenti...io più che deliziosa spesso mi capita di essere velenosa...forse dovevo mettermi deliziosetta per poi velenosetta...mah
Sottoscrivo a quanto hai detto:"Che bel mondo è il nostro mondo....che gira e gira attorno ad Elvis"...è proprio così...sai il primo giorno, quando non riuscivo ad entrare nel forum...per prima mi ha assistito hurt e poi mi è venuta in soccorso Lisa e così riuscì a farcela...dissi ad hurt:" Sapevo di trovare dei veri amici qui...perché dove c'è Elvis ci sono sempre persone di vero cuore...senza fare complimenti...è la verità! Chi ama Elvis è di riflesso una persona molto sensibile e generosa...proprio com'era lui...Ciao Gondar!

Sicuro ELVIS L'IMMORTALE!!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 14-09-2007, 16:50
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Grazie!!! Sei troppo carino a dirmi così...non penso di meritare i tuoi complimenti...io più che deliziosa spesso mi capita di essere velenosa...forse dovevo mettermi deliziosetta per poi velenosetta...mah
Sottoscrivo a quanto hai detto:"Che bel mondo è il nostro mondo....che gira e gira attorno ad Elvis"...è proprio così...sai il primo giorno, quando non riuscivo ad entrare nel forum...per prima mi ha assistito hurt e poi mi è venuta in soccorso Lisa e così riuscì a farcela...dissi ad hurt:" Sapevo di trovare dei veri amici qui...perché dove c'è Elvis ci sono sempre persone di vero cuore...senza fare complimenti...è la verità! Chi ama Elvis è di riflesso una persona molto sensibile e generosa...proprio com'era lui...Ciao Gondar!

Sicuro ELVIS L'IMMORTALE!!!!
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE DELIZIOSA!!!SIAMO PIU' CHE AMICI.....SIAMO FRATELLI!!!!CIIAOO
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 14-09-2007, 21:51
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Quote:
henry3bel Visualizza Messaggio
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE DELIZIOSA!!!SIAMO PIU' CHE AMICI.....SIAMO FRATELLI!!!!CIIAOO
CERTO FRATELLO HENRY3BEL!!!! BACI
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 15-09-2007, 19:13
Noni Noni Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Provincia di Viterbo
Messaggi: 137
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

io da piccola ero
così partita che il
mio primo gatto
lo chiamai Elvis
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 23-09-2007, 09:08
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Continua dal n. 1 di questa discussione. Ieri sera la mia nipotina Carolina ( vi ricordo che ha due anni) è stata portata ancora da me. Mi ha costretto a rivedere il DVD di Jailhouse Rock per una ventina di volte mentre lei, guardandolo, mimava le movenze di Elvis. Abbiamo alla fine dovuto allontanarla di peso con relativi pianti e strilli mentre ripeteva "Elvis, vojo vedere Elvis, Elvis...". Potenza del King!!!

Elvis. L'Immortale.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 23-09-2007, 15:33
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Continua dal n. 1 di questa discussione. Ieri sera la mia nipotina Carolina ( vi ricordo che ha due anni) è stata portata ancora da me. Mi ha costretto a rivedere il DVD di Jailhouse Rock per una ventina di volte mentre lei, guardandolo, mimava le movenze di Elvis. Abbiamo alla fine dovuto allontanarla di peso con relativi pianti e strilli mentre ripeteva "Elvis, vojo vedere Elvis, Elvis...". Potenza del King!!!

Elvis. L'Immortale.
Ciao Gondar, è proprio così, Elvis conquista tutti! Grandi e piccoli, mentre i grandi sono consapevoli, i piccoli...puri e innocenti custodi della verità e per questo piccoli angeli di Dio...riescono più a sentire che a capire chi sono i buoni e chi i cattivi...Elvis è sempre piaciuto ai piccoli...c'è sempre stato un particolare feeling tra Elvis e i bimbi...un'intesa particolare...
Certo che è divertente immaginare tua nipote Carolina che imita le movenze di Elvis...è una cosa molto tenera...è bello sapere queste cose...fa piacere a tutti noi...soprattutto fa piacere ad Elvis sapere che questi piccoli angeli di Dio gli vogliono tanto bene
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 10-10-2007, 10:13
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Beh, mi tocca riprendere il discorso interrotto sul comportamento della mia nipotina Carolina . La bimba, che ve lo ricordo ha soli due anni, abita a circa km. 20 da me. Ora tutte le mattine esaspera sua madre per indurla a chiamarmi al telefono per farmi sentire le canzoni che lei le impone di riporre nel lettore CD (le canzoni sono quelle di "Early Elvis" edite dalla Masters) ove figurano "blue suede shoes" "tutti frutti" "don't be cruel"....."jailhouse rock".....ecc. e pretende che debbo guardarla mentre balla alla Elvis, convinta che io possa anche vederla. Tutto questo mentre continua a ripetermi: "Guarda, Elvis, hai visto, nonno,....Elvis?". Insomma, non va all'asilo se prima, ripeto tutte le mattine, non mi tiene al corrente del suo stato d'animo. Ragazzi, comincio a credere che sia una cosa maledettamente seriosa . Secondo voi, è normale tutto questo ed è giusto che io ne sia felice? Oppure è un motivo per preoccuparmi e correre ai ripari? Mbah. Gondar.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 10-10-2007, 11:03
longo70 longo70 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2007
Locazione: provincia di Lecce
Messaggi: 470
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Beh, mi tocca riprendere il discorso interrotto sul comportamento della mia nipotina Carolina . La bimba, che ve lo ricordo ha soli due anni, abita a circa km. 20 da me. Ora tutte le mattine esaspera sua madre per indurla a chiamarmi al telefono per farmi sentire le canzoni che lei le impone di riporre nel lettore CD (le canzoni sono quelle di "Early Elvis" edite dalla Masters) ove figurano "blue suede shoes" "tutti frutti" "don't be cruel"....."jailhouse rock".....ecc. e pretende che debbo guardarla mentre balla alla Elvis, convinta che io possa anche vederla. Tutto questo mentre continua a ripetermi: "Guarda, Elvis, hai visto, nonno,....Elvis?". Insomma, non va all'asilo se prima, ripeto tutte le mattine, non mi tiene al corrente del suo stato d'animo. Ragazzi, comincio a credere che sia una cosa maledettamente seriosa . Secondo voi, è normale tutto questo ed è giusto che io ne sia felice? Oppure è un motivo per preoccuparmi e correre ai ripari? Mbah. Gondar.
Non preoccuparti!!!

Vedendo cosa combina mia figlia Carola è assolutamente normale.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 29-10-2007, 21:29
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

ragazzi...è vero che sono più grandicello delle "sweet carolines" di cui sopra si racconta.cmq ho 21 anni, e quando i miei coetanei vengono a sapere del mio amore per elvis, vengo guardato non benissimo, come se fossi una strana creatura. però a guardarli peggio sono io, perché secondo me queste persone non riescono a capire l'influenza che ha elvis sui fans, non conoscendo niente o quasi su di lui e le sue canzoni.

fatto sta che la mia è sempre una propaganda spinta pro elvis, quando posso propago canzoni e belle parole.
la mia ultima conquista è un ragazzo di sedici anni, il fratello di una mia carissima amica. gli ho regalato l' Aloah from Hawaii ed è come se mi fossi fatto un regalo.
è uno dei nostri. Elvis ti "aggredisce" culturalmente, musicalmente, tu non né puoi fare a meno, né a 2, né a 90 anni.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
Libro - Reconsider Baby: the Definitive ELVIS... Lisa News 0 31-08-2009 22:34
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans gracemonic AssisTech 5 02-08-2008 09:58
LIKE A BABY Gladys Materiale dai Fans 0 12-08-2005 15:06
It's Your Baby, You Rock It Clint Reno Materiale dai Fans 0 29-12-2004 06:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:29.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!