GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 09-06-2008, 15:07
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Secondo me Little Caroline puoi mettere tutte le ambientazioni che vuoi nelle epoche che vuoi....
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 09-06-2008, 16:28
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Maile, ho bisogno di una precisazione. Visto che si va di "fantasia" si può usare un'ambientazione contemporanea o al massimo contemporanea al periodo in cui è vissuto Elvis? Giusto per regolarmi...hehe!!!
Ciao Little Caroline!Credo sia piu' semplice ambientarla nel periodo di tempo in cui e' vissuto Elvis, se si intende una sceneggiatura contemporanea

Se qualcuno invece volesse scrivere una sceneggiatura storica, del tipo " Il Gladiatore" o " Ben Hur " faccia pure

Una precisazione: per quanto riguarda la domanda che avevo scritto nel post, "quali attori gli affianchereste" sarebbe meglio citare attori o attrici contemporanei ad Elvis, intendo Paul Newman, Charles Bronson, Charlton Heston...e cosi' via, la vecchia cara Hollywood in pratica e non Brad Pitt piuttosto che George Clooney...
...va bene viaggiare con la fantasia, ma così sarebbe un po' troppo
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 09-06-2008, 16:32
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Per "epoca" comunque sempre relativa all' ambientazione della sceneggiatura che avete in mente es. un film storico, in costume, western ecc...

Aspetto le vostre idee...
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 09-06-2008, 16:36
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Quando faccio lavorare la fantasia io parto in quarta...perciò adesso sono cavoli vostri !!!!!!!
Las Vegas 1970 . Il Colonello Parker entrò nella camera di Elvis. Era già sveglio, gli getto sul letto il copione e gli disse di dargli un'occhiata. "Cos'è?" gli chiese mezzo addormentato. L'ha mandato la M.G.M, è quella sceneggiatura che arriva dall'Italia. Ma si....quel concorso che hanno fatto per fare un film su di te...l'ha vinto una ragazza di Milano. Io l'ho già letto, non è male, e poi tu impersoni te stesso perciò dovresti essere contento!
Elvis prese tra le mani il copione e iniziò a leggere......
"La storia si svolge a Las Vegas, durante i Concerti del grande cantante Elvis Presley. Una sera a fine Concerto, l'artista si cambiò e salì in macchina coi suoi amici per rientrare all'hotel.
E.P - Guida piano voglio fare un giro, non ho voglia di rientrare subito.
Dopo neanche cinque minuti la macchina si fermò perchè c'era un gruppo di gente in mezzo alla strada.
E.P - Che succede ? Vai a vedere.
L'autista scese e andò a vedere. Ritornò dicendo che per terra c'era una ragazza che piangeva perchè era stata rapinata dalla borsa e avevo preso anche un paio di spintoni e si era fatta male.
E.P - Ma nessuno ha chiamato la Polizia?
Autista - Meglio non immischiarsi! Non è nemmeno americana, una turista sembra.
E.P - Vado a vedere io!
Non riuscirono a fermarlo. In un attimo fu in mezzo a quella gente. Al suo arrivo tutti si spostarono.
E.P - Ehi che succede picccola?
La ragazza continuava a singhiozzare..."La mia borsa...mi hanno preso tutti i soldi....sono arrivata oggi e già sono stata rapinata..."
E.P - Non preoccuparti l'importante è che non ti hanno ferita. Stai bene?
La ragazza alzò per la prima volta gli occhi verso la persona che le stava parlando e si trovò davanti Elvis Presley !
"Oh mio Dio!" esclamò mettendosi le mani contemporaneamente davanti alla bocca. Non credeva ai propri occhi. Era stata tutta la sera appostata fuori dal locale dove cantava Elvis per avere un suo autografo. Poi scoraggiata perchè non lo vide uscire se ne andò verso l'Albergo dove era alloggiata ospite da un'amica. Avrebbe dovuto rimanere a Las Vegas quattro giorni. Avevo speso i soldi solo per il biglietto di andata e ritorno. L'amica l'aveva ospitata perchè il suo ragazzo lavorava in un Casinò e lei era lì in vacanza.Quei quattro giorni per Stella erano il premio più grande che potesse desiderare poter vedere il suo cantante preferito da vicino e magari ottenere un autografo.
E.P - Vieni ti accompagno al mio Hotel e ti faccio medicare, poi ti riaccompagneremo a casa.
Stella - Non si disturbi grazie...ho perso tutti i soldi e il biglietto di ritorno!
Sembrava che la sua unica preoccupazione fossero solo i soldi.
E.P - Stai tranquilla per i soldi ci penseremo dopo, vieni.
Disse aiutandola ad alzarsi. Ma la ragazza tremava come una foglia e non stava in piedi. Elvis la prese in braccio per portarla in macchina.
"Non ci posso credre sono in braccio a Elvis!" pensava Stella. "Ma io sto sognando! Avrò preso una botta in testa!"
Elvis adagiò in macchina la ragazza e andarono subito al suo Hotel. Mentre giravano l'angolo di una strada la ragazza urlò:
Stella - Eccoli sono loro...quella è la mia borsa...vi prego fate qualcosa recuperate la mia borsa!
Elvis fece fermare subito la macchina e scese. Si diresse a passo veloce verso i due rapinatori. Vedendo arrivare verso di loro il famoso cantante Elvis Presley i due ladri pensarono che fortuna gli stava loro capitando. Ma appena gli fu vicino Elvis sferrò un pugno a quello che teneva la borsa e lo sbattè a terra! Il secondo, approfittò della collutazione per scappare.
Da terra il malcapitato tirò fuori di tasca un coltello ma Elvis prontamente con una mossa di karate glielo fece volare via.
E.P - Andiamo adesso...ecco la tua borsa piccola!
Arrivati all'Hotel, un medico subito chiamato constatò una leggera ecchimosi sul braccio di Stella e le diede un calmante per la notte.
E.P - Ma cosa facevi da sola da quelle parti? Hai detto che sei appena arrivata?
Stella - Sono ospite da una mia amica. Sono stata fuori dal locale dove cantavi per vederti, volevo un tuo atuografo!
E.P -Ti è piaciuto almeno il Concerto?
Stella - Non avevo i soldi per entrare, però in Italia ascolto tutte le tue canzoni! Sono una tua fan!
E.P - Ma allora è quasi colpa mia quello che ti è capitato! Però....vedi....il destino ti ha riservato questa sorpresa ora mi conosci personalmente e stai tranquilla che ti farò un autografo, anzì no....una bella foto io e te e con dedica! Sei contenta?
Stella era senza parole...continuava a pizzicarsi per vedere se stava sognando.
E.P - Voglio farti un regalo per ricompensarti di questa brutta avventura. Sarai ospite mia per altri cinque giorni, così finisco i Concerti e poi ti porto con me a Memphis...a Graceland! Prima di ripartire devi vedere anche casa mia!
Stella - Se svengo svegliami...non ci posso credere!
Alla fine dei Concerti Stella era al settimo cielo. Non avrebbe mai immaginato che il suo cantante preferito...irragiungibile per ogni sogno di ragazza...fosse così affabile, generoso e BELLISSIMO!
Arrivarono a Memphis con l'aereo privato il Lisa Marie. Graceland ai suoi occhi era un posto da favola.
L'ultima sera Elvis le chiese dove voleva trascorrerla.
Stella timidamente gli chiese:
"Prendi la chitarra e andiamo a sederci in riva al Missisipi...è una serata bellisssima, guarda che tramonto!"
In riva al fiume l'aria era più fresca. Il cielo non ancora scuro era il colore degli occhi di Elvis!
"Domani mi sveglierò e dirò...ma che bel sogno ho fatto!"
Ma non era un sogno, Stella era sdraiata sull'erba e Elvis accompagnandosi con la chitarra cantava solo per lei.
Ad un tratto appoggiò la chitarra da parte, le si avvicinò e le diede un leggero bacio sulle labbra. Lei aveva il cuore che batteva all'impazzata.
Stella - Ora o mai più ! (pensò.)
Butto le braccia al collo di Elvis e lo attirò sull'erba in un bacio appassionato!
Il Missisipi scorreva lento....il cielo era
trapunto di milioni di stelle...in lontananza si sentivano le voci dei cantanti di blues!

T H E E N D

Ragazzi scusatemi per la lunghezza...la cosa mi è sfuggita di mano
Se mio marito non mi avesse detto "Ma ancora stai scrivendo?" Non so dove sarei arrivata!!!
MAILE è colpa tua!!!!!!
(naturalmente scusate gli errori!!!)

Ultima Modifica di rosannasnowbird : 10-06-2008 19:53
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 09-06-2008, 16:45
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Sono riuscita ad eliminare la copia!

Ultima Modifica di rosannasnowbird : 09-06-2008 20:16
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 09-06-2008, 16:46
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

anche questa pag. errore!

Ultima Modifica di rosannasnowbird : 09-06-2008 20:17
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 09-06-2008, 16:54
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Snoooooooooooooooow e' stupendoooooooooooooooo!!!!!

sono davvero senza parole....credimi....

mega complimenti all' infinitesima potenza!!!!!!!che emozione snow!!!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 09-06-2008, 17:08
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...


GRAZIE MAILE !!!!!esagerata!!!

ciao adesso posso rilassarmi!!!

Ultima Modifica di rosannasnowbird : 09-06-2008 20:26
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 09-06-2008, 17:10
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

SNOOOWW!!!E' FANTASTICO!!!SEI UNA SCRITTRICE NATA!!.L.HO LETTO TUTTO DI UN FIATO E DEVO DIRE CHE E' SUPERLATIVO!!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 09-06-2008, 17:53
sivel08 sivel08 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: To
Messaggi: 243
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Che bello Snow, mi hai fatta sognare. Complimenti!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:55.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!