|
|
||||
|
||||
Elvis sparò al televisore??
nel film su Elvis del 1979 con LUrt russell ho visto questa scena
http://www.youtube.com/watch?v=5SCBjsbeFMU ma veramente sparò alla tv e perchè?? |
|
|||
|
|||
Re: Elvis sparò al televisore??
Io l'ho letto in un libro...
|
|
|||
|
|||
Sparò alla tv quando alloggiava all'Hilton per un ingaggio..Sparò alla tv perchè era comparso un cantante o un attore che gli stava antipatico e lui era gia nervoso!
Una volta sparò anche all'interruttore della luce per spegnerla... |
|
||||
|
||||
..E anche all'auto
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
si,all'auto lo sapevo.....ahhahhahahaha.....comunque nel video che ho messo c'è un presentatore
|
|
|||
|
|||
Io ho visto in "Elvis and me" che era a casa sua...
|
|
|||
|
|||
Si mi sa che hai ragione Gracemonic..a Las Vegas è quando sparò all'interruttore per spegnere la luce!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
scusate ma come mai Elvis teneva le armi con sè??cioè,so che faceva la collezione,ma se le portava anche dietro?
|
|
|||
|
|||
Beh....c'è da dire che nel '70,Elvis riuscì a farsi dare da Nixon in persona,il distintivo di agente federale onorario,cioè era un agente dell'FBI,di conseguenza aveva il permesso di portare qualsiasi arma in tutti gli states!!!
|
Bookmarks |
|
|