GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #111  
Vecchio 08-07-2009, 11:27
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
So a priori che scatenerò le ire di tante persone, ma non riesco più a sopportare che, dopo oltre un decennio di messa al rogo di MJ, ora lo si voglia descrivere come un santo costretto a vivere in mezzo a sciacalli che lo hanno sfruttato, calunniato e distrutto!!

E mi dispiace, anzi mi fa male, dover constatare come non solo Elvis sia passato completamente in coda alla fila, ma addirittura quando viene citato è solo per l'abbinamento artista=farmaci oppure Neverland=Graceland.

Sicuramente MJ è stato una figura artistica notevole, ma non credo ci possa essere confronto tra un'epoca fatta solo di stampa cartacea e vinili e l'era attuale mediaticamente, ma soprattutto tecnologicamente, più avanzata che riesce a far emergere anche l'artista più scalcinato (non mi riferisco a MJ).

E' una considerazione che mi sta sul gozzo da almeno una settimana e dovevo dirlo!!!
Adesso sbranatemi pure !!!
Hurt, forse ho capito male il tuo messaggio, ma non ho capito che male c'è se alcune verità su MJ ora stanno venendo a galla (vedi il ragazzino che ha ritrattato l'accusa di molestie) e, quindi, viene rivalutata la sua immagine come persona.
Se negli anni è stato calunniato, è pù che giusto che la verità venga fuori e che, seppur in extremis, venga apprezzato come persona!!!

Poi non ho capito il discorso "..Elvis è passato in coda alla fila...": ma che è? Una gara? Anche davanti alla morte, stiamo a guardare chi c'è prima e chi c'è dopo?
MJ è morto una settimana fa: non si può pensare che Elvis sia sempre e comunque protagonista, primo della fila, etc...anche ai "funerali" di altre persone.
Elvis è Elvis, e Michael Jackson è Michael Jackson...
Hanno vissuto in 2 epoche diverse, i mezzi erano diversi, ma mettersi qui, davanti alla morte di una persona, a sindacare su chi è primo e chi è secondo, chi ha avuto più mezzi, etc... mi sembra davvero molto triste!

Per ultimo: visto come è morto MJ, nelle modalità che sappiamo, penso venga spontaneo ricordare come è morto Elvis. Non ci vedo nulla di denigratorio o infamante, nè per uno nè per l'altro.
Che ci piaccia o no, la verità è che sono morti nello stesso identico modo!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #112  
Vecchio 08-07-2009, 14:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Hurt, forse ho capito male il tuo messaggio, ma non ho capito che male c'è se alcune verità su MJ ora stanno venendo a galla (vedi il ragazzino che ha ritrattato l'accusa di molestie) e, quindi, viene rivalutata la sua immagine come persona.
Se negli anni è stato calunniato, è pù che giusto che la verità venga fuori e che, seppur in extremis, venga apprezzato come persona!!!

Poi non ho capito il discorso "..Elvis è passato in coda alla fila...": ma che è? Una gara? Anche davanti alla morte, stiamo a guardare chi c'è prima e chi c'è dopo?
MJ è morto una settimana fa: non si può pensare che Elvis sia sempre e comunque protagonista, primo della fila, etc...anche ai "funerali" di altre persone.
Elvis è Elvis, e Michael Jackson è Michael Jackson...
Hanno vissuto in 2 epoche diverse, i mezzi erano diversi, ma mettersi qui, davanti alla morte di una persona, a sindacare su chi è primo e chi è secondo, chi ha avuto più mezzi, etc... mi sembra davvero molto triste!

Per ultimo: visto come è morto MJ, nelle modalità che sappiamo, penso venga spontaneo ricordare come è morto Elvis. Non ci vedo nulla di denigratorio o infamante, nè per uno nè per l'altro.
Che ci piaccia o no, la verità è che sono morti nello stesso identico modo!

LISA
E’ evidente che quello che intendevo non è stato capito, probabilmente perché mi sono espressa male io.

Ogniqualvolta viene citato il nome Presley, nel mio pc arriva il relativo articolo e in questi 10 gg ne ho lette di tutti i colori.
Ho cercato, quindi, di esprimere in poche parole (evidentemente fraintendibili) il mio personale fastidio (e ribadisco personale), per una parte rilevante degli articoli che mi è capitato di leggere.

Non sono io che ho “inventato” o visto una gara EP vs MJ, anzi direi il contrario…..

In questo senso, e per capire meglio quello che intendo, è sufficiente leggere un esempio dei commenti fatti dagli utenti nei link qui sotto (ma è solo uno su 100.000)

28-06-2009 - http://www.ilmessaggero.it/home_blog...b=571&idaut=15

08-07-2009 - http://www.ilmessaggero.it/home_blog...b=575&idaut=15

Nel mio precedente post, come in altri, affermo con convinzione che entrambi hanno fatto una storia musicale e hanno un valore, ma in campi ed epoche diverse, non confrontabili.

Non mi interessa entrare nel merito dei fatti personali di MJ, perché non è a me che deve rendere conto, ma mi fermo all’aspetto artistico e mediatico.

Per concludere dico che ammiro ed apprezzo molto la discrezione e riservatezza che la famiglia Presley ha sempre dimostrato, a cominciare dallo stesso Elvis.
Rispondi Citando
  #113  
Vecchio 08-07-2009, 14:35
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
So a priori che scatenerò le ire di tante persone, ma non riesco più a sopportare che, dopo oltre un decennio di messa al rogo di MJ, ora lo si voglia descrivere come un santo costretto a vivere in mezzo a sciacalli che lo hanno sfruttato, calunniato e distrutto!!

E mi dispiace, anzi mi fa male, dover constatare come non solo Elvis sia passato completamente in coda alla fila, ma addirittura quando viene citato è solo per l'abbinamento artista=farmaci oppure Neverland=Graceland.

Sicuramente MJ è stato una figura artistica notevole, ma non credo ci possa essere confronto tra un'epoca fatta solo di stampa cartacea e vinili e l'era attuale mediaticamente, ma soprattutto tecnologicamente, più avanzata che riesce a far emergere anche l'artista più scalcinato (non mi riferisco a MJ).

E' una considerazione che mi sta sul gozzo da almeno una settimana e dovevo dirlo!!!
Adesso sbranatemi pure !!!
E chi ti sbrana Hurt??Anzi io ti straquoto,la tua giusta considerazione,è anche la mia!!!!!!
Rispondi Citando
  #114  
Vecchio 08-07-2009, 14:54
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
E’ evidente che quello che intendevo non è stato capito, probabilmente perché mi sono espressa male io.

Ogniqualvolta viene citato il nome Presley, nel mio pc arriva il relativo articolo e in questi 10 gg ne ho lette di tutti i colori.
Ho cercato, quindi, di esprimere in poche parole (evidentemente fraintendibili) il mio personale fastidio (e ribadisco personale), per una parte rilevante degli articoli che mi è capitato di leggere.

Non sono io che ho “inventato” o visto una gara EP vs MJ, anzi direi il contrario…..

In questo senso, e per capire meglio quello che intendo, è sufficiente leggere un esempio dei commenti fatti dagli utenti nei link qui sotto (ma è solo uno su 100.000)

28-06-2009 - http://www.ilmessaggero.it/home_blog...b=571&idaut=15

08-07-2009 - http://www.ilmessaggero.it/home_blog...b=575&idaut=15

Nel mio precedente post, come in altri, affermo con convinzione che entrambi hanno fatto una storia musicale e hanno un valore, ma in campi ed epoche diverse, non confrontabili.

Non mi interessa entrare nel merito dei fatti personali di MJ, perché non è a me che deve rendere conto, ma mi fermo all’aspetto artistico e mediatico.

Per concludere dico che ammiro ed apprezzo molto la discrezione e riservatezza che la famiglia Presley ha sempre dimostrato, a cominciare dallo stesso Elvis.
Hurt, non avevo capito che il tuo discorso era solamente la fine di un ragionamento partito da ciò che avevi letto in giro...Sorry

Ho letto i link che hai postato e i commenti...che dire?? Ribadisco il concetto che ho scritto sopra: è una cosa a dir poco triste...per non dire peggio! Artisti = esseri umani - trattati come carne da macello o come giostre su cui passare le giornate a sparare cattiverie...Pazzesco!
Chi scrive articoli del genere ha proprio voglia di mettere zizzania tra fans , e questo è un trappolone in cui non intendo cadere!
Chi se ne importa di chi sta prima e chi sta dopo...
Se esiste davvero un altro mondo dopo il nostro, Elvis e Michael staranno scuotendo la testa a mo' di "Ma guarda questi! Non hanno altro a cui pensare??!"
Sarà che la morte di Michael Jackson, con tutto quello che ne è venuto fuori, mi ha dato molto da pensare e valutare, e non me la sento davvero di dare corda a discorsi di così basso livello. (non mi riferisco al tuo post Hurt, ma al fatto di mettersi a fare paragoni, gare, classifiche, etc..).

Leggendo i vari commenti a quell'articolo, ci si rende conto come spesso si apra bocca senza nemmeno sapere di cosa si parla...

WALK A MILE IN MY SHOES cantava Elvis...e aveva pienamente ragione!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #115  
Vecchio 08-07-2009, 16:27
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Bella questa richiesta....Al passaggio della bara contenente la salma di Jackson,un'ispanico,riferisce l'inviato della Stampa,gli grida:
"Jacko,salutaci Elvis!!!!!!!!!"
Rispondi Citando
  #116  
Vecchio 09-07-2009, 01:22
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Mi è già capitato in un altro post di dire che come fans di Elvis Presley sappiamo benissimo cosa significa avere a che fare con i media che aprono bocca senza sapere quello che dicono, con persone che parlano per sentito dire etc...e sappiamo altrettanto bene quanto questo non sia giusto, quanto questi comportamenti nei confronti di Elvis ci hanno sempre dato fastidio.

In un momento in cui in giro non si fa altro che fare paragoni e gare tra Elvis e Michael, è mio desiderio tirarmi fuori da questa mischia inutile e cercare, invece, di fare qualcosa di buono. Qualcosa che spero trovi il vostro consenso.

Lisa Marie Presley ha sposato Michael Jackson e, tramite il messaggio-verità che ha lasciato sul suo myspace, ci ha fatto capire quanto bene gli ha voluto...
Quindi, sebbene questo sito/forum sia dedicato ad Elvis Presley, vorrei fare qualcosa che probabilmente farebbe piacere a sua figlia e che, allo stesso tempo, possa essere utile per dare un po' di giustizia ad un artista che, come Elvis, ora sappiamo che è stato calunniato per anni.

Ho trovato su youtube un documentario - suddiviso in più video - trasmesso su Italia 1.
E' una lunga intervista a Michael Jackson, realizzata nell'arco di un certo periodo di tempo, in cui parla della sua infanzia, del suo mondo, dei suoi figli, della sua vita....
E' un po' lungo come documentario, ci vuole un po' di pazienza per vederlo tutto, ma se questo può renderci più consapevoli e documentati, dandoci poi modo di aprire bocca nel modo più corretto possibile per non fare lo stesso errore che tanto odiamo nei media, ben venga..che dite?

Vi posto i video qui sotto:




















LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #117  
Vecchio 09-07-2009, 14:09
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Hai fatto bene Lisa brava e grazie! Ti straquoto!

In un certo senso e' come rendere giustizia anche ad Elvis!!

Ricordo questa intervista..la rivedo volentieri!

In fondo sono state icone di un secolo e due mondi diversi ma paralleli.. uniti anche da Lisa Marie che ha amato MJ e che le fara' piacere sicuro...

Nessuna gara nessun primo posto qui siamo dalla parte di chi fa musica con amore e passione dando se stessi fino alla fine ..nello stesso modo...

Un ultima cosa pero' mi viene da dire...

ma guarda che beffa.. la vita e la gente....uno deve morire per aver giustizia prima no ..

Tanto chi muore e' lui non quelli che ora ne beneficeranno e venderanno, chi ha ricevuto i soldi da lui sapendo che e' tutto falso....ma come si deve sentire quella persona che sa di aver mentito e ha preso soldi e non sa che ha contribuito alla sua crisi e portato MJ alla morte??? Tutto viene fuori ora...le falsita'.....che persone schifose spero marciscano all'inferno per il male fatto...e di avere un rimorso che non li fa dormire mai...

Per i figli poi che ora ne sentiranno e soffriranno ....povri ragazzi....come Lisa Marie..che ancora adesso ne sente di tutti i colori!!

hanno campato sulle spalle delle persone come Elvis E MJ..e si sentono pure cosi belle dentro e innocenti??? Poveri che pieta' che mi fanno...Ma non hanno mai penseri? Io mi auguro di si incubi a tutta birra..!!

Elvis e MJ..siete insieme a cantare anche da lassu'...almeno vi lasciassero in pace ora dopo tutto quello che vi hanno fatto..
Rispondi Citando
  #118  
Vecchio 09-07-2009, 17:33
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Hai fatto bene Lisa brava e grazie! Ti straquoto!

In un certo senso e' come rendere giustizia anche ad Elvis!!

Ricordo questa intervista..la rivedo volentieri!

In fondo sono state icone di un secolo e due mondi diversi ma paralleli.. uniti anche da Lisa Marie che ha amato MJ e che le fara' piacere sicuro...

Nessuna gara nessun primo posto qui siamo dalla parte di chi fa musica con amore e passione dando se stessi fino alla fine ..nello stesso modo.....
Grazie Puccy! Sono contenta che hai apprezzato.
Hai ragione... il senso era proprio fare quello che vorremmo vedere fatto per Elvis: rendere un po' di giustizia, un po' di verità.
Ho ritenuto giusto non stare lì con le mani in mano, dicendomi che tanto ci avrebbe pensato qualcun'altro...
Sicuramente i fans di Jacko faranno molto molto di più, ma se si può dare una mano...perchè no?
Forse non servirà a niente, ma almeno la buona volontà ce l'abbiamo messa...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #119  
Vecchio 09-07-2009, 22:26
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

In questi video, che conosco bene, si vede un Michael Jackson, poco conosciuto....credo che chiunque dovrebbe vedere l'intera intervista, che dimostra che uomo fosse! Michael era una persona generosa, buona, e davvero pura! Ma questo non toglie nulla ad Elvis, la solidarietà tra fans, deve essere qualcosa che ogniuno si deve prefissare, perchè è giusta e aiuta a capire che a volte i pregiudizi, sono assolutamente inutili, come i confronti, o il disappunto che questo non sia accaduto anche ad Elvis!
Oggi c'è internet, le notizie, se nn le trovi vere al tg, le scopri su internet!
Michael era un grande, e ciò non toglie nulla ad Elvis!!!
Rispondi Citando
  #120  
Vecchio 10-07-2009, 08:45
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Grazie Puccy! Sono contenta che hai apprezzato.
Hai ragione... il senso era proprio fare quello che vorremmo vedere fatto per Elvis: rendere un po' di giustizia, un po' di verità.
Ho ritenuto giusto non stare lì con le mani in mano, dicendomi che tanto ci avrebbe pensato qualcun'altro...
Sicuramente i fans di Jacko faranno molto molto di più, ma se si può dare una mano...perchè no?
Forse non servirà a niente, ma almeno la buona volontà ce l'abbiamo messa...

LISA
Ieri avevo probemi di linea mi cadeva sempre e non hoi potuto rispondere subito...e poi quando avevo scritto tutto non sono riuscita a salvarlo ..


Si Lisa Grazie a te...e hai fatto bene...

Mai sei con le mani in mano anzi...

Cosi hai reso omaggio a MJ e a questi due grandi della musica con un po' di verita' e giustizia per entrambi...in menoria anche di quello che passo' Elvis....

Loro ci hanno fatto ballare, cantare e ci hanno accompagnato giorno per giorno nella nostra vita....fino alla fine con passione e amore pagandone il prezzo che, anche se troppo alto e per colpa di questa gente, ci hanno reso felici..e consolato nei momenti piu' duri..

La storia non cambia mai purtroppo e uno ci deve morire per la causa perche' venga riconosciuta..

Conta molto il tuo gesto credimi e che sara' apprezzato e fara' felice anche Lisa Marie che ha perso un padre e un amore grande...

Il dolore e la solidarieta' non si misurano..

Non ci sono primi o secondi.... gare a chi fa di piu'..ma uniti e insieme e una dimostrazione che non ci sono differenze soprattutto nel dolore..e si e' sopra le righe, sopra le polemiche e la cattiveria ..dando quello che e' giusto ..e si dimostra la nostra vicininanza a tutte le persone che come noi li hanno amati e seguiti..e siamo vicini a loro come loro lo sono con noi, uniti insieme per difendere la memoria di questi nostri beniamini...

Grazie Lisa...

Grazie Elvis Grazie Jacko per quello che ci avete regalato...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson Lisa News 36 22-07-2009 18:31
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 20:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37
All'asta i memorabilia di Michael Jackson...ma lui non è d'accordo Lisa Jungle Room 0 11-04-2007 12:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:34.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!