|
|
||||
|
||||
30 anni e qui nessuno se ne accorge...
topic fesso ma nn so stare zitto.
canale 5 sta mandando in onda uno spot su una vecchia fiction sulla callas riproposta appositamente x il trentennale dalla scomparsa. nn sapete i nervi alla vista dello spot. x carità,grande callas,ma mediaset x elvis ha fatto qlcs???la rai almeno s'è sciacquata la bocca... |
|
|||
|
|||
Re: 30 anni e qui nessuno se ne accorge...
sono perfettamente d'accordo
con te! ovviamente la callas è stata immensa, ci mancherebbe che non la celebrassero, ma perchè lei (ed altri) sì ed elvis no? la mediaset ha completamente ignorato l'evento se non due parole sul tg, e la rai se l'è cavata davvero non poco, tanto per poter dire di aver fatto qualcosa... |
|
||||
|
||||
La mediaset ha anche fatto una fiction per il venticinquennale dalla morte del generale Dalla Chiesa, sinceramente io sono convinto del fatto che "non possono fare tutto", non credo che lo facciano perchè per loro Elvis ha meno importanza... almeno spero...
|
|
||||
|
||||
Quote:
troppo buono,neanche c avranno mai pensato ad elvis |
|
|||
|
|||
lo penso anche io, ne
fanno a pacchi di queste cose ogni anno, e su decine di personaggi... |
|
||||
|
||||
E cmq, non so che importanza abbia avuto la Callas(e anche Onassis, perchè la fiction riguarda entrambi i personaggi)in Italia, ma di certo Elvis in Italia ha rappresentato davvero poco, guardiamo le classifiche di vendite dischi in Italia nel corso degli anni... di certo la fiction sul generale Dalla Chiesa ci stava, perchè è importantissimo per l'Italia, cmq credo che loro selezionino le fiction anche per l'audience... se è una storia che piace agli italiani allora la propongono, hanno fatto pure questo l'anno scorso per il giudice Falcone, ma se loro non hanno la certezza che la fiction può raccogliere un buon audience... difatti, qua in Italia, quasi a nessuno interessa Elvis...
|
|
|||
|
|||
Se la fiction che pubblicizzano è quella con Anna Valle che impersona la Callas, sono ben felice che non ne facciano una su Elvis.
E' una biografia talmente pallosa che sembra si siano dimenticati completamente dell'energia della Callas. Tutto è concentrato sulla sua relazione con Onassis, dove la Callas appare una psicopatica. Forse anche lo era, ma era anche un grande soprano. |
|
|||
|
|||
francamente, credo
che quanto a qualità delle fiction, la rai prenda 10 piste alla mediaset, vedi ficiton bellissime tipo quella su Bartali |
|
|||
|
|||
Ciao Guitarman, sono d'accordissimo con te!!!!
E' incredibile!!! Sono passati 30 anni... e cosa hanno mandato in onda in Italia per ricordare un Grande come Elvis!!!! Che io sappia solo su raidue a tarda sera del 17 agosto fecero vedere un programma di un'ora scarsa...una serie di interviste ad artisti italiani che lo ricordavano...tutto qui!!!! Boh...la solita ipocrisia italiana!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|