GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 29-05-2008, 13:34
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Domande....

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
Allora x una volta teniamo fuori il colonnello dall'artista... L'altra sera non sono entrata in chat xke mi sono fermata a guardare "Il Cantante Del Luna Park" allora noi tutti sappiamo bene o male come recitasse Elvis... faceva un po quelle parti del bullo della situazione, un po l'uomodei sogni.... Io mi sono chiesta: Ma Elvis sarebbe stato capace di recitare nei nostri film di oggi, con scene un po spinte tipo scene passionali, di sesso, oppure un film horror non so... comunque provatelo ad immaginare inn uno di quei film come quelli di oggi... un po forti.
Ma non immaginate un Elvis di adesso dovete prendere l'immagine di Elvis in King Creole e metterlo in in film come vi ho spiegato... Secondo voi avrebbe fatto una buona recitazione???
Elvis era molto professionale, in un intervista di Joe Esposito che ho letto ieri, in una scena di un film (nn ricordo quale ), Elvis doveva cantare ad un cane mi sembra..
Per Joe era una cosa che lo metteva in ridicolo, ma Elvis gli disse che quello doveva fare, e l'avrebbe fatto.
Nn ce lo vedo in un film horror, drammatico forse...
Elvis per il suo lavoro, metteva mente anima e corpo, (al contrario forse nella sua vita privata, dove metteva solo cuore). Quindi penso che in uno dei film di oggi, un film ben "costruito" e ben diretto, Elvis avrebbe dato il massimo, e penso ke se la sarebbe cavata..
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 29-05-2008, 13:47
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Domande....

Film horror Elvis?
Bè l'unico in cui potrei vederlo è Dracula... personaggio affascinante che attira le sue "prede"... per il resto non credo che il genere horror sia adatto ad Elvis.
Film sensuali... bè ti dirò che in 9 settimane e 1/2 avrebbe fatto la sua bella figura!!!! ( a posto di Rourke)
Cmq al di là di parlare quale film Elvis poteva o no fare.... io vorrei dire che Elvis era un bravo attore erano i film scritti per lui ( non tutti!!!) che facevano acqua dappertutto!!!
Vedi anche un brando eccezionale attore!!! ma se gli davano un film dalla trama scarsa il film sarebbe stato scarso anche se della bravura di Brando non ci sono dubbi!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 29-05-2008, 13:52
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Domande....

Che Elvis era bravo non ci sono dubbi e do ragione a Perla quando ha detto che ci metteva tutto se stesso... solo mi chiedevo se in trame un po piu sostenute un po serie come ve lo immaginavate...
Visto che poverino gli davano film poveri... tutti con delle trame uguali alle altre....

Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 30-05-2008, 07:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Domande....

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
Lo spione del Colonnello???? questa mi è new... ti va di raccontarmela????
Al suo rientro nella MM (per conto mio con l'aiuto del Colonnello) è stato immediatamente affiancato a Marthy LAcker, come capo squadra (Parker non era contento di Marthy, perchè secondo lui, proteggeva troppo Elvis, nascondendogli le cose).

Nel giro di poso tempo diventò l'unico caposquadra e teneva informato il Colonello di tutto quello che faceva e/o diceva Elvis
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 30-05-2008, 08:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Domande....

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
Allora x una volta teniamo fuori il colonnello dall'artista... L'altra sera non sono entrata in chat xke mi sono fermata a guardare "Il Cantante Del Luna Park" allora noi tutti sappiamo bene o male come recitasse Elvis... faceva un po quelle parti del bullo della situazione, un po l'uomodei sogni.... Io mi sono chiesta: Ma Elvis sarebbe stato capace di recitare nei nostri film di oggi, con scene un po spinte tipo scene passionali, di sesso, oppure un film horror non so... comunque provatelo ad immaginare inn uno di quei film come quelli di oggi... un po forti.
Ma non immaginate un Elvis di adesso dovete prendere l'immagine di Elvis in King Creole e metterlo in in film come vi ho spiegato... Secondo voi avrebbe fatto una buona recitazione???
CRedo sia Quentin Tarantino che ha sempre immaginato Elvis in un film in cui interpreta UN KILLER.

Tutto sommato, fosse vivo e questo vorrebbe dire che si è completamente ristabilito, credo che l'idea ad Elvis sarebbe piaciuta!!!

Non perchè io lo consideri un violento, anzi tutt'altro, ma perchè gli piacevano i film forti.

Mi viene in mente John Travolta che ha iniziato con film leggeri e anche belli, poi è andato nel dimenticatorio e si è ripreso il suo posto di ottimo attore, proprio con un film violento/drammatico come PULP FICTION. Dà li ha dato sempre il meglio di sè
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 30-05-2008, 12:57
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Domande....

Oh.... Cara Hurt... mi hai dato un'ottimo spunto x una storiella...(si ogni tanto mi invento storielle con Elvis come protagonista...non prendetemi in giro lo faccio x vedere come sarebbe l'Elivs di ieri nel mondo di oggi...)
e mi hai dato due spunti....Quentin Tarantino con i suoi film stupendi... e un Jhon Travolta in Grease dove mi ricorda molto Elvis in certe situazioni...(di come recita nn del personaggio...)
Cmq cara Hurt devo essere sincera... Tarantino avrebbe trovato sicuramente una parte speciale, oppure un film speciale dove metterci Elvis...
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 30-05-2008, 14:36
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Domande....

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Al suo rientro nella MM (per conto mio con l'aiuto del Colonnello) è stato immediatamente affiancato a Marthy LAcker, come capo squadra (Parker non era contento di Marthy, perchè secondo lui, proteggeva troppo Elvis, nascondendogli le cose).

Nel giro di poso tempo diventò l'unico caposquadra e teneva informato il Colonello di tutto quello che faceva e/o diceva Elvis
La cosa sconcertante è ke ancora oggi si definisce amico di Elvis..
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 31-05-2008, 12:54
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Domande....

Domanda: qualcuno mi sa dire dove posso trovare la scaletta di "Aloha From Hawaii???"
se non la posso trovare me la fate se la sapete?'??
baciozzo...
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 31-05-2008, 20:21
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Domande....

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
Domanda: qualcuno mi sa dire dove posso trovare la scaletta di "Aloha From Hawaii???"
se non la posso trovare me la fate se la sapete?'??
baciozzo...
Eccola!!


See See Rider
Burning Love
Something
You Gave Me A Mountain
Steamroller Blues
My Way
Love Me
Johnny B. Goode
It's Over
Blue Suede Shoes
I'm So Lonesome I Could Cry
I Can't Stop Loving You
Hound Dog
What Now My Love
Fever
Welcome To My World
Suspicious Minds
I'll Remember You
Long Tall Sally / Whole Lotta Shakin' Goin' On
An American Trilogy
A Big Hunk O' Love
Can't Help Falling In Love
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 01-06-2008, 19:25
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Domande....

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Eccola!!


See See Rider
Burning Love
Something
You Gave Me A Mountain
Steamroller Blues
My Way
Love Me
Johnny B. Goode
It's Over
Blue Suede Shoes
I'm So Lonesome I Could Cry
I Can't Stop Loving You
Hound Dog
What Now My Love
Fever
Welcome To My World
Suspicious Minds
I'll Remember You
Long Tall Sally / Whole Lotta Shakin' Goin' On
An American Trilogy
A Big Hunk O' Love
Can't Help Falling In Love
grazie Clint!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Frasi...e domande! gabby Tutto Elvis 19 27-04-2010 17:26
Domande e risposte! gabby Tutto Elvis 6 26-01-2009 18:20
Sempre domande stupide!!!+ gabby Tutto Elvis 14 01-02-2007 17:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:40.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!