GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #151  
Vecchio 14-07-2007, 11:37
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Bambino mio , qui non si tratta di dire pacatamente che a te non interessa un topic, perchè non è andata così, tu hai scritto a caratteri cubitali "Basta! etc etc" , quindi c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni .

"elvis in iotalia cara miss è dimenticato proprio xkè è un prodotto ke è diventato da cameretta!!!!i suoi fan si accontentano del dvd e del poster da gustarsi da soli aL SILENZIO DENTRO CASA x una paura di mostrarsi all'esterno!!!!così il mito muore!!!!"
Hai mai pensato che ci sono persone a cui non interessa leggere sempre le stesse considerazioni su questo argomento? e per cui magari non è importante come per te? E non per questo te lo rimarcano ad ogni topic?
Paura di mostrarsi all'esterno????

se poi diciamo ke dopo essere crollato dal cesso con la mandibola rotta,
questo l'hai detto tu, nessuno in questo topic ha parlato in questi termini.

nn ho offeso nessuno,nn ho messo a tacere nessuno,il mio iniziale topic era solo x dare uno scossone alla discussione ke degenerava in un quadro da csi!!!!
sei diventato moderatore e io non lo so?perchè se non lo sei diventato , lo scossone non lo devi dare tu, e soprattutto non con quei toni.

io,personalemnte preferisco parlare dell'elvis vivo e accetto ke sia morto,ma da morto elvis nn mi da niente.
elvis è vita ed energia.è un mio puntodi vista personale e resta tale.
Tu personalmente , hai detto bene . Altri,personalmente , hanno voglia di parlare anche della sua morte . Se non ti interessa, cambi topic. Come faccio io ormai quasi sempre.

se poi ci sn sassolini nelle vostre scarpe solo perchè ho opinioni diverse dalle vostre,bhè bambini miei,nn prendetevela....del resto è una pubblica piazza e c'è ki và in un verso e ki in un altro...andate pure x la vostra strada,io proseguo x la mia...
i sassolini forse ce li hai tu se te la prendi così ogni volta che ti si contraddice o che si parla di qualcosa che non ti aggrada. Ognuno prosegue per la sua strada , era questo il punto del mio post .

miss ki dice il contrario !!!!
io ho solo detto ke nn era carino sempre secondo me ke si parlasse di gas e liquidi xkè è un argomento stravecchioo (dove in troppi hnno detto la loro ) e c si marci sempre di + sopra ;
allora avevo detto e basta,stava degenerando in caratteristiche tecniche ke sinceramente nn è ke valutavano il nostro elvis e a lui tranquillamente nn avrebbero fatto piacere...

i caratteri ke secondo voi erano cubitali erano giusto xkè pensavo servissero a far riflettere sulla degenerazione delle descrizioni verso la quale il topic si incamminava.nn sn moderatore,nn lo faccio e nn voglio prendere il posto ne di lisa e ne di ki per lei anche perchè nn vedo x qule motivo dovrei fermare il topic.solo voi vedete questo aspetto del mio post cubitale e quindi nn vedo xkè dovete accanirvi così tanto x quello ke ho detto....

elvis odiava il gossip sulla sua persona,figuariamoci se si discute dekle condizioni fisiche di quando se n'è andato...


IO nn me la prendo x nulla E NN L'HO CON NESSUNO anzi mi diverto se vengo contradetto xkè sn contento di pensarla come nessun'altro!!!

ripeto ,xkè potrebbe essere sfuggito, ke nn voglio fermare nessun topic il mio era un basta di noia....

vi piace parlare di queste cose fatelo pure.
il mio era un post ke esprimeva il MIO pensiero riguardo l'argomento trattato.
visto ke nn sapete parlare di altro...mi adeguo...
Rispondi Citando
  #152  
Vecchio 14-07-2007, 11:46
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: La sua morte!

visto ke nn sapete parlare di altro...mi adeguo...

bravo adeguati ,e se ti può consolare sappi che non sei il solo ad adeguarsi su topic che personalmente considero inutili, ripetitivi e noiosi! La vita si sa è una sofferenza , e se si soffre in silenzio è meglio!
Rispondi Citando
  #153  
Vecchio 14-07-2007, 11:50
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La sua morte!

allora x la pubblica ottusità continuate pure a parlare delle corna e di quanti gradi era riverso a terra quel poraccio <== Dunque determinati post lasciano nell'ignoranza i fun italiani? Esprimiamo tutta la nostra ottusità in questo forum? Enzo scusa eh, io non sono permalosa per niente, ma "ottusità", "non diciamo ca***", "non diciamo bagianate" ma vuoi vedere che tu hai la facoltà di decidere cosa è intelligente e cose non lo è??? E' impossibile, ripeto che ormai aprire un topic in questa sezione è diventata una impresa, ma di quelle proprio grandi, come ho fatto con Tania invito anche te...probabilmente non te ne sei mai accorto....a vedere gli altri topic sulla morte di Elvis, sono tutti più o meno così...certo non c'è mai stata una discussione del genere, ma sono stati sempre "chiusi" da moderatori immaginari....ecco perchè è nata questa discussione, non perchè a noi non si può dire nulla...ma xchè come ho detto qualche post fa....QUI NON CI SI PUO' PROPRIO ACCOSTARE!!! Dopo un pò ci si stufa....credo sia normale no? Come ho detto prima ogni qual volta viene detta na mezza cosa...."non dire str***" ecc ecc......ma guarda che questa è presunzione eh??? Come avere una laurea in Elvisologia...chi ce l'ha che la posti per favore....o altrimenti non si permetta di dire che gli altri dicono str*****, stupifaggini, cretinate.....ma insomma è mai possibile che qui se non si sale in cattedra non si è mai felici??? Io adoro Lisa e questo forum....è quasi un anno che sono qui e mi sono sempre sentita a casa e a mio agio.....ma ho sempre buttato giu lasciando sempre correre....arriva il punto in cui una persona si stufa!!!
Rispondi Citando
  #154  
Vecchio 14-07-2007, 11:53
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
allora x la pubblica ottusità continuate pure a parlare delle corna e di quanti gradi era riverso a terra quel poraccio <== Dunque determinati post lasciano nell'ignoranza i fun italiani? Esprimiamo tutta la nostra ottusità in questo forum? Enzo scusa eh, io non sono permalosa per niente, ma "ottusità", "non diciamo ca***", "non diciamo bagianate" ma vuoi vedere che tu hai la facoltà di decidere cosa è intelligente e cose non lo è??? E' impossibile, ripeto che ormai aprire un topic in questa sezione è diventata una impresa, ma di quelle proprio grandi, come ho fatto con Tania invito anche te...probabilmente non te ne sei mai accorto....a vedere gli altri topic sulla morte di Elvis, sono tutti più o meno così...certo non c'è mai stata una discussione del genere, ma sono stati sempre "chiusi" da moderatori immaginari....ecco perchè è nata questa discussione, non perchè a noi non si può dire nulla...ma xchè come ho detto qualche post fa....QUI NON CI SI PUO' PROPRIO ACCOSTARE!!! Dopo un pò ci si stufa....credo sia normale no? Come ho detto prima ogni qual volta viene detta na mezza cosa...."non dire str***" ecc ecc......ma guarda che questa è presunzione eh??? Come avere una laurea in Elvisologia...chi ce l'ha che la posti per favore....o altrimenti non si permetta di dire che gli altri dicono str*****, stupifaggini, cretinate.....ma insomma è mai possibile che qui se non si sale in cattedra non si è mai felici??? Io adoro Lisa e questo forum....è quasi un anno che sono qui e mi sono sempre sentita a casa e a mio agio.....ma ho sempre buttato giu lasciando sempre correre....arriva il punto in cui una persona si stufa!!!
Rispondi Citando
  #155  
Vecchio 14-07-2007, 11:54
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: La sua morte!

miss,scrivete sempre in 4 persone in certi topic,nn è ke interessino a chissà quanti.....

gabby,ke t alteri???nn sono elvisologista,nn sn migliore di nessuno ,ho solo espresso un mio parere....è un forum,è normale,xkè incazzarvi???
ho detto stronzate...acc nn me ne sn accorto...meno male ke c sei tu a famrmene accorgere...

ragazze suvvia,mettetevi sul giradischi fun in acapulco,una coca con limone e sdraiatevi al sole...questo è elvis....
Rispondi Citando
  #156  
Vecchio 14-07-2007, 11:57
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: La sua morte!

Saranno in 3 persone perchè io ormai non scrivo in nessun topic; e comunque , ma tu chi sei per decidere che siccome si scrive in pochi allora il topic bisogna chiuderlo????????
Il primo che si è alterato sei stato proprio tu, col messaggio rosso a caratteri cubitali!!! Poi non puoi pensare che a una sparata del genere nessuno reagisce , e dire che la tua era una reazione di noia..... se ti annoi tanto vacci tu sulla spiaggia con la limonata a sentirti fun in acapulco , che intanto chi ha voglia continua a scrivere di quello che gli interessa!! Scusa eh, ma l'atteggiamento arrogante e di sufficienza che hai con me non attacca!!!
Rispondi Citando
  #157  
Vecchio 14-07-2007, 11:59
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: La sua morte!

ho il portatile in spiaggia e mi sto sentendo fan in acapulco,esiste il wireless miss....
nn ho mai detto fermate questo topic...
ora mi godo blue hawaii
Rispondi Citando
  #158  
Vecchio 14-07-2007, 12:06
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La sua morte!

Un attimo...Enzo scusa ma tu pensi che a me interessa la decomposizione di Elvis??? Con quest'ultimo post, estremamente infantile secondo me, e anche contradittorio in quanto ieri hai detto che il post di una classifica cade a picco e post di questo genere invece sono molto letti e ci sono molti partencipanti, cosa vorresti dire? Ancora una volta vuoi diffondere il VERBO, ancora una volta vuoi dire, ELVIS E' LIMONATA E SPIAGGIA, ancora una volta vuoi decidere tu cosa è giusto e cosa è sbagliato, ancora una volta io penso che QUI NON C'E' UNA BELLA CASA CON UN BEL CAGNOLINO CHE APPENA TI AVVICINI AL CANCELLO TI VUOLE SBRANARE!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #159  
Vecchio 14-07-2007, 12:06
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: La sua morte!

...esiste il wireless?? davvero??? o grazie di avermi illuminato , io stavo ancora ai segnali di fumo....!!! Se non ci fossi tu che mi dai dritte su come vivere sarei davvero una foglia al vento! Mi prostro alla tua saggezza!
Rispondi Citando
  #160  
Vecchio 14-07-2007, 12:15
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: La sua morte!

Guitar! hai iniziato ad agitarti tu per primo coinvolgendo chi stava semplicemente esprimendo dei propi punti di vista, poi sei tu che hai continuato a descrivere una scena da c.s.i. con dettagli ancora più macabri (mascella rotta eccetera) e poi fai un sorrisino per calmare le acque????
sei molto contraddittorio!!!
?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Se La Sua Morte hurt Elvis dopo Elvis 81 03-09-2010 19:03
ELVIS re oltre la morte The King will never die Tutto Elvis 15 10-10-2009 15:38
la morte di Elvis cipolato Elvis dopo Elvis 31 10-11-2007 15:24
Elvis:le Cause Della Morte MISSCLAWDY Elvis dopo Elvis 169 16-04-2007 22:21
La Morte Di Elvis dagospresley Elvis dopo Elvis 10 04-11-2006 13:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!