|
|
|||
|
|||
Chiude Museo Dedicato Ad Elvis
postato 1 giorno fa da APCOM
USA/ CHIUDE MUSEO DEDICATO A ELVIS, CIMELI ALL'ASTA SU EBAY Secondo il propietario del museo il re del rock è ancora vivo New York, 9 nov. (Apcom) - Dopo che Bill Benny ha deciso di chiudere il museo "Elvis is Alive" (Elvis è vivo) di Wright City, in Missouri, tutti i cimeli appartenuti al re del rock sono finiti all'asta su eBay. Benny, sacerdote battista e agente immobiliare, ha deciso di chiudere i battenti del suo museo e interrompere così un flusso di visitatori in costante diminuzione. L'asta dei cimeli invece si è conclusa ieri, fruttando circa 8.400 dollari. Diciassette anni fa Bill Benny aveva trasformato una delle sue case in un tempio alla memoria del grande cantante. Le pareti della villetta erano tappezzate di ritratti e articoli di giornale che ne descrivevano le prodezze sul palco. In salotto, vicino al camino, era sistemata una bara con dentro un manichino vestito da Elvis, mentre in giardino era parcheggiata la Cadillac che il divo guidava nel 1974. Il punto forte della collezione, da cui derivava anche il nome del museo, erano le tracce di Dna che secondo Benny continuano a essere la prova certa che l'uomo sepolto a Graceland non è Elvis Presley. A sostegno di questa teoria, sempre secondo Benny, ci sono alcune registrazioni della voce di Elvis risalenti al 1984, sette anni dopo la morte del cantante. |
|
|||
|
|||
Re: Chiude Museo Dedicato Ad Elvis
Mi sembra la prova che la gente è stufa delle "Elvis is alive" storie.
Dopo trent'anni, era ora!!! |
|
|||
|
|||
USA/ MUSEO "ELVIS E' VIVO" VENDUTO SU EBAY
Riaprirà a St Louis, città natale del cantante postato 18 ore fa da APCOM St. Louis (Mississippi), 14 nov. (Ap) - Andy Key si dichiara scettico sul fatto che Elvis Presley sia ancora vivo, ma confida tanto nella fede dei fan da aver comprato su eBay tutto il materiale del Museo "Elvis è vivo" e da trasferirne la sede nella città natale del cantante del Mississippi, Saint Louis. "Se Elvis vuole assistere alla cerimonia di apertura, è liberissimo di farlo", ha dichiarato Key, anche lui residente a Saint Louis: la collezione comprende fotografie, libri, rapporti dell'Fbi, analisi del Dna e altri reperti che puntellano la tesi secondo la quale Presley non sarebbe rimasto vittima nel 1977 di un'overdose da farmaci, ma avrebbe appeso il vestito di lamè al chiodo e si sarebbe semplicemente ritirato a vita assai privata. L'ex propietario e fondatore del museo, l'81enne Bill Beeny, ha dichiarato di aver venduto la collezione nella speranza che il suo successore continuasse il suo lavoro. La Elvis Presley Enterprises, che gestisce le proprietà e i diritti dell'ufficialmente defunto cantante, non ha rilasciato commenti. |
|
||||
|
||||
saint louis???? elvis????? non sto capendo....
|
|
|||
|
|||
Infatti Guitar, non l'ho capita nemmeno io
Negli articoli che ho postato oggi, mi sembra di aver trovato nuove barzellette tipo quella della groupie .... non so se l'hai letto! |
|
||||
|
||||
si,aumentano le cavolate evviva...
ebbene vi svelo una cosa,elvis nn è morto,io sono suo figlio...tanto ormai... c'è qualche mio fratello qui nel forum???? |
|
|||
|
|||
Non ti basta avere come fratello Murphy (Kevin Costner) il capobanda del film La Rapina?
|
|
||||
|
||||
ahahahaah,vero,allora nn sono solo....
|
|
||||
|
||||
Quote:
Certo che dire che Elvis era di St. Louis è grossa, eh! Non si pretende si sappia che è nato Tupelo, ma di certo si dovrebbe sapere che St. Louis non c'entra proprio niente! Ne ho sentite tante di stupidaggini nel corso degli anni, ma questa merita il primo posto a pari merito con altre.... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Sono d'accordo con voi....forse intentevano un altro cantante....ancora vivo....e che è nato a S.Lous e che vaga lungo le sponde del Missisipi...con la chitarra tracolla e canta
|
Bookmarks |
|
|