GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 23-10-2007, 17:54
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito il timido ragazzo di campagna

nella sua vita è partito dal nulla x diventare il tutto...
ha vissuto negli ori e nei sfarzi...è possibile che lui fosse davvero quel timido e umile ragazzo di campagna???ha fatto musica come nessun altro,ha scatento un putiferio in ogni sua performance negli anni '50,si è fatto censurare,di tutto....eppure era un timido ragazzo di campagna...dite la vostra,come ha potuto un diciannovenne conquistare il mondo con la sua roca e calda ugola,quel suo sguardo intenso e la sua umiltà????
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 23-10-2007, 18:11
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: il timido ragazzo di campagna

Come ha potuto????

Ma proprio per questo!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 23-10-2007, 18:32
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: il timido ragazzo di campagna

Come ha potuto non so,è successo.
Sicuramente era al posto giusto, nel momento giusto,(oltre al talento ovviamente).
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 23-10-2007, 18:32
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: il timido ragazzo di campagna

Devi sapere che ogni medaglia ha il suo rovescio, Guitarman. Infatti, il mito era timido nella vita (proprio come Clark Kent) ma quando saliva sul palco, l'adrenalina e tutti gli elementi ad essa connessi gli si inondavano fin sulla cima dei capelli trasformandolo con rapida metamorfosi in "The Pelvis" (proprio come Superman). Appena sceso dal palco, come per incanto, ridiveniva, appunto, il timido ragazzo campagnolo . E di questo ne sono così convinto da non temere affatto di essere tacciato quale presuntuoso . Gondar.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 23-10-2007, 19:16
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: il timido ragazzo di campagna

...Per quanto riguarda la "trasformazione"...
...Mi succede la stessa cosa! In genere io sono timido, ma quando sono su un palco a cantare tutto svanisce e divento più "sfacciato"... Me lo hanno fatto notare in molti, compagni di scuola, professori, parenti, amici...!
Con questo non voglio assolutamente mettermi all'altezza di Elvis, voglio solo dire che lo capisco!!! E' merito della musica credo, non so... Perchè succede a molti, anche Jim Morrison era timido nella vita quotidiana...
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 23-10-2007, 19:23
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: il timido ragazzo di campagna

Gondar mi hai tolto le parole di bocca!!! Questa era la sua grandezza!!! Ritornare comune mortale scendendo dal palco. Ma appena prendeva in mano un microfono come per magìa si trasformava e dava tutto se stesso per la musica! GRAZIE ELVIS

Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 24-10-2007, 07:48
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: il timido ragazzo di campagna

credete ke quel suo esplodere sul palco e andare contro le "buone maniere" dell'epoca fosse il risultato di una vita fatta di proibizioni e sacrifici???cioè il risultato della sua povertà???una specie di rabbia anche contro il sistema sociale????o semplicemnte un suo innato modo di fare,libera espressione di quella ke era per lui la visione della musica????un ribelle o un talento????
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 24-10-2007, 08:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: il timido ragazzo di campagna

Non credo avrebbe potuto esplodere in quel modo, se anzichè essere un timido ragazzo di campagna, fosse stato un figlio del perbenismo.

La prima volta, su quel palco è uscita tutta l'energia che aveva in corpo e che, fino a quel momento, era rimasta in un angolino soffocata dalla timidezza, dalla povertà e dall'emarginazione.
Il timido ragazzo di campagna dentro aveva la musica, l'energia, la passione e la grande voglia di esprimere se stesso.
La musica, quando ancora non è bussiness, sa far tirare fuori il meglio di te ed Elvis ha dato il meglio del meglio.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 24-10-2007, 08:24
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: il timido ragazzo di campagna

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
credete ke quel suo esplodere sul palco e andare contro le "buone maniere" dell'epoca fosse il risultato di una vita fatta di proibizioni e sacrifici???cioè il risultato della sua povertà???una specie di rabbia anche contro il sistema sociale????o semplicemnte un suo innato modo di fare,libera espressione di quella ke era per lui la visione della musica????un ribelle o un talento????
per me era il suo modo di esprimersi e come dice enzo, era innata
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 24-10-2007, 09:42
MauraMcCoy MauraMcCoy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Cotton Candy Land
Messaggi: 379
Predefinito Re: il timido ragazzo di campagna

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
...Per quanto riguarda la "trasformazione"...
...Mi succede la stessa cosa! In genere io sono timido, ma quando sono su un palco a cantare tutto svanisce e divento più "sfacciato"... Me lo hanno fatto notare in molti, compagni di scuola, professori, parenti, amici...!
Con questo non voglio assolutamente mettermi all'altezza di Elvis, voglio solo dire che lo capisco!!! E' merito della musica credo, non so... Perchè succede a molti, anche Jim Morrison era timido nella vita quotidiana...
straquoto... è una cosa automatica anche x me... normalmente sono timida ma quando salgo sul palco mi immedesimo completamente nel personaggio e non ho più paura di niente... forse x lui era lo stesso...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
La EPE presenta la nuova campagna pubblicitaria Lisa News 12 18-02-2011 10:55


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:31.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!