GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 03-09-2006, 21:28
MygirlMygirl MygirlMygirl Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Venezia
Messaggi: 164
Predefinito Re: Cosa fareste?

Mmmm.. che domanda difficile!
Leggendo la sua vita ho scoperto che tutti gli interessi che aveva, piacciono un sacco anche a me. Quindi credo che mi sarei interessata alle sue passioni: dai libri di spiritualità, al cinema, alla musica, alle moto, alle armi... qualsiasi cosa che a lui piacesse! Come amica gli avrei dato continui stimoli per altre e nuove passioni: romanzi, viaggi, culture diverse... e gli avrei detto: "Ok, ti fanno schifo i film che fai? Bene, ne facciamo uno noi, tanto i soldi non ci mancano!". Come moglie gli avrei dato tutto l'amore possibile e l'avrei fatto sentire coccolato e sereno assieme alla nostra bimba.
Inoltre, considerando e conoscendo il tipo... lo avrei lasciato libero a 360°, anche se questo avesse significato andare in giro con corna da alce...-_-'
Se mai fosse stato male per quelle cavolo di medicine, lo avrei OBBLIGATO a disintossicarsi, non solo dimostrandogli che si poteva dormire di giorno e star svegli di notte anche senza quelle procherie (altrimenti io sarei in clinica già da un pezzo!^^''), ma anche l'apprezzamento per la stanchezza fisica dopo un'intera giornata.
Ecco, penso che farei questo.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 03-09-2006, 21:47
L'avatar di  hard headed woman
hard headed woman hard headed woman Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 160
Predefinito Re: Cosa fareste?

io penso che avrei fatto come Priscilla. infatti, giovane com'era forse ha pensato solo agli aspetti bellissimi che la vita con Elvis avrebbe potuto darle. Io, per quanto avessi potuto amarlo, non avrei potuto resistere più di quello che ha resistito lei, rinchiusa a Graceland, con una bimba da crescere da sola, mentre Elvis era sempre in giro, e ogni sera con donne diverse. sicuramente l'avrei capito, non l'avrei incolpato di nulla, ma secondo me una donna puo avere a fianco l'uomo piu bello, affascinante, magnifico del mondo, come elvis, ma se quest' uomo non puo garantire la sua presenza fisica, la sua attenzione, la sua devozione, be presto finirà.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 03-09-2006, 22:07
MygirlMygirl MygirlMygirl Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Venezia
Messaggi: 164
Predefinito Re: Cosa fareste?

Ti do in parte ragione HHWoman, però ti ricordo che quando nella vita di Elvis è arrivato Larry Gellar ed Elvis ha cominciato a tuffarsi nei libri di spirtirualità quasi rischiando di impazzire, Priscilla non ha dimostrato il minimo interesse per il suo stato psichico. E lui era davvero sottosopra spiritualmente in quel periodo. Forse il mio è un giudizio afferttato, ma penso che Priscilla fosse una ragazzina ahimè troppo giovane per capire che vivere con Elvis non significava solo avere un mucchio di vestiti, gioielli e avere un'acconciatura diversa ogni mese. Non c'erano solo dei diritti, ma anche dei doveri..che come moglie non credo che li abbia rispettati. Sono d'accordo che non era facile vivere al suo fianco, ma interssarsi a ciò che davvero Elvis era e non a ciò che rappresentava sarebbe dovuta essere la principale preoccupazione della cara Signora Belieu.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 04-09-2006, 09:54
larry larry Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Messaggi: 28
Predefinito Re: Cosa fareste?

Troppo ti quoto!

La penso esattamente come te ed in effetti l'avevo già scritto in un'altra discussione.

Ciau





Quote:
hard headed woman
io penso che avrei fatto come Priscilla. infatti, giovane com'era forse ha pensato solo agli aspetti bellissimi che la vita con Elvis avrebbe potuto darle. Io, per quanto avessi potuto amarlo, non avrei potuto resistere più di quello che ha resistito lei, rinchiusa a Graceland, con una bimba da crescere da sola, mentre Elvis era sempre in giro, e ogni sera con donne diverse. sicuramente l'avrei capito, non l'avrei incolpato di nulla, ma secondo me una donna puo avere a fianco l'uomo piu bello, affascinante, magnifico del mondo, come elvis, ma se quest' uomo non puo garantire la sua presenza fisica, la sua attenzione, la sua devozione, be presto finirà.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 04-09-2006, 11:41
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Cosa fareste?

Premesso che non avrei mai voluto essere Priscilla, diciamo che se avessi avuto la fortuna di conoscere Elvis ed essere la sua donna, innanzitutto avrei cercato di inondarlo di amore, di fargli capire che lo amavo per tutto quello che era , anche per le sue fragilità. Lo avrei incoraggiato nella sua ricerca spirituale, cercando di esserne coinvolta anche io, grazie a Larry; lo avrei costantemente stimolato, perchè Elvis aveva bisogno di entusiasmarsi sempre per qualcosa , come dice Larry Geller e non solo, per sentirsi vivo ed uscire dal torpore; avrei valorizzato la sua intelligenza , perchè era molto intelligente. Lo avrei lasciato libero di essere sè stesso, non gli avrei mai chiesto di cambiare , e avrei cercato, se possibile, di parlare con lui per capire cosa pensasse di the colonel e di alcuni membri della memphis mafia, incoraggiandolo e supportandolo nel caso avesse voluto liberarsi della loro influenza . Ci sarei stata, semplicemente.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 04-09-2006, 11:41
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: Cosa fareste?

Quote:
hard headed woman
io penso che avrei fatto come Priscilla. infatti, giovane com'era forse ha pensato solo agli aspetti bellissimi che la vita con Elvis avrebbe potuto darle. Io, per quanto avessi potuto amarlo, non avrei potuto resistere più di quello che ha resistito lei, rinchiusa a Graceland, con una bimba da crescere da sola, mentre Elvis era sempre in giro, e ogni sera con donne diverse. sicuramente l'avrei capito, non l'avrei incolpato di nulla, ma secondo me una donna puo avere a fianco l'uomo piu bello, affascinante, magnifico del mondo, come elvis, ma se quest' uomo non puo garantire la sua presenza fisica, la sua attenzione, la sua devozione, be presto finirà.
ti do ragione e la penso come te

ciao
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 04-09-2006, 20:53
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Cosa fareste?

...Sicuramente non deve essere stato facile vivere ai ritmi di un uomo come ELVIS, ma diciamolo...non credo che le pensasse che si andava a sposare BOBBY SOLO!!..sapeva a cosa andava incontro, ma in Priscilla mi pare di vedere una donna d'affari...a mio umile parere credo che lei aveva fatto gia i suoi calcoli!!!






Quote:
MygirlMygirl
Ti do in parte ragione HHWoman, però ti ricordo che quando nella vita di Elvis è arrivato Larry Gellar ed Elvis ha cominciato a tuffarsi nei libri di spirtirualità quasi rischiando di impazzire, Priscilla non ha dimostrato il minimo interesse per il suo stato psichico. E lui era davvero sottosopra spiritualmente in quel periodo. Forse il mio è un giudizio afferttato, ma penso che Priscilla fosse una ragazzina ahimè troppo giovane per capire che vivere con Elvis non significava solo avere un mucchio di vestiti, gioielli e avere un'acconciatura diversa ogni mese. Non c'erano solo dei diritti, ma anche dei doveri..che come moglie non credo che li abbia rispettati. Sono d'accordo che non era facile vivere al suo fianco, ma interssarsi a ciò che davvero Elvis era e non a ciò che rappresentava sarebbe dovuta essere la principale preoccupazione della cara Signora Belieu.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 04-09-2006, 21:21
MygirlMygirl MygirlMygirl Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Venezia
Messaggi: 164
Predefinito Re: Cosa fareste?

Quote:
silvia
...Sicuramente non deve essere stato facile vivere ai ritmi di un uomo come ELVIS, ma diciamolo...non credo che le pensasse che si andava a sposare BOBBY SOLO!!..sapeva a cosa andava incontro, ma in Priscilla mi pare di vedere una donna d'affari...a mio umile parere credo che lei aveva fatto gia i suoi calcoli!!!
Come non quotarti?
Se poi pensi che malgrado lei sia UFFICIALMENTE e LEGALMENTE l'EX moglie di Elvis, quando il Nostro è deceduto, si è ri-affiabiata il cognome del marito... Non l'avesse fatto.. forse i fans la valuterebbero meglio.. anche se lei ora non navigherebbe nell'oro..ehehe
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 04-09-2006, 21:39
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Cosa fareste?

il mio parere è che Priscilla fosse veramente innamorata di Elvis solo che lui si è fatto abbagliare troppo dal successo ed ha trascurato quello che conta veramente la propria compagna, l'amore che lei aveva per lui.
L'anno scorso quando ho avuto la fortuna di conoscere Charlie Hodge e parlando con lui ha detto che Elvis ha iniziato la sua caduta che poi l'ha portato alla morte da quando Priscilla l'ha lasciato.
Se avete letto la traduzione di Always on my mind fa venire i brividi.
Elvis, purtroppo si è reso conto troppo tardi di aver perso ciò che era veramente importante per lui.
Se io fossi stata Priscilla sarei tornata da lui, almeno avrei provato a stare nuovamente con lui.
Jusy
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 04-09-2006, 22:06
MygirlMygirl MygirlMygirl Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Venezia
Messaggi: 164
Predefinito Re: Cosa fareste?

Sono convinta anche io che INIZIALMENTE Elvis amasse DAVVERO Priscilla (e viceversa), malgrado frequentasse altre donne. Lui diceva che lei incarnava il suo "ideale di bellezza". E infatti sono molto propensa a credere che la vera cavolata l'abbia fatta proprio Elvis quando decise di compiere il grande passo... non penso che lui fosse adatto al matrimonio.. ma il volere di compiere quello che la madre aveva sempre desiderato per lui, la sua naturale e insita sicurezza.. l'hanno spinto a farlo.
Per quanto riguarda la caduta di Elvis in seguito al divorzio: sì e no. Nel senso che secondo me il declino è avvenuto già prima (sono rimasta davvero impressionata nel vedere Elvis così gonfio e con gl occhi a volte spenti nel dvd di "on tuor"). Il fatto che Priscilla poi gli abbia detto di non amarlo più.. eh.. lì sì, l'ha stroncato. Cioè, non lo credeva proprio possibile. Credo che a quel punto gli sia crollato il mondo addosso assieme alle poche certezze che aveva: aveva fallito nell'ottemperare il desiderio di sua madre e si è sentito rifiutato da quella ragazza a cui aveva dato tutto... anche ai fans dava tutto...e se lo avessero smesso di amare anche loro? Le sue paure, cominciavano a concretizzarsi...
Spezzo cmq una lancia sulla schiena di Prisc... ehm.. no, volevo dire.. spezzo cmq una lancia nei confronti di Priscilla: era troppo giovane per rendersi conto del suo ruolo e di riuscire a capire una persona complessa com'era Elvis. La posso perdonare al tempo, non oggi.

Questo è quello che penso io ed è OVVIAMENTE contestabile
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Cosa Fareste????????? silvia Tutto Elvis 8 02-07-2008 09:51
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? cipolato Jungle Room 11 25-03-2008 16:34
Una cosa che ho scritto Noni Tutto Elvis 12 15-09-2007 19:34
cosa v piace???? mat Tutto Elvis 7 28-07-2007 18:04
cosa faccio? hard headed woman Jungle Room 11 30-01-2007 15:04


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:58.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!