GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 14-10-2007, 16:26
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito perchè mai in italia?!

mi chiedo spesso perchè elvis non abbia mai ,ne viaggiato e ne portato i suoi concerti fuori dall'america (a parte le hawaii)!perche non è mai venuto in italia!?(ho letto che non ce la facesse a sostenere troppe ore d'aereo..non era poi cosi tranquillo sul lisa marie!) peccato! sai che delirio avrebbe portato in giro per il mondo!...almeno un concerto l'anno all'estero!! poi qui in italia di imitatori famosi ce n'eranoittle tony,bobby solo,celentano ecc.... chissà se elvis li conosceva!ma credo di si dato che gli piaceva rita pavone e una volta ha voluto incontrarla!e pure modugno!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 14-10-2007, 16:34
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: perchè mai in italia?!

Pare che, incredibile ma vero, fosse il "Colonnello" a tenere Elvis legato agli spettacoli di Las Vegas affinché il manager stesso potesse avere un credito illimitato ai tavoli della roulette e pagarsi con gli ingaggi dello stesso Elvis i debiti di gioco... Tutto questo è scritto in più di una biografia.

Concludo dicendo che avrebbe dovuto essere lo stesso Elvis a prendere a calci in c**o il "Colonnello" Parker per raddrizzare la propria carriera con conseguenti tours all'estero ma questo è un altro discorso già affrontato in altre sedi di questo forum.



Marco.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 14-10-2007, 16:35
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: perchè mai in italia?!

Quote:
silvia '78 Visualizza Messaggio
mi chiedo spesso perchè elvis non abbia mai ,ne viaggiato e ne portato i suoi concerti fuori dall'america (a parte le hawaii)!perche non è mai venuto in italia!?(ho letto che non ce la facesse a sostenere troppe ore d'aereo..non era poi cosi tranquillo sul lisa marie!) peccato! sai che delirio avrebbe portato in giro per il mondo!...almeno un concerto l'anno all'estero!! poi qui in italia di imitatori famosi ce n'eranoittle tony,bobby solo,celentano ecc.... chissà se elvis li conosceva!ma credo di si dato che gli piaceva rita pavone e una volta ha voluto incontrarla!e pure modugno!
Elvis voleva venire in Europa, ed essendo il suo più grande desiderio, soprattutto negli ultimi anni ha lottato per fare un tour in Europa. Purtroppo .grazie al suo manager Col. Parker, è morto con quel sogno che non ha mai potuto diventare realtà.
Parker, nonostante gli siano state fatte offerte consistenti (anche dalla famosissima Bussola di Milano) adduceva a problematiche legate ai farmaci e alla mancanza di spazi adeguati in Europa.
Di fatto era una scusa. Essendo lui un clandestino in USA, un qualsiasi tour di Elvis in Europa avrebbe smascherato la sua clandestinità e il suo omicidio in Olanda.
NAturalmente chi ha pagato per questo sono stati Elvis e i suoi fans Europei.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 14-10-2007, 17:49
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: perchè mai in italia?!

non capisco....ma perchè in america non poteva essere smascherato lo stesso!!possibile che quello ha ammazzato una persona e non è mai stato punito x questo?!.....ma elvis lo sapeva?...(credo di no?!)
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 14-10-2007, 17:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: perchè mai in italia?!

Quote:
silvia '78 Visualizza Messaggio
non capisco....ma perchè in america non poteva essere smascherato lo stesso!!possibile che quello ha ammazzato una persona e non è mai stato punito x questo?!.....ma elvis lo sapeva?...(credo di no?!)
Sì è scoperto dopo la morte di Elvis, in occasione delle ricerche fatte da Alanna Nash autrice del libro The Colonel.
A lei è stato raccontato da parenti olandesi di Parker. Essendo scappato subito dopo, non ci sono più trovate prove così schiaccianti da perseguirlo e condannarlo. Ecco perchè l'ha sempre passata liscia.

Se vuoi saperne di più puoi leggere qui

http://www.grazielvis.it/forum/showt...ht=alanna+nash
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 14-10-2007, 18:01
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: perchè mai in italia?!

Anch'io questa cosa non la capisco bene: se Parker era entrato nell'esercito delle USA, le sue personalità devono essere state registrate, anche le impronte digitali vengono prese ai recluti. Come poteva essere ancora clandestino dopo il congedo?
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 14-10-2007, 18:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: perchè mai in italia?!

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Anch'io questa cosa non la capisco bene: se Parker era entrato nell'esercito delle USA, le sue personalità devono essere state registrate, anche le impronte digitali vengono prese ai recluti. Come poteva essere ancora clandestino dopo il congedo?
Parliamo del 1940 o giù di lì!. Quanti clandestini sono entrati in USA, imboscati nelle navi? A migliaia.
Nel caso specifico di Parker, pare si fosse aggraziato qualcuno dell'esercito che gli ha dato il riconoscimento di Colonello.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 14-10-2007, 18:34
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: perchè mai in italia?!

Nel caso specifico di Parker, pare si fosse aggraziato qualcuno dell'esercito che gli ha dato il riconoscimento di Colonello.[/quote]

Purtroppo quest'uomo aveva la maledetta capacità di convincere chiunque...un abile "manipolatore di menti"...non aveva freni! Era un ambizioso calcolatore e sfruttatore...vi rendete conto che l'ha fatta sempre lisca????
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 14-10-2007, 18:36
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: perchè mai in italia?!

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Nel caso specifico di Parker, pare si fosse aggraziato qualcuno dell'esercito che gli ha dato il riconoscimento di Colonello.
Purtroppo quest'uomo aveva la maledetta capacità di convincere chiunque...un abile "manipolatore di menti"...non aveva freni! Era un ambizioso calcolatore e sfruttatore...vi rendete conto che l'ha fatta sempre lisca????[/quote]
Chiedo scusa...la frase "Nel caso specifico di Parker,pare si fosse aggraziato qualcuno dell'esercito che gli ha dato il riconoscimento di Colonnello." è di Hurt...
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 14-10-2007, 19:13
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: perchè mai in italia?!

Poi, da quel che si dice, Elvis aveva una paura folle di volare, paura che gli era nata nel 1956, dopo che aveva rischiato di schiantarsi con un bimotore. Poi, negli ultimi anni, avevano proposto a Parker un concerto in Italia e si dice che lui rispose:

Per me va bene, ma al ragazzo cosa diamo?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
perchè Elvis quando viene ricordato il 16 agosto...in italia... ester Elvis dopo Elvis 18 01-01-2011 11:16
...Perchè?... ester Tutto Elvis 4 01-04-2008 17:48
perchè? skya82 GrazieElvis International 10 21-02-2008 18:59
Perchè? morrone Tutto Elvis 1 29-06-2006 12:04


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!