|
|
|||
|
|||
![]()
Apro questo post perchè è una cosa che penso spessissimo, più volte al giorno;
sento Elvis come il mio migliore amico, l'amico che non ti tradirà mai!!! Vi capita di pensare "ELVIS TI VOGLIO BENE"? Se si questo è il post per dirglielo quante volte vogliamo ogno giorno, per fargli sentire che siamo vicino a lui, e per sentirlo noi sempre vicino!!! "ELVIS TI VOGLIO BENE!" Stany
|
|
||||
|
||||
![]()
Per me è una cosa normale dirlo e pensarlo,è tanto tempo che lo dico.
A volte mi prendono per svitato, ma questo non è un mio problema. IO ADORO ELVIS!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis ti voglio bene!
|
|
|||
|
|||
![]()
Elvis I love you!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CARO ELVIS...
TI VOGLIO BENE perchè ogni volta che ascolto una tua canzone mi passa il malumore! TI VOGLIO BENE per tutte le emozioni che mi hai dato e che continui a darmi! TI VOGLIO BENE perchè dopo 50 anni sei ancora l'unica voce che mi piace ascoltare prima di addormentarmi! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (senza offesa eh!!) |
|
|||
|
|||
![]()
AHAHAHAH DOPO LA BUONANOTTE COL MARITO...A VOLTE METTO LE CUFFIE!!!!! (ecco il segreto)
Dopo 50 non ci offendiamo più a vicenda ormai mi tiene come sono ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
aaaahhhhhhhhhhhhh ecco il segreto......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mi capita spessissimo di pensarlo!!!
Elvis è una presenza più che viva nella mia vita e nella mia famiglia! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Da quando ho scoperto Elvis a casa mia non regna altro... al max max concedo un'altro mio mito... ma cn l'evisite che ho attaccato a casa...regna in me e nella famiglia... come si fa a non volergli bene??? Elvis ti vogliamo bene...noi della famiglia Rossi.... |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
In quale città italiana vedresti bene Elvis Presley ? | simoep91 | Tutto Elvis | 5 | 26-07-2009 13:57 |
Qualcuno non l'ha presa bene... | EP Raniel | Tutto Elvis | 10 | 20-06-2008 15:46 |
speriamo bene!!! | littleman | Assistenza ShopElvis | 1 | 02-06-2008 20:22 |
speriamo in bene... | Neko | Materiale dai Fans | 5 | 30-10-2006 07:03 |