GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
  #31  
Vecchio 16-05-2007, 14:33
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: I Problemi Fisici Di Elvis

Sono d'accordo anch' io...straquotoooooo

Elvis non era una macchina ...una macchina per macinare il caffe' ....a cui basta premere un bottone....... un limone da cui si toglie tutto dentro..fin a che non esce piu' nulla...quando basta .... basta e se non c'e' piu' nulla non c'e' piu' nulla .........era un uomo e come dice Lisa non un marziano e quindi come tutti noi persona a tutti gli effetti con le sue virtu' e debolezze.......e non solo un disco da far girare...

Quel col...anche se sapeva non gli importava nulla ...........un falso...bastava avere la sua parte e che parte....mamma mia che essere...aveva tra le mani la sua gallina dalle uova d'oro...ha capito che poteva fare di lui cio' che voleva....

Se potessi lo tireri fuori...
Povero Elvis....che gente aveva intorno e quanti problemi...(fisici e di sentimenti) povero.. che tenerezza e infinita dolcezza....e solo per il piu' delle volte e quando aveva bisogno non aveva veri amici con cui poter parlate e sfogarsi...se non pochi...e non so fino a che punto...senza voler offendere nessuno di loro...certo

Oggigiorno poi se ne vedono di tutti i colori e per molto meno ci si autodistrugge anche fra i giovani...........e non c'e' nessuno immune dal perdersi.....e anche in maniera drastica e anche peggio oggi e ci sono tante persone anche tra i vip che fanno tanti i perbenisti e i facoltosi .....e poi...

Da Elvis si sono imparate molte cose e ancora insegna...bisognerebbe farne tesoro .....bisogna trarne l'essenza delle cose che ha dato .......di come ha dato se stesso alla gente fino a rimetterci la vita ..l'amore per il suo pubblico e la sua passionalita'....nel fare le cose....del suo essere splendido....e non solo vedere cio' che gli altri vogliono farci credere e magari solo per vendere o chissa'...e vedere le cose positive...lui era positivo e lo e' ancora..

Ultima Modifica di Puccy1 : 16-05-2007 14:49
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 16-05-2007, 17:07
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: I Problemi Fisici Di Elvis

Io penso che ad Elvis sia stato concesso molto.
Ma molto, abbia dovuto dare.
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 18-10-2007, 09:53
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: I Problemi Fisici Di Elvis

Quote:
iocanto2004 Visualizza Messaggio
Certo che č strano pensare che con tutti quei problemi avesse ancora la voglia e l'energia di cantare, comunque io condivido il vostro parere non č morto per abuso di pisicofarmaci o droghe in genere, anche se forse alcuini dei suoi disturbi sono stati aggravati dall' uso di alcune sostanze, certo che č incredibile dopo tanti anni non sapere ancora con certezza la veritā e per veritā intendo la vera veritā.
Elvis l'artista roccia indistruttibile Elvis l'uomo fragilitā umana.

http://www.iocanto2004.altervista.org
Caro Fabrizio, ho ascoltato con attenzione le tue versioni elvisiane e le ho trovate molto interessanti e personalizzate . Ho lasciato anche il mio voto sul tuo sito. Anche se sei parecchio distante da me, ti invito comunque a seguire gli sviluppi del topic "incontri ravvicinati tra fans" e chissā se ci potrai raggiungere.......e con pieno diritto. Ancora complimenti. Gondar.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Kathy Westmoreland: problemi di salute Lisa News 1 14-03-2011 16:01
problemi con la chat elo AssisTech 6 09-05-2009 17:40
problemi per visionare il sito TCB_BAND Sciamano Jungle Room 0 21-05-2007 13:38
Problemi tecnici vari djkingmo AssisTech 1 16-04-2005 23:46
Problemi tecnici djkingmo Novitā su Grazielvis.it 0 26-11-2004 18:03


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!