GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 24-03-2008, 10:24
L'avatar di  matty the king
matty the king matty the king Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 03 2008
Messaggi: 213
Predefinito ma dove siamo finiti????

ho 17 anni,sono andato in gita in inghilterra per uno stage...al mattino facevamo lezione assieme ad altri italiani e stranieri;1 volta la lezione consisteva nel parlare di musica ed è venuto fuori dove è morto Elvis,nessuno lo sapeva ed io ho detto 'a memphis,nel bagno...'l'insegnante ha detto di si,ma poi ha detto per scherzare che è morto perchè mangiando troppo si è sforzato eccessivamente sul wc e gli è venuto un infarto...

lo so che scherzava,pero tt i miei compagni si sono messi a ridere e ame nn piaceva affatto...poi ha detto quando è morto elvis ed un ragazzo di milano ha dett0:nn so ....nel 1968...,ma come fai???????

in italia nessun giovane conosce n po' elvis....
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 24-03-2008, 10:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: ma dove siamo finiti????

Quote:
matty the king Visualizza Messaggio
stranieri;1 volta la lezione consisteva nel parlare di musica ed è venuto fuori dove è morto Elvis,nessuno lo sapeva ed io ho detto 'a memphis,nel bagno...'l'insegnante ha detto di si,ma poi ha detto per scherzare che è morto perchè mangiando troppo si è sforzato eccessivamente sul wc e gli è venuto un infarto...

in italia nessun giovane conosce n po' elvis....
Non so che materia ti insegni questa insegnante, ma se le sue conoscenze sono allo stesso livello di quello che sa di ELvis è meglio che cambi mestiere o almeno si astenga dal parlare di quello che non sa!!!

In merito alla tua domanda "In Italia nessun givane conosce un po' Elvis" i sei già dato la risposta da solo!
In Italia si valorizzano "cantanti" come Ligabue, Paolo Meneguzzi, Enrico Brignani con la sua Ti raserò l'aiuola, ecc ecc

Anche se so che Ligabue è molto amato da voi giovani ed è considerato un poeta e il re del rock italiano ............. ma per piacere !!!!

Ultima Modifica di hurt : 24-03-2008 10:46
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 24-03-2008, 10:45
L'avatar di  matty the king
matty the king matty the king Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 03 2008
Messaggi: 213
Predefinito Re: ma dove siamo finiti????

a me ligabue non piace...e i cantanti come 'i finley,negramaro' mi fanno schifo....si credono chissa chi,ma non sono nessuno
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 24-03-2008, 15:31
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: ma dove siamo finiti????

beh diciamo che nel '57 ad esempio molti ragazzini e ragazzine morivano dietro ad Elvis, come fanno gli attuali ragazzini dietro a Tokio hotel o Finley..
quindi non mi sento di contestare troppo... è logico che fra 20 anni Elvis sarà più Re che mai, mentre dei Finley qualcuno si ricorderà appena..

Per il resto è vero, soprattutto qua in Italia noto che Elvis non è sentito come in altre parti del mondo, figuriamoci tra i giovanissimi...
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 24-03-2008, 16:12
Francy Francy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: nella Graceland dei poveri (Bg)
Messaggi: 452
Predefinito Re: ma dove siamo finiti????

Quote:
matty the king Visualizza Messaggio
ma poi ha detto per scherzare che è morto perchè mangiando troppo si è sforzato eccessivamente sul wc e gli è venuto un infarto...
Complimenti all'ironia dell'insegnante.........se solo provasse lei tutta la sofferenza che ha provato Elvis vorrei vedere io se ha ancora il coraggio di "sfornare" battute idiote..per giunta a scuola...e in una classe......che amarezza
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 24-03-2008, 17:24
L'avatar di  matty the king
matty the king matty the king Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 03 2008
Messaggi: 213
Predefinito Re: ma dove siamo finiti????

l'insegnante è un uomo,ma invece di aprlare di elvis positivamente raccontava del suo piatto preferito...sapete...quel panino con bacon e schifezze varie
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 25-03-2008, 08:43
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: ma dove siamo finiti????

Matty non sorprenderti... E' tutto normale, la gente giudica sempre senza sapere...
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 27-04-2008, 11:21
L'avatar di  kappa
kappa kappa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 03 2008
Locazione: Laipacco Udine
Messaggi: 73
Predefinito Re: ma dove siamo finiti????

Io ho 32 anni e sono 13 anni che non vado piu' a scuola ma ricordo un insegnante di italiano che ci parlava spesso di musica come mezzo di comunicazione citando tra gli altri bob marley , jim morrison e elvis!!!!! Sono stata fortunata , esistevano ancora persone competenti e innovative!!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 27-04-2008, 23:18
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: ma dove siamo finiti????

A parte che questo così detto insegnante non era molto informato non solo sulla morte di Elvis , ma neanche sul suo panino preferito visto che da quello che mi risulta era burro d'arachidi e banane ! e comunque matty non ti stupire ,tu sei ancora giovane ma imparerai che certa gente non si fa mai scappare una sola occasione per TACERE!!!,e poi matty fai una cosa , se vuoi imparare la lingua , vai a memphis a impararla , che gli inglesi non hanno niente da insegnarci a noi!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 28-04-2008, 13:59
L'avatar di  matty the king
matty the king matty the king Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 03 2008
Messaggi: 213
Predefinito Re: ma dove siamo finiti????

6 grande Bfortini!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
di dove siamo skya82 Jungle Room 8 07-04-2010 23:55
Finiti i figli, spuntano le sorelle hurt Tutto Elvis 37 21-12-2008 18:52
In Quanti Siamo??? hurt GrazieElvis International 26 29-08-2008 20:51
Siamo tornati indietro nel tempo o cosa?? Clint Reno Jungle Room 51 01-09-2006 17:37
Siamo on-line!!! Lisa Commenti e suggerimenti 16 15-11-2004 13:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:44.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!