GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 18-08-2009, 12:22
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Salve a tutti (incontro tra due mondi)

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Penso di aver sbagliato perchè lui chiedeva se davvero la morte di Elvis può aver lasciato un vuoto nelle persone, nei fans...ed invece io avevo capito che chiedeva se un uomo può arrivare a sentirsi tanto male e solo, come diciamo che lo era Elvis...

Vabbè...mi sono incartata
Forse sì, i miei neuroni hanno caldo

LISA
e si lisa credo che tu abbia frainteso la domanda di walter....ma questo è anche il bello di te....dai una imterpretazione alle cose tutta tua....
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 18-08-2009, 12:36
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Salve a tutti (incontro tra due mondi)

Vabbè, anche oggi ho fatto la mia...
LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 18-08-2009, 12:43
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Thumbs up Re: Salve a tutti (incontro tra due mondi)

Ciao Amon, benvenuto fra gli Elvis fans!!!
Sono una fan sfegatata di Elvis, ma ti assicuro che lo sono anche di Michael, come te anche io trovo stupidi i confronti fra questi due artisti!
Hanno in comune tante cose, ma sono tutte positive, sono due grandi persone, e come tali vanno trattati, i confronti sono solo stupidi e insignificanti!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 18-08-2009, 14:39
amon81 amon81 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 08 2009
Messaggi: 25
Predefinito Re: Salve a tutti (incontro tra due mondi)

grazie ragazzi e ragazze siete fantastici

ritenevo fosse un pò strano il fatto che la morte di una persona anche se non la si conosceva personalmente potesse colpire così duramente...

Ragazzi io di Elvis conosco qualcosina e vorrei saperne di più però quel poco che conosco lo devo al mio barbiere che chiamavo Elvis (dato che portava il suo taglio di capelli ).
Mi ricordo che andavo da piccolino all'incirca dal '93 al '97 poi ho cambiato città...che bei ricordi...lui mi parlava di Elvis e io di Mike...ricordo un giorno che un DJ fece un remix di una vecchia canzone di Elvis e fu comunque un successo ed eravamo entrambi contenti...poi mi fece vedere un giorno su una rivista inglese o americana un immagine di michael Jackson piccolino quando cantava all'epoca dei Jackson Five e che allo show assistette Elvis con la figlia Lisa che era piccolissima...e sotto c'era scritto che si conobbero per la prima volta all'epoca mi pare lisa avesse 4-5 anni e che Elvis dichiarò che il ragazzo aveva talento...ed era bellissimo Elvis vestito benissimo...
poi che altro so vediamo...ah mi ricordo quando con mio Zio che ama Elvis andavamo in giro a cercare i dischi con le canzoni di Elvis in particolare lui cercava delle canzoni napoletane cantate da lui voi ne sapete qualcosa?..perchè mi pare che non trovammo nulla...

Sapete perchè Elvis e Michael secondo me erano e saranno speciali per sempre, sorvolando sugli aspetti prettamente artistici o dei tipi di show in particolare????

una presenza scenica INCREDIBILE..anche da fermi sul palco...tengono la platea..secondo me questo aspetto oltre al talento è veramente difficile da trovare in uno showman...

mi sto dilungando troppo forse..però avrei tanto da chiedervi e da dirvi che continuerei per anni a scrivere....
quindi ora mi fermo e magari apro dei topic sugli argomenti che mi interessano...
ciao e grazie
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 18-08-2009, 15:14
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Salve a tutti (incontro tra due mondi)

Dunque Amon, le due canzoni NAPOLETANE di cui parli, sono:

SURRENDER ( Torn a Surrient)



IT'S NOW OR NEVER ('O sole mio)



In giro nel forum, ci sono una miriade di interviste che puoi leggere e documenti importanti, con i quali puoi farti una idea generale di Elvis e della sua vita ovviamente questo non ti impedisce di fare tutte le domande che vuoi
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 18-08-2009, 15:14
amon81 amon81 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 08 2009
Messaggi: 25
Predefinito Re: Salve a tutti (incontro tra due mondi)

scusate devo spostare il topic??come si fa??
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 18-08-2009, 15:16
amon81 amon81 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 08 2009
Messaggi: 25
Predefinito Re: Salve a tutti (incontro tra due mondi)

accidenti Gabby...grazie vedrai come sarà contento mio zio...hai risposto subito e me ne sono accorto solo ora..
ciao
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 18-08-2009, 15:16
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Thumbs up Re: Salve a tutti (incontro tra due mondi)

Questa funzione è permessa solo all'amministratore, ovvero Lisa
Quote:
amon81 Visualizza Messaggio
scusate devo spostare il topic??come si fa??
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 18-08-2009, 15:18
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Salve a tutti (incontro tra due mondi)

Di nulla!!! Mi fa piacere far felice lo zio (persona intelligentissima di sicuro )
Quote:
amon81 Visualizza Messaggio
accidenti Gabby...grazie vedrai come sarà contento mio zio...hai risposto subito e me ne sono accorto solo ora..
ciao
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 18-08-2009, 15:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Salve a tutti (incontro tra due mondi)

Quote:
amon81 Visualizza Messaggio
grazie ragazzi e ragazze siete fantastici

ritenevo fosse un pò strano il fatto che la morte di una persona anche se non la si conosceva personalmente potesse colpire così duramente...

Ragazzi io di Elvis conosco qualcosina e vorrei saperne di più però quel poco che conosco lo devo al mio barbiere che chiamavo Elvis (dato che portava il suo taglio di capelli ).
Mi ricordo che andavo da piccolino all'incirca dal '93 al '97 poi ho cambiato città...che bei ricordi...lui mi parlava di Elvis e io di Mike...ricordo un giorno che un DJ fece un remix di una vecchia canzone di Elvis e fu comunque un successo ed eravamo entrambi contenti...poi mi fece vedere un giorno su una rivista inglese o americana un immagine di michael Jackson piccolino quando cantava all'epoca dei Jackson Five e che allo show assistette Elvis con la figlia Lisa che era piccolissima...e sotto c'era scritto che si conobbero per la prima volta all'epoca mi pare lisa avesse 4-5 anni e che Elvis dichiarò che il ragazzo aveva talento...ed era bellissimo Elvis vestito benissimo...
poi che altro so vediamo...ah mi ricordo quando con mio Zio che ama Elvis andavamo in giro a cercare i dischi con le canzoni di Elvis in particolare lui cercava delle canzoni napoletane cantate da lui voi ne sapete qualcosa?..perchè mi pare che non trovammo nulla...

Sapete perchè Elvis e Michael secondo me erano e saranno speciali per sempre, sorvolando sugli aspetti prettamente artistici o dei tipi di show in particolare????

una presenza scenica INCREDIBILE..anche da fermi sul palco...tengono la platea..secondo me questo aspetto oltre al talento è veramente difficile da trovare in uno showman...

mi sto dilungando troppo forse..però avrei tanto da chiedervi e da dirvi che continuerei per anni a scrivere....
quindi ora mi fermo e magari apro dei topic sugli argomenti che mi interessano...
ciao e grazie

Congratulazioni al tuo barbiere!!! E' bello che abbiate condiviso per vostre passioni reciproche.

E' vero quello che racconti di Lisa Marie. Infatti, a 6 anni, andò a vedere uno show dei Jackson Five, a Las Vegas.

Per quanto riguarda le canzoni napoletane Elvis ha inciso O' sole mio, con il titolo It's Now Or Never e Torna a Surriento, con il titolo Surrender



Qui in versione live, a vari concerti





Poi nel film "Viva Las Vegas" abbiamo il piacere di ascoltarlo in una versione, a mio avviso, grandiosa di Santa Lucia



A proposito della bellezza di Elvis, per me lui era bello sempre sempre, ma in "borghese" era superlativo e aveva un viso di una bellezza unica e divina











Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
salve a tutti dany74 Tutto Elvis 2 18-01-2010 17:04
L'incontro Con Nixon hurt Tutto Elvis 10 04-12-2007 18:36
salve a tutti... Blue_Graceland Jungle Room 18 10-03-2007 15:55
salve a tutti...... mariolanza Jungle Room 11 16-02-2007 21:37
salve a tutti Daniele Jungle Room 12 03-07-2006 19:05


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:41.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!