GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 18-10-2006, 12:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Priscilla Beaulieu

Oggi è la giornata di Priscilla

Collegandomi al topic che ho aperto "Priscilla ieri e oggi", mi chiedo:

E se Priscilla non avesse tenuto il cognome Presley e avesse lasciato andare tutto, valorizzando solo la SUA vita privata, come si sarebbe potuto tenere vivo il ricordo di Elvis?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 18-10-2006, 12:43
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Priscilla Beaulieu

Penso avrebbe potuto fare tutto quello che ha fatto anche conservando il suo cognome.
Vernon ha lasciato tutto in mano sua alla sua morte quindi penso che da un punto di vista legale avrebbe potuto fare le stesse scelte e tutto ciò che ha consentito ad Elvis di rimanere popolare oggi.
Non dimentiachiamo però il talento di Elvis...non siamo parlando di un cantante qualunque...certo il suo ricordo non sarebbe stato sufficiente ma non penso di dovere tutto a Priscilla in persona.
Io la ringrazio per aver aperto Graceland e aver continuato il business attorno a lui e per averci consentito di accedere a materiale che forse non avremmo mai potuto avere...ma non ditemi che lo ha fatto per amore dei fans...l'ha fatto per tutelare i diritti della figlia (è ovvio) ma anche per se stessa.
Come ho detto...avrebbe potuto farlo in maniera più dicreta, mantenendo il suo cognome e facendosi la sua vita (anche per lei stessa visrto che si era sempre lamentata di volere una vita tutta sua)...non penso che il nome Presley sia stato determinante in tutto ciò; anche perchè Lisa Marie una volta adulta avrebbe potuto prendere le sue decisioni autonomamente, essendo l'erede universale.
Questo almeno è quanto avrei fatto io...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 18-10-2006, 12:54
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Priscilla Beaulieu

....il ricordo sarebbe stato vivo ugualmente, con i fans,
forse gli stessi fans avrebbero fatto in modo di TENERE vivo il ricordo con un po piu di "spessore"...non credo che in America e/o in altri paesi Elvis sarebbe "sfumato"....
non e' Priscilla non è LIsaMarie non è Joe Esposito non è il Colonnello non sono loro che hanno creato Elvis e non sono loro che tengono vivo il ricordo di Elvis, chi lo ama tiene il ricordo VIVO E ARDENTE .....
è Elvis che ha creato il tutto......
è solo la mia opinione


Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
...non stiamo parlando di un cantante qualunque...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 18-10-2006, 13:00
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Priscilla Beaulieu

Quote:
silvia Visualizza Messaggio
....il ricordo sarebbe stato vivo ugualmente, con i fans,
forse gli stessi fans avrebbero fatto in modo di TENERE vivo il ricordo con un po piu di "spessore"...non credo che in America e/o in altri paesi Elvis sarebbe "sfumato"....
non e' Priscilla non è LIsaMarie non è Joe Esposito non è il Colonnello non sono loro che hanno creato Elvis e non sono loro che tengono vivo il ricordo di Elvis, chi lo ama tiene il ricordo VIVO E ARDENTE .....
è Elvis che ha creato il tutto......
è solo la mia opinione

Pienamente d'accordo...ma ammetto che se oggi abbiamo a disposizione così tanto materiale inedito lo dobbiamo a chi si è occupato del business....per questo mi sento comunque di ringraziarli.
Ma ben poche persone hanno agito in maniera disinteressata...basti vedere i costi di tutto ciò che riguarda Elvis..........Elvis continua a vendere ed è per questo che loro continuano a sfornare materiale più o meno inedito. I soldi allettano un po' tutti lì alla EPE.
Ma se Elvis vende è perchè continua ad essere l'artista numero 1....oggi c'è business attorno a qualunque cantante ....ma non oso fare paragoni!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 19-10-2006, 11:20
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Priscilla Beaulieu

anche io credo che avrebbe potuto fare le stesse cose che ha fatto senza tenere il cognome Presley e senza atteggiarsi a vittima....d'altronde aveva tutto in mano lei comunque , per volontà di Vernon , sia che si chiamasse presley che beaulieu....
un'altra cosa che non mi piace è che lei, durante la storia con Elvis, aveva legato molto con Joe Esposito e sua moglie , e con Jerry Schilling ( c'era con lui un feeling anche troppo spiccato, si dice...) , e ha fatto di tutto per allontanare tutti gli altri ; Joe sappiamo che era il portavoce di The colonel.....e io non lo stimo molto per come si è comportato con Elvis...
E anche adesso , Priscilla tiene in considerazione solo loro due, quindi ci fornisce una visione parziale e personale di Elvis, mentre a sentire lei quella è l'unica versione reale...
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 19-10-2006, 11:53
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Beaulieu

Secondo me, il cognome Presley dà una maggiore risonanza a tutto quello che fa "pro-Elvis" ed è un maggiore rispetto nel confronti di Lisa Marie, l'unica figlia che hanno entrambi amato immensamente.

Per quanto riguarda Joe Esposito, la mia supposizione senza prove, è che oggi forse l'ha un po' allontanato dalle sue amicizie fidate, altrimenti lo avrebbe coinvolto in Elvis By The Presley, come ha fatto con Jerry Schilling.... ma, ripeto, è una mia supposizione
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 19-10-2006, 16:30
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Priscilla Beaulieu

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Secondo me, il cognome Presley dà una maggiore risonanza a tutto quello che fa "pro-Elvis" ed è un maggiore rispetto nel confronti di Lisa Marie, l'unica figlia che hanno entrambi amato immensamente.

Per quanto riguarda Joe Esposito, la mia supposizione senza prove, è che oggi forse l'ha un po' allontanato dalle sue amicizie fidate, altrimenti lo avrebbe coinvolto in Elvis By The Presley, come ha fatto con Jerry Schilling.... ma, ripeto, è una mia supposizione

Ho pensato lo stesso anch'io riguardo a Joe!

Mah...difficile capire come stiano messe le cose...certo sono poche le persone di cui c'è da fidarsi ormai.
Sinceramente essendo il documentario intitolato "Elvis By The Presley" Jerry Schilling c'entrava ben poco ma penso che altrimenti il documentario sarebbe durato pocchissimo solo con la famiglia: i ricordi di Lisa Marie sono pochi (purtroppo )...anche Priscilla è più il tempo che ha trascorso lontano da Elvis che quello insieme (non parliamo dei genitori). Ci voleva qualcuno più vicino ad Elvis durante films e tournè che potesse raccontarlo e descriverlo.

Poi sarà una cattiveria ma tra tutti Jerry Schilling è sempre quello che più ha assecondato Priscilla nei suoi racconti...non mi stupisco avesse bisogno che qualcuno avvalorasse le sue tesi nel DVD. (è solo un mio pensiero )
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 20-10-2006, 10:41
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Priscilla Beaulieu

Quoto tutti ...si c'e' il pro e contro ma....

penso che anche se lei non avesse tenuto il cognome avrebbe fatto la sua vita e avrebbe fatto le stesse cose ...il risultato sarebbe stato lo stesso..se l'amava ..cognome o no le cose si fanno...per questo: AMORE con tutti i problemi o meno del caso..
Certo per la figlia che amavano lma Lisa ha ovviamente diritto al cognome e con tutte le conseguenze del caso Cilla no....La figlia tiene saldo il valore e quell' eredita' del cuore che le ha lasciato il padre......non solo il bene materiale..
In fondo tenere quel cognome fa' piu' impressione e apre molte strade piu' facilmente...e comuque tutti sanno che e' stata sua moglie quindi....anche senza tenere il cognome....ma quando serve serve..
Si un grazie anche a lei per quello che ha fatto ma anche tutti gli altri come lei che hanno contribuito a questo...!! Non ha fatto tutto lei ma una parte del grande mondo di Elvis una goccia in mezzo al mare...anche se molto importante per Elvis ovviamente...non voglio dare tutte le colpe a lei....per carita'.... lei forse si aspettava altro da lui e dal suo mondo...e adesso fa' un po' la vittima...come altri. Sicuramente lo avra' amato..non dico di no...
Pochi lo hanno fatto senza interesse....ma per il suo ricordo...!! Ringrazio soprattutto quelli che lo hanno fatto conoscere al mondo...come Sam..che hanno avuto fiducia in lui che lo hanno aiutato... grazie a loro se adesso lo conosciamo anche se non di persona o nei concerti una persona cosi...!!
Lui non aveva bisogno di nessuno ....nessuno gli ha insegnato come essere ...era cosi.....SPECIALE...DOLCE.....si e' fatto amare sempre e comuque..ancora adesso pochi non lo conosccono.....anche solo per sentito dire o dai giornali ...LUI E' STATO E SARA' SEMPRE IL RE....per tutto...per tutto quello che ha dato al mondo e al pensiero.....e molti hanno cambiato idea dopo che invece di parlare e sparare giudizi.. hanno toccato con mano la sua magia la sua arte e l'amore che aveva sempre per tutti anche per chi non la meritava!! Con tutti i suoi difetti..chiaro...come tutti.
Non tutti sanno trasmettere quello che trasmette lui.. ancora adesso ..forse nessuno cosi come lui...!!

Poi non parliamo poi di Joe.. del Colonello Anche se hanno fatto in modo di renderlo al grande pubblico..ma poco per quello che meritava lui...se ne sono approffitatti come sempre detto...

Comunque difficile sempre valutare le cose....!!

Scusatemi ancora ...mi lascio sempre andare.....!!

Ultima Modifica di Puccy1 : 20-10-2006 10:54
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Per chi ha Sky: Priscilla su CNN hurt Priscilla e Lisa Marie 9 27-01-2009 11:58
Priscilla!!! gabby Priscilla e Lisa Marie 22 27-09-2008 11:08
Elvis e Priscilla hurt Elvis Presley: Video Performance 23 10-11-2007 10:51
Al Posto Di Priscilla!!! gabby Priscilla e Lisa Marie 27 07-07-2007 18:20
A proposito di Priscilla... manuela pessina Priscilla e Lisa Marie 23 21-09-2006 11:08


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:01.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!