GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 13-10-2006, 13:48
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

si Hurt trasmette solo questo l'essere vittima ........ non parla quasi mai delle belle cose che Elvis ha fatto per lei e dei bei momenti con lui...che ci devono essere pur stati comunque poiche' so che almeno si sono amati per un po' e hanno vissuto insieme per davvero parecchi anni anche se penso che lui l'abbia amata fino alla morte e lo si nota da molte cose ...cosa che non meritava visto il risultato che ha ottenuto adesso...lui non e' mai stato cosi in vita con nessuno...

Si gli occhi che ha sono tristi e fanno tenerezza anche a me da una parte per quello che anche lei come ripeto avra' avuto, forse avra' capito la cosa e non ha mai trovato pace e amore dopo Elvis vero e puro come Elvis le dava tra tutto anche se aveva molte donne era da lei che tornava e l'ha sposata e questo lo sapeva o doveva immagirlo comuque che stando con un personaggio come lui poteva succedere e ripeto non deve essere stato facile...ma...

Linda penso fosse la persona che lo l'abbia amato in un certo senso piu' profondamente e che gli stava dietro di piu' , ma anche lei ha fatto la stessa cosa ....poi ....facile dire ...non potevo continuare a vederlo cosi ...non voglio trovarlo un giorno......ma se lo ami lo ami e basta ....e come dire che quando arrivi al tragurdo dici...lascio mio marito perche' non voglio vederlo morire...

So che Elvis abusava..di certe cose e qui ha sbagliato ...ma vorrei vedere chiunque al suo posto...con quella vita e i personaggi che gli stavano intorno...

Forse parlo cosi perche' non siamo stati direttamente coinvolti ..non so ma so che non si e' comportata bene Priscilla....

e come dici tu la figlia ne ha pagato le conseguenze .....chissa' cosa se ne e' sentita dire e ancora oggi..sente....

e Ginger poi non credo lo amasse Elvis come persona ma per il personaggio..era interessata ad altre cose...anche se forse gli voleva bene un poco chisssa'...
Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 13-10-2006, 13:50
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

quoto tutti e due.....

non deve essere stata facile no per nessuna di loro ...certo capisco bene ..ma nemmeno per Elvis essere stato quel che e' stato ed e' deve essere stato facile e tutto questo non lo meritava ora...

Ultima Modifica di Puccy1 : 13-10-2006 13:54
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 13-10-2006, 13:57
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Puccy...riguardo a Linda io invece posso comprenderla.
Non si trattava di un avvio naturale alla morte ma di pura autodistruzione.
Penso che lei abbia provato in tutti modi ad aiutarlo finchè non ce l'ha fatta più....ed è brutto rendersi conto che nemmeno tu sei una ragione valida per vivere.
Non è bello per una donna innamorata vedere la persona che ama rovinarsi in quel modo e non poter far nulla, magari col rischio di ammalarti tu stessa. Penso si sia sentita impotente; poi, da quanto ne so io già Elvis aveva cominciato ad allontanarla un po', non so perchè...a lungo andare anche la persona più innamorata si arrende.
In un documentario l'ho sentita dire "Capii che con o senza di me non ce l'avrebbe comunque fatta...e quando me ne andai sapevo dentro di me che non l'avrei mai più visto vivo".
Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 13-10-2006, 14:12
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

si lo so forever...certo deve essere stata dura non dico di no...autodistruzione certo....non cause naturali ...e' duro capire che per lui tu non sei quanto basta per vivere....come non lo e' stata la moglie ...ma lui forse era gia' morto...dentro e non poteva piu' uscirne...lei e' stata la donna che ha fatto piu' di chiunque altro per lui....non la giudico la capisco piu' di chiunque altra donna abbia avuto Elvis...ma chissa' perche' non riesco a capire il perche'...


e' stata la piu' bella Hurt si !!!


Non basta la bellezza in amore ma ci vogliono ben altre cose.....come il cuore e l'essere vicina alla persona che si ama sempre e comuque e ora frutta il cognome e non e' proprio nulla ...e come attrice ha fatto solo quei film...mah....e come dicevi tu ha abbandonato la figlia per questa carriera ....e allora prima che scuse aveva......


Non vorrei apparir troppo severa ma non so non capisco
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 13-10-2006, 15:26
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

e poi non sa che, chiamiamola cosi, fortuna ha avuto ad averlo incontrato ed essere amata da Elvis....quante avrebbero voluto essere al suo posto...
Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 13-10-2006, 15:43
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Puccy...riguardo a Linda io invece posso comprenderla.
Non si trattava di un avvio naturale alla morte ma di pura autodistruzione.
Penso che lei abbia provato in tutti modi ad aiutarlo finchè non ce l'ha fatta più....ed è brutto rendersi conto che nemmeno tu sei una ragione valida per vivere.
Non è bello per una donna innamorata vedere la persona che ama rovinarsi in quel modo e non poter far nulla, magari col rischio di ammalarti tu stessa. Penso si sia sentita impotente; poi, da quanto ne so io già Elvis aveva cominciato ad allontanarla un po', non so perchè...a lungo andare anche la persona più innamorata si arrende.
In un documentario l'ho sentita dire "Capii che con o senza di me non ce l'avrebbe comunque fatta...e quando me ne andai sapevo dentro di me che non l'avrei mai più visto vivo".
quoto tutto!
Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 17-10-2006, 09:38
Dark7 Dark7 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Messaggi: 17
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

certo che se si prendono le foto di Priscilla da giovanissima e ora sembrano 2 persone totalmente diverse.... A me ora ricorda la strega di Biancaneve.
Rispondi Citando
  #68  
Vecchio 17-10-2006, 10:58
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

si certo avete ragione .....non dico di no ......
Rispondi Citando
  #69  
Vecchio 18-10-2006, 09:11
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Ma al pensiero che era li solo in fondo quando e' successo .....di quanta sofferenza ......sapere che quel viso e quel sorriso si stavano spegnendo....non so ...

poiche' non considero molto Ginger...
Rispondi Citando
  #70  
Vecchio 20-10-2006, 13:15
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
Priscilla Presley si divide dal suo compagno Lisa Priscilla e Lisa Marie 100 02-09-2008 23:18
Foto di Priscilla Presley incìnta nicky86 Priscilla e Lisa Marie 2 22-11-2007 21:42
Priscilla Presley in Australia Lisa Priscilla e Lisa Marie 5 01-07-2006 12:06
Priscilla Presley Website Lisa News 1 12-05-2005 09:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:14.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!