|
|
||||
|
||||
canzoni di Elvis
fino a quando pensate che si ascolteranno le canzoni di Elvis? una volta ho letto su una rivista che un'agenzia di scommesse inglese ha aperto una scommessa dove si diceva che le canzoni del RE si ascoltavano fino al 3000 pensate sia possibile?
|
|
||||
|
||||
Re: canzoni di Elvis
mah...io credo fino alla fine dei tempi...
|
|
|||
|
|||
Elvis è un pezzo di storia della musica....sì lo credo possibilissimo!
|
|
|||
|
|||
verso l'eternità ed oltre
|
|
|||
|
|||
Quando il mondo finirà sotto ci sarà I did it my way.
|
|
|||
|
|||
Io lo credo .....Forever!!
Anche gli Angeli nel cielo ascoltano Elvis e con lui cantano... Una colonna sonora.. Elvis sara' sempre ascoltato...... Rappresenta un' epoca e mondo...un inizio ..un segno...nella storia della musica....una svolta...molti artisti hanno seguito le sue traccie... |
|
|||
|
|||
Riprendiamo da qui...un pensiero di cio' che ci fa sentire e pensare la sua musica..una sua canzone.....cio' che ci trasmette...
Capirne il significato... |
|
|||
|
|||
.................................................. ........................................
|
|
|||
|
|||
Non ho capito
|
|
||||
|
||||
Scusa Gabbyna....tutto bene??? Vi son mancata???
Forse non mi sono spiegata bene...si.. Dire cosa ci trasmettono le sue canzoni...come interpretarle...che significato hanno.....anche nella nostra vita.. Forse non e' il topic giusto. ...ma capire il testo delle canzoni... |
Bookmarks |
|
|