GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 17-05-2007, 12:08
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Box Dvd - The Hollywood Collection + This Is Elvis (Warner Bros)Elvis

Dopo poco tempo dalla pubblicazione del box dvd (di cui potete leggere le informazioni nei post precedenti), la Warner Home Video continua la commemorazione del 30° Anniversario della morte di Elvis Presley!!
Infatti il 18 Settembre 2007 pubblicherà i film "Jailhouse Rock" e "Viva Las Vegas" su supporto Blu-Ray Disc e HD DVD.

I sottotitoli dei dvd saranno in inglese, francese e spagnolo.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 18-05-2007, 21:17
L'avatar di  The_King_Lives
The_King_Lives The_King_Lives Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 23
Predefinito Re: Warner Bros per Elvis nel 2007/This Is Elvis

Io, invece, per il 30° anniversario della "morte" del Re, spero di rivedere Elvis che dice:


Hello world, sorry if I split without saying goodbye! I had just wanted to get rid of fame and fortune for thirty years. I had had enough of that kind of life always on the spotlight. Now I think it is time to get back to my fans and say thank you to all of you who still love me after such a long time. No, you aren't dreaming, ladies and gents. The King is back!
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 18-05-2007, 23:26
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Warner Bros per Elvis nel 2007/This Is Elvis

Quote:
The_King_Lives Visualizza Messaggio
Io, invece, per il 30° anniversario della "morte" del Re, spero di rivedere Elvis che dice:


Hello world, sorry if I split without saying goodbye! I had just wanted to get rid of fame and fortune for thirty years. I had had enough of that kind of life always on the spotlight. Now I think it is time to get back to my fans and say thank you to all of you who still love me after such a long time. No, you aren't dreaming, ladies and gents. The King is back!
ehm...io nn sono molto portata x l'inglese....magari una piccola traduzione
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 19-05-2007, 16:28
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Warner Bros per Elvis nel 2007/This Is Elvis

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
ehm...io nn sono molto portata x l'inglese....magari una piccola traduzione
Sarebbe molto bello e grandioso, ma come ormai sapete io sono uno a cui piace rimanere con nella realtà. Mi fa sorridere l'idea per altro legittima di molti fans che pensano che Elvis sia ancora vivo, beh se lo fosse per lui sarebbe uno strazio dato che quella mattina nel suo bagno, quando cadde riverso a terra, si mozzò la lingua nel serrarsi delle mascelle e quindi in conseguenza di questo, se fosse vivo, non potrebbe piu parlare e cantare.
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 19-05-2007, 16:29
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Warner Bros per Elvis nel 2007/This Is Elvis

GABBY ho sbagliato il quote......quanto scritto da me è il mio pensiero in base a quanto scritto in inglese da the king lives e non la traduzione di ciò che ha scritto.
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 20-05-2007, 14:21
L'avatar di  The_King_Lives
The_King_Lives The_King_Lives Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 23
Predefinito Re: Warner Bros per Elvis nel 2007/This Is Elvis

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Sarebbe molto bello e grandioso, ma come ormai sapete io sono uno a cui piace rimanere con nella realtà. Mi fa sorridere l'idea per altro legittima di molti fans che pensano che Elvis sia ancora vivo, beh se lo fosse per lui sarebbe uno strazio dato che quella mattina nel suo bagno, quando cadde riverso a terra, si mozzò la lingua nel serrarsi delle mascelle e quindi in conseguenza di questo, se fosse vivo, non potrebbe piu parlare e cantare.
Saprai senz'altro che ci sono molte perplessità sulla sua morte, alcune delle quali sembrano avere una base molto solida o addirittura "scientifica" (pensa al mancato riscontro fra i due tessuti del fegato di Elvis prelevati prima e dopo la sua "morte ufficiale").

Se non sbaglio, questa estate uscirà un film in cui queste perplessità saranno passate al setaccio.

Gabby, il mio era soltanto il sogno ad occhi aperti di un fan di Elvis che si immagina una scena in cui il Re spiega di aver voluto staccare la spina per trent'anni perché il successo gli aveva reso la vita impossibile. Ora, in occasione di questo anniversario, il Re potrebbe decidere di farsi vivo e dire ai suoi fans: Hi, I'm back in the building. Believe me, I have never forgotten you. You have always been a good audience! May God bless you all.
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 20-05-2007, 14:23
L'avatar di  The_King_Lives
The_King_Lives The_King_Lives Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 23
Predefinito Re: Warner Bros per Elvis nel 2007/This Is Elvis

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
...quella mattina nel suo bagno, quando cadde riverso a terra, si mozzò la lingua nel serrarsi delle mascelle e quindi in conseguenza di questo, se fosse vivo, non potrebbe piu parlare e cantare.
Potrebbe essere il motivo per cui ha deciso di sparire simulando la sua morte...
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 20-05-2007, 14:58
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Warner Bros per Elvis nel 2007/This Is Elvis

Quote:
The_King_Lives Visualizza Messaggio
Potrebbe essere il motivo per cui ha deciso di sparire simulando la sua morte...
Come ripeto, ognuno è libero di credere a ciò che vuole, io sono tra quelli che che son convinti che Elvis è morto, ma se a te piace credere il contrario inseguire i sogni è una cosa molto bella ed apprezzabile.
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 20-05-2007, 15:13
L'avatar di  The_King_Lives
The_King_Lives The_King_Lives Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 23
Predefinito Re: Warner Bros per Elvis nel 2007/This Is Elvis

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Come ripeto, ognuno è libero di credere a ciò che vuole, io sono tra quelli che che son convinti che Elvis è morto, ma se a te piace credere il contrario inseguire i sogni è una cosa molto bella ed apprezzabile.
Saprai, allora, che non sono l'unico al mondo ad inseguire questo sogno.

Il sito di The Truth About Elvis riconosce che
Quote:

there are still many unanswered questions about Elvis. [...]
Even the commonly reported story about the death of Elvis is incomplete, so I will explore the facts from all angles to find the actual truth. In the end, I truly hope to uncover why and how Elvis left us, whether by death or by the staging of it. I decided to call my film “The Truth About Elvis.”
L'autore del sito, inoltre, fa riferimento a due suoi nuovi siti in cui si offre un'importante ricompensa a chi dimostra che Elvis è ancora vivo:

Quote:
Check out our two NEW sites, ElvisWanted.com and LettersToElvis.com. We're offering a major reward for proof that Elvis is alive, and we're publishing a book of fan letters to Elvis. We invite everyone to participate.
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 20-05-2007, 16:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Warner Bros per Elvis nel 2007/This Is Elvis

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Come ripeto, ognuno è libero di credere a ciò che vuole, io sono tra quelli che che son convinti che Elvis è morto, ma se a te piace credere il contrario inseguire i sogni è una cosa molto bella ed apprezzabile.
E 2!!!!!!!!! Rubber sono d'accordo con te, anche su questo punto

Anche se, quello che sto per dire, sembrerà una bestialità, è un mio pensiero........... non me vogliate

Proprio perchè gli voglio un mondo di bene, spero non sia sopravissuto, per dover continuare a vivere, come un vegetale
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Libro - Elvis Presley Hollywood Collection Lisa News 1 23-06-2010 09:51
DVD - Hollywood Musical Collection Lisa News 0 14-09-2008 13:28
Nuova Collezione Lansky Bros. Clothier Lisa News 1 11-06-2007 00:28
DVD - Elvis: The King Of Hollywood Lisa News 0 20-10-2005 18:04
DVD Warner ridistribuiti!! Lisa News 0 30-06-2005 13:33


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:13.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!