GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 15-01-2005, 22:51
flavia74 flavia74 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Recco (Genova)
Messaggi: 19
Predefinito

bè a mio avviso nn è normale e sapeva benissimo chi si sposava....l'ha solo aiutato a finire in quel modo
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 16-01-2005, 09:46
L'avatar di  CURZIO
CURZIO CURZIO Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Torino
Messaggi: 126
Predefinito

beh...FLAVIA74....adesso non diamo completamente la colpa della morte del Re a Priscilla...certo lei lo sapeva gia in partenza che avrebbe sposato una star (ma quale persona sposerebbe un uomo o donna famosissimo/a solo per amore e nemmeno un minimo per i soldi o la notorieta?)
in piu Priscilla desiderava diventare anche lei una star come suo marito e in questo modo a sfruttato sicuramente la sua immagine (un po come la Lecciso al giorno d'oggi)
in piu non e colpa di Elvis se si sono lasciati faccio notare che e stata Priscilla la prima e tradire il RE e poi lui si e solo "adeguato"....solo all'inizio era amore fino alla nascita di Lisa Marie...poi tutto e cambiato



a presto,

CURZIO
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 16-01-2005, 16:51
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito

Curzio, non offenderti se te lo dico, ma vorrei farti riflettere su una cosa:
ma cosa ne sai tu e tutti noi su chi tradi' per primo? Tu c'eri? Noi c'eravamo? NOOOOO!!!
Ripeto, non prendertela, ho voluto solamente farti riflettere.
C'e' da crederci poco perfino nei libri su Elvis, secondo me....qualche palla l'hanno raccontata tutti, anche se erano i piu' grandi amici di Elvis.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 16-01-2005, 17:18
L'avatar di  CURZIO
CURZIO CURZIO Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Torino
Messaggi: 126
Predefinito

No non mi offendo sono fermamente convinto ke ognuno puo esprimere liberamente le proprie idee e opinioni....
nessuno di noi lo puo sapere ma di sicuro gli amici piu intimi si...certo, anke loro possono aver detto delle ca***te...
e poi a prescindere da questo non centra nulla al discorso fra me e flavia74


ciao a presto




CURZIO
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 19-01-2005, 21:52
flavia74 flavia74 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Recco (Genova)
Messaggi: 19
Predefinito

ciao curzio...come dici tu il tradimento secondo me prima uno o poi l'altro centra poco....da molti testi si è intuito,come gli esperti dicono,che fino all'ultimo lui fosse ancora innamorato di lei...e nelle persone che frequentava cercasse un suo ricordo....sono convinta che lei lo abbia fatto soffrire troppo...come dici tu una moderna lecciso che nn posso vedere perchè è una sfruttatrice e per me lei ha contribuito alla sua fine perchè senza lei e la sua famiglia un suo punto certo....nulla aveva senso e si è lasciato andare nn a caso era depresso e triste....aveva perso ciò in cui lui credeva e che si era costruito nel tempo la sua famiglia la sua isola felice...nn dimentichiamoci che l'ha scelta fra 1.000.000 di donne quando aveva solo 14 anni e l'ha tenuta come un gioiello....poi ognuno ha la sua opinione ma per me è una strega
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 01-05-2005, 23:45
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito 1 MAGGIO 1967 ELVIS E PRISCILLA SPOSI

Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 18-08-2005, 16:46
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito

ma, più che normale mi sembra scontatoe anche un po' triste...sono d'accordo su chi dice che non doveva tenere il cognome; erano separati quando lui è morto ; i libri che ha scritto danno ,secondo me,una visione molto parziale del loro rapporto , perchè era finito da molto tempo , ed Elvis era poi stato con Linda molti anni , e con lei aveva avuto una storia anche più "vissuta" che con Priscilla...ma lei sembra non ricordare chi è arrivata dopo , e parla come se fino all'ultimo giorno fossero stati una coppia felice
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 13-09-2006, 06:19
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: A proposito di Priscilla...

E' un topic vecchio ma volevo dire la mia.
Io personalmente non amo molto Priscilla, più che per le scelte fatte durante la sua storia con Elvis per il comportamento avuto dopo la sua morte.

Innanzi tutto bisogna ancora stabilire se Elvis abbia in piena coscienza voluto sposarla...nessun dubbio sull'affetto per lei ma molte delle persone attorno a lui sostengono ci sia stato quasi costretto per salvaguardare la sua carriera....e questo, a mio avviso, sarebbe già un modo sbagliato di cominciare il matrimonio.

Una mia amica ameriacana mi ha spiegato la questione del cognome; anch'io credevo l'avesse tenuto dopo il divorzio (magari per qualche strana legge americana che lo permetteva); lei mi ha spiegato che Priscilla tornò al suo vecchio cognome dopo il divorzio ma decise di riprendersi il nome Presley dopo la morte di Elvis (dato che lì in America è possibile cambiare cognome e sceglierne uno a proprio piacimento).
Se le cose stanno così...questo il suo primo passo falso.

Nessun dubbio che si siano voluti bene e che Elvis non sia stato un marito ideale....ma anche lei non è stata una Santa. Quello che mi fa rabbia è che è stata negli anni contraddittoria; sembra raccontare solo le cose che le convengono e che le consentono di conservare la sua immagine di innocente. Si parla sempre dei tradimenti di Elvis....e i suoi?
Basta vederla in "Elvis By The Presley"...non credo affatto che lei sia ancora innamorata di Elvis...segue solo i suoi interessi.
Perchè porta il suo cognome se il suo desiderio era di vivere una vita sua? Perchè dopo vent'anni di convivenza con Marco Garibaldi (e un altro figlio) non si è mai risposata? Il cognome Presley le fa troppa gola...tutto quello che ha fatto in vita sua l'ha potuto fare grazie a quel cognome (persino i produttori di Dallas hanno ammesso di averla presa solo per quello).
Avrei avuto molto più rispetto per lei se dopo il divorzio avesse cominciato veramente a camminare con le sue gambe ma non l'ha fatto.
Ancora si comporta come una vedova dimenticando che lei ha divorziato da Elvis e che l'unica col diritto di chiamarsi Presley è Lisa Marie!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 13-09-2006, 08:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: A proposito di Priscilla...

Premetto che non ho una spinta di simpatia nei confronti di Priscilla, ma le sono grata per aver dato il via a tutto quanto sia servito a mantenere vivo Elvis dopo la sua morte.

Per quanto riguarda il loro rapporto, come ben sappiamo, non è stato un santo Elvis, ma neanche lei, nonostante voglia apparire la mogliettina perfetta, vittima di un uomo a cui doveva stare sottomessa.
Proprio in Elvis By The Presley è piuttosto contradditoria nei suoi racconti, rispetto a quello che scrive sul suo libro Elvis and Me.

Va detto comunque, che bisogna darle merito di aver saputo tenere alto il nome di Elvis. Che l'abbia fatto per i soldi o per Lisa Marie (però non stento a crederlo) il mantenimento del cognome Presley, oggi ci permette di conoscere molte cose di lui, che altrimenti sarebbero solo un bel ricordo per lei e tutti gli altri.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 13-09-2006, 08:17
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: A proposito di Priscilla...

Pienamente daccordo.
Sicuramente si è dimostrata un'abile donna d'affari; ha cercato di salvaguardare i diritti della figlia (come avrebbe fatto qualunque madre) ed ha aiutato nuove generazioni a conoscere ed amare Elvis.
Nonostante questo penso avrebbe potuto farlo in un altro modo...magari in maniera pù riservata e senza continuare ad atteggiarsi come vedova sconsolata.
Ho visto il film "Elvis & Me" che mostrava un Elvis insensibile, freddo e violento; avrà avuto anche i suoi difetti e i farmaci avranno alterato sicuramente il suo carattere...ma mi è sembrato veramente esagerato.
Poi però continua a dichiarare quanto Elvis fosse meraviglioso...mah!
Secondo me ci sono molte cose su cui non scopriremo mai la verità e lei non ci aiuterà di certo. Io continuo a vedere in lei così tante contraddizioni che mi fanno pensare che ormai Elvis sia solo un prodotto da vendere e nulla più.
Mi irrita che si atteggi a dona perfetta quando anche lei di errori ne ha commessi...se anche il rapporto con la figlia non è stato idilliaco in passato un motivo ci sarà.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis tirato in ballo a proposito di Berlusconi! nattydread Tutto Elvis 2 26-11-2009 14:29
A proposito di Bill Baize hurt Tutto Elvis 6 04-04-2009 22:28
A proposito di petizione.... Marzia1969 Tutto Elvis 7 16-03-2009 10:50
C' Era Qualche Dubbio In Proposito? nattydread Tutto Elvis 7 06-03-2007 15:10
A proposito di Giappone.... Marzia1969 News 2 17-02-2006 12:52


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:25.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!