GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 21-07-2007, 20:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Numerologia...?

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Ecco, qui puoi darti una regolata!
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=3324
Il bello del forum è proprio questo! Non importa l'età, anche se siamo sparsi per l'Italia, qui possiamo ritrovarci tutti insieme e parlare del nostro mito!!! Tra di noi possiamo capirci molto bene, perchè la maggior parte delle persone non sa nemmeno chi sia Elvis, proprio come i tuoi amici!

Angelo ha detto il vero, bravo

Consolati che se tu, per caso, sei la più giovane, io SICURAMENTE sono la più "adulta"
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 21-07-2007, 20:39
MauraMcCoy MauraMcCoy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Cotton Candy Land
Messaggi: 379
Predefinito Re: Numerologia...?

a quanto pare io sarei il 6....
Questo è il numero dell’armonia, dell’arte, dell’amore.
Il tipo SEI è un po’ indolente, raffinato, sensuale. Benché affettuoso nei rapporti d’amore, corre il pericolo di considerare la persona amata come una proprietà privata, di vivere momenti stimolanti, ma difficili. Ama i bambini, gli animali, la natura, la campagna, i fiori. Buone probabilità di successo nella carriera.
... non è che mi assomigli più di tanto...
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 21-07-2007, 20:41
L'avatar di  Robby
Robby Robby Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 47
Predefinito Re: Numerologia...?

grazie Clint ora ho chiara la situazione...

ciaooooo
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 21-07-2007, 20:43
L'avatar di  Robby
Robby Robby Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 47
GeA115 Re: Numerologia...?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
....

Consolati che se tu, per caso, sei la più giovane, io SICURAMENTE sono la più "adulta"
hihihihihihihihih!! Grazie
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 21-07-2007, 20:49
MauraMcCoy MauraMcCoy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Cotton Candy Land
Messaggi: 379
Predefinito Re: Numerologia...?

Il tuo Numero del Destino è 2
Il tuo Numero del Destino rappresenta il percorso che seguirà la tua esistenza, le doti e le capacità che devi sviluppare per far sì che la tua vita sia equilibrata ed armoniosa.
Le persone con il numero 2 come Numero del Destino ricercano sempre un equilibrio in quello che fanno. Spesso assumi il ruolo del pacificatore, a cui sei incline naturalmente, dal momento che sei paziente, cooperativo e diponibile alla mediazione. Le persone attorno a te beneficeranno della tua abilita' di vedere tutte le facce di un problema.

Il tuo Numero dell'Espressione è 7
Il tuo Numero dell'Espressione indica come ti realizzi e in quali aspetti della vita trovi soddisfazioni.
Lo scopo dei 7 e' di perseguire la verita' dietro qualsiasi cosa e ricercare la conoscenza interiore. Questo inseguimento puo' spesso lasciarti isolato da molte cose attorno a te. Infatti, puoi ricercare l'isolamento per appagare la tua sete di conoscenza. Il tuo obiettivo e' di scoprire saggezza e verita' in tutte le sue forme. Potrai anche essere chiamato a condividere la tua conoscenza e saggezza con tutti.

Il tuo numero dell'Anima è 8
Il tuo Numero dell'Anima descrive i desideri intimi e i sogni verso i quali aspiri.
Il tuo intimo desideio e' di conodurre, di prendere il controllo del mondo che ti circonda. Finche' i tuoi talenti ti conducono verso questo desiderio e' molto probabile che i tuoi desideri vengano completamente soddisfatti.

Il tuo Numero dell'Apparenza è 8
Il Numero dell'Apparenza rivela il tuo io esterno, ovvero i tratti della personalità che mostri agli altri.
La personalita' dell' 8 e' ambiziosa, potente e influente. Essi irradiano una forza incredibile e sono destinate a guidare gli altri. Essi sono equilibrati e leggermente conservativi. La loro fiducia in se stessi e' contagiosa ed riassicura anche gli altri.

La tua Quintessenza è 9
La Quintessenza rivela la tua vera essenza, il tuo vero io. E' la somma tra il Numero del Destino e il Numero dell'Espressione.
Le persone con un 9 come Quintessenza non sempre hanno un percorso facile. Devono imparare a bilanciare il loro amore per l'umanita' con i loro bisogni. Per tutta la vita ti prenderai cura e illuminerai le persone che ti circondano. Nei tuoi ultimi anni conoscerai a fondo le tue tecniche di assistenza e imparerai ad applicare la tua compassione per gli altri effettivamente. Sarai capace di considerare la tua vita e vedere che sei stato di gran beneficio verso la maggior parte delle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti.


da questa viene fuori che sono un capo nato per conquistare il mondo, acquisire saggezza ed irradiare il mondo con la mia luce.... ahahahahaha!!!!!!!!!
e chi sono Elvis io?????
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 19-07-2008, 10:24
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Numerologia...?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ciao Angy dai una occhiata qui io sono numero 7
http://www.datadinascita.com/
Dunque, secondo questo sito il mio numero di nascita sarebbe il n. 2. Mi ri ritrovo in parte.

Ma come mai invece che n. 8 a me per Elvis, con questo sito esce il n. 9?
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 19-07-2008, 10:34
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Numerologia...?

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
------------------------------------

Mentre da quest'altro http://numerologia.oroscopi.com/numerodestino.html il mio profilo è questo:

------------------------------------
Allora, secondo questo sito il mio profilo è il seguente:

Il tuo Numero del Destino è 2
Il tuo Numero del Destino rappresenta il percorso che seguirà la tua esistenza, le doti e le capacità che devi sviluppare per far sì che la tua vita sia equilibrata ed armoniosa.
Le persone con il numero 2 come Numero del Destino ricercano sempre un equilibrio in quello che fanno. Spesso assumi il ruolo del pacificatore, a cui sei incline naturalmente, dal momento che sei paziente, cooperativo e diponibile alla mediazione. Le persone attorno a te beneficeranno della tua abilita' di vedere tutte le facce di un problema.
________________________________________

Il tuo Numero dell'Espressione è 3
Il tuo Numero dell'Espressione indica come ti realizzi e in quali aspetti della vita trovi soddisfazioni.
Il tuo scopo e' di creare e ispirare gli altri a creare. Dovrai esprimere te stesso, condividere le gioie della creazione con gli altri.
________________________________________

Il tuo numero dell'Anima è 5
Il tuo Numero dell'Anima descrive i desideri intimi e i sogni verso i quali aspiri.
La tua passione e' essere libero da limitazioni. Sei avido di novita' e della moltitudine di esperienze che puoi trarre da queste. Sei ribelle e sensuale per natura. La routine ti annoia e detesti che ti vengano imposte delle limitazioni.
________________________________________

Il tuo Numero dell'Apparenza è 7
Il Numero dell'Apparenza rivela il tuo io esterno, ovvero i tratti della personalità che mostri agli altri.
Un 7 come numero dell'Apparenza contraddistingue una persona profondamente assorbita nel perseguimento della conoscenza spirituale e cosmica. Queste persone sono intelligenti, perspicaci e introspettive. A volte, senza troppe sorprese, sono anche degli introversi e possono rendere difficile avvicinarsi a loro. Attorno a loro puo' esserci un'aura di misticismo. Inoltre tengono molto alla loro privacy. Tuttavia la saggezza e la conoscenza di queste persone fa avvicinare altre persone a loro e alla fine capiranno che condividere la loro conoscenza e' una ricompensa.
________________________________________

La tua Quintessenza è 5
La Quintessenza rivela la tua vera essenza, il tuo vero io. E' la somma tra il Numero del Destino e il Numero dell'Espressione.
Un 5 come Quintessenza ti assicura che durante tutta la tua vita riuscirai a sperimentare i fremiti derivanti dai cambiamenti e che costantemente sviluppano il tuo libero arbitrio. Nei tuoi ultimi anni la tua liberta' personale sara' completamente sviluppata. Continuerai ad assumerti rischi e ad abbracciare i cambiamenti. Le persone ti troveranno molto attraente, perche', pur gestendo alcune cose con maturita', non perderai il tuo spirito giovane.

***

Emh, in parte mi ci ritrovo ma non in tutto!!! Molto interessante però!!!

(per Lisa, grazie del suggerimento ieri, ho fatto il giretto e scovato la discussione...hehe!)
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 19-07-2008, 18:02
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Numerologia...?

Ciao ragazze/i... volevo chiedervi non sappiamo nemmeno un titolo dei libri che leggeva Elvis sulla numerologia?
Grazie per le eventuali risposte!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!