GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #161  
Vecchio 14-07-2007, 13:09
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: La sua morte!

polluce si parlava di vomito,gas e liquidi di uno ke è morto di infarto e tumore...poi io ho aggredito xkè sn il lupo cattivo (sl xkè mi sembrava giusto eliminare i dettagli e continuare il topic ),così visto ke si parla di questo topic lascio fare a voi ke vi piace tanto e me ne sto in spiaggia..ah,ora ho la colonna sonora di harum scarum
Rispondi Citando
  #162  
Vecchio 14-07-2007, 13:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
polluce si parlava di vomito,gas e liquidi di uno ke è morto di infarto e tumore...poi io ho aggredito xkè sn il lupo cattivo (sl xkè mi sembrava giusto eliminare i dettagli e continuare il topic ),così visto ke si parla di questo topic lascio fare a voi ke vi piace tanto e me ne sto in spiaggia..ah,ora ho la colonna sonora di harum scarum
Continui a mettere in bocca parole agli altri che non hanno mai detto!!! Visto che stai in spiaggia, rilassati e non pensare a noi poveri membri di CSI a cui piace parlare di morte e decomposizione!
Rispondi Citando
  #163  
Vecchio 14-07-2007, 15:15
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: La sua morte!

continuo a non capire, ma sei sempre un Guitar o hai anche un alter ego e vi alternate a postare? tu volevi eliminare dei dettagli quando li hai aggiunti????? insistendo ti dai la zappa sui piedi lo hai notato?
Rispondi Citando
  #164  
Vecchio 14-07-2007, 15:22
anicafiore anicafiore Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 294
Predefinito Re: La sua morte!

suvvia ragazzi non litigate.. qui, come diceva miss, ci dovrebbe essere libertà di parola e nelle parole di guitar non vedo nessuna cattiveria.. ha espresso un suo pensiero..magari i modi non sono stati molto carini,ma alla fine voleva solo precisare il fatto che si stava andando fuori argomento.. il topic era stato aperto con queste domande:

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Sono stati spesi fiumi di inchiostro sulla morte di Elvis, la causa del suo infarto è più o meno nota a tutti, quello che io mi sono chiesta oggi, perchè nessuno prende in considerazione che l'infarto magari sia stato una conseguenza del tumore e non del peso? Perchè non se ne parla mai? Perhè è così difficile prenderlo in considerazione? Perchè piace a tutti pensare "quell'uomo era grasso e questo ha provocato l'infarto"?
e mi sembra giusto continuare a parlare di cio...se poi vogliamo parlare precisamente di come sia morto e di tutti quei dettagli che a me fanno venire la pelle d'oca, allora sarà meglio aprire un altro topic..
anche perche una debole di cuore come me potrebbe avere un infarto nel leggere certe cose senza aspettarmelo..

dai...ora fate pace che leggere litigi su litigi non è molto piacevole...
Rispondi Citando
  #165  
Vecchio 14-07-2007, 15:28
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
anicafiore Visualizza Messaggio
suvvia ragazzi non litigate.. qui, come diceva miss, ci dovrebbe essere libertà di parola e nelle parole di guitar non vedo nessuna cattiveria.. ha espresso un suo pensiero..magari i modi non sono stati molto carini,ma alla fine voleva solo precisare il fatto che si stava andando fuori argomento.. il topic era stato aperto con queste domande:



e mi sembra giusto continuare a parlare di cio...se poi vogliamo parlare precisamente di come sia morto e di tutti quei dettagli che a me fanno venire la pelle d'oca, allora sarà meglio aprire un altro topic..
anche perche una debole di cuore come me potrebbe avere un infarto nel leggere certe cose senza aspettarmelo..

dai...ora fate pace che leggere litigi su litigi non è molto piacevole...
Anica sai che ti stimo e sai quanto vado d'accordo con te, ma mi pare che si continua a non capire il succo del discorso, ovvero che QUESTA E' ZONA OFF LIMITS, e che nessuno voleva parlare di certe cose, si è scivolato nel discoso dalla foto, non mi va in ogni caso che si pensi che a me piace parlare di certe cose e che ci trovo gusto a citarle, non facciamo come si dice qui che "VA LA CARNE SOTTO E I MACCHERONI SOPRA" Chi vuole capire, capisca!!!
Rispondi Citando
  #166  
Vecchio 14-07-2007, 15:38
anicafiore anicafiore Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 294
Predefinito Re: La sua morte!

certo gabby..non voglio imporre a nessuno di cosa parlare e non..xke sono la prima molte volte ad andare fuori discorso.. molto semplicemente a me farebbe piacere che l'argomento litigi finisse qui...
Rispondi Citando
  #167  
Vecchio 14-07-2007, 15:46
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
anicafiore Visualizza Messaggio
certo gabby..non voglio imporre a nessuno di cosa parlare e non..xke sono la prima molte volte ad andare fuori discorso.. molto semplicemente a me farebbe piacere che l'argomento litigi finisse qui...
Ok! quindi torniamo all'argomento principale del topic ok?
senza tornare ad alzare il polverone.
Rispondi Citando
  #168  
Vecchio 14-07-2007, 15:50
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Ok! quindi torniamo all'argomento principale del topic ok?
senza tornare ad alzare il polverone.
Ok io cmq non ho visto polevroni, ho viso più che altro il dileguarsi molto velocemente dalle proprie affermazioni, io mi assumo SEMPRE la responsabilità di ciò che dico e ne pago pure le conseguenze se è necessario!!! Riquotala tu la domanda iniziale Roby xchè io l'ho quotata già 2 volte x riprendere il discorso e non è andata a buon fine!
Rispondi Citando
  #169  
Vecchio 14-07-2007, 16:04
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Sono stati spesi fiumi di inchiostro sulla morte di Elvis, la causa del suo infarto è più o meno nota a tutti, quello che io mi sono chiesta oggi, perchè nessuno prende in considerazione che l'infarto magari sia stato una conseguenza del tumore e non del peso? Perchè non se ne parla mai? Perhè è così difficile prenderlo in considerazione? Perchè piace a tutti pensare "quell'uomo era grasso e questo ha provocato l'infarto"?
Si dà per scontato che la causa sia stata generata dal sovrappeso, infatti ancora oggi è una delle principali cause d'infarto, solo con un esame autoptico si può risalire alla vera causa, ma nel '77 anche con l'autopsia molte cose sfuggivano, forse è per questo che per anni si associava la causa al sovrappeso.
Rispondi Citando
  #170  
Vecchio 14-07-2007, 16:12
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La sua morte!

Appunto la mia domanda era concentrata su questo, può essere per qualche motivo che stesso il tumore abbia causato l'infarto? Ecco la mia domanda che cerco di porre fin dall'inizio!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Se La Sua Morte hurt Elvis dopo Elvis 81 03-09-2010 19:03
ELVIS re oltre la morte The King will never die Tutto Elvis 15 10-10-2009 15:38
la morte di Elvis cipolato Elvis dopo Elvis 31 10-11-2007 15:24
Elvis:le Cause Della Morte MISSCLAWDY Elvis dopo Elvis 169 16-04-2007 22:21
La Morte Di Elvis dagospresley Elvis dopo Elvis 10 04-11-2006 13:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!