|
|
|||
|
|||
![]()
Donne.......... sto riguardando il Comeback
![]() Non c'è niente da fare, di fronte a quella sua canotta, del tipo ti vedo/non ti vedo, sotto il Black Leather Suit......... io sbavo!!!!!!!! Talmente sexy, da riuscire a dar valore anche ad una banale canotta nera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non voglio sviare il topic delle foto suddivise per argomento, ma dovevo far capire cosa intendo ![]() Quando ce vo' ce vo' ![]() ![]() Chi vuol intendere, intenda ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Condivido.............poteva mettersi addosso di tutto, non c'è che dire
![]() E' un po' che non lo vedo....mi sa che dopo queste foto correrò a rivederlo pure io per fare dolci sogni ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, quanto se ne è parlato di quella canotta meravigliosa!!!!!!
Come non darti ragione??? TROOOOOOPPOOOOOOO BEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
eh beh.... la canotta è la canotta!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() fa venire in mente pensieri indicibili!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
.........CON LA CANOTTA SENZA CANOTTA .........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
..SENTITI RINGRAZIAMENTI DA PARTE DEL MIO CELLULARE, CHE ORMAI E' DIVENTATO UNA SPECIE DI GALLERIA FOTOGRAFICA DEL KING!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Nn avevo visto di che si parlava qui
![]() Eh, beh, bellina la canotta..... ![]() ![]() Donne.. Devo rivedere il comeback, absolutely ![]() Lo farò stasera. Redbull e tv, vai tra! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
va bhè,il 24 me ne vengo con la canotta,anzi con luca una sera in chat dicemmo ke sarebbe venuto lui in canotta...hurt ricordi???eheheheheh
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Hurt, ho inteso benissimo quello che vuoi dire ![]() ![]() ![]() ![]() Non posso fare a meno che stra-quotarti! Che uomo che uomo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maile ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Pienamente d'accordo con voi ragazze... quanto è sexy in tutto il concerto??? con l'abito nero poi!!!! mmmm....
![]() ![]() ![]() Fantastico anche il concerto ovviamente.... è il mio preferito!!!! un bacio!!!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
canotta Elvis 68 Comeback | Vanish | Assistenza ShopElvis | 23 | 25-07-2010 12:58 |