|
|
||||
|
||||
Tomorrow is a long time
Per Wildrose
Ho cambiato idea: non volevo farti aspettare una settimana, di conseguenza ho deciso di fare subito questa traduzione( devo dire, è una canzone ricca di significato, un significato nascosto, difficile da interpretare). Pensavo fosse impegnativa e mi portasse via molto tempo come le altre, ma non è stato così. Quindi, eccola: spero che a tutti voi piaccia. Tomorrow Is a Long Time (Scritta da Bob Dylan) Mmmmm, mmmmmmm * If today was not an endless highway If tonight was not an endless trail If tomorrow wasn't such a long time Then lonesome would mean nothing to me at all ** Yes and only if my own true love was waiting If I could hear her heart softly pounding If only she was lying by me Then I'd lie in my bed once again I can't see my reflection in the water I can't speak the sounds that show no pain I can't hear the echo of my footsteps I can't remember the sound of my own name ** Repeat There's beauty in the silver singing river There's beauty in the sunrise in the sky But none of these and nothing else could match the beauty That I remember in my true love's eyes ** Repeat * Repeat ** Repeat Mmmmmmm, mmmmmmmm Mmmmmmm, mmmmmmmm Mmmmmmm, mmmmmmm IL DOMANI DURA MOLTO TEMPO Mmmmm, mmmm Se l’oggi non fosse una strada senza fine, se stanotte non fosse un sentiero interminabile, se il domani non durasse per molto tempo, Allora, la solitudine non significherebbe affatto nulla per me. Si ,solo se il mio vero amore stesse aspettando, solo se potessi sentire il suo cuore battere delicatamente, Solo se lei rimanesse accanto a me, allora, resterei a letto ancora una volta. Non riesco a vedere il mio riflesso tra le acque, Non riesco a pronunciare quei suoni che non mostrano afflizione, Non riesco a sentire l’eco dei miei passi E non posso ricordare il suono del mio proprio nome. Si ,solo se il mio vero amore stesse aspettando, solo se potessi sentire il suo cuore battere delicatamente, Solo se lei rimanesse accanto a me, allora, resterei a letto ancora una volta C’è della bellezza nel canto argenteo di un fiume e anche nel cielo, a levar del sole. Ma nessuna di queste bellezze, così come nient’altro(al mondo) può competere Con quella che io ricordo (d’aver visto) negli occhi del mio vero amore. Si ,solo se il mio vero amore stesse aspettando, solo se potessi sentire il suo cuore battere delicatamente, Solo se lei rimanesse accanto a me, allora, resterei a letto ancora una volta. Se l’oggi non fosse una strada senza fine, se stanotte non fosse un sentiero interminabile, se il domani non durasse per molto tempo, Allora, la solitudine non significherebbe affatto nulla per me. Si ,solo se il mio vero amore stesse aspettando, solo se potessi sentire il suo cuore battere delicatamente, Solo se lei rimanesse accanto a me, allora, resterei a letto ancora una volta. Mmmmmmm, mmmmmmmm Mmmmmmm, mmmmmmmm Mmmmmmm, mmmmmmm |
Bookmarks |
|
|