|
|
|||
|
|||
L'artista o l'uomo?
Non si può scindere l'Elvis uomo dall'Elvis artista, non solo vanno in parallelo, ma, nel corso della sua vita, spesso,uno ha sovrastato l'altro.
Cosa vi "convolge" di più l'uomo o l'artista? |
|
|||
|
|||
Re: L'artista o l'uomo?
Ho dimenticato di precisare..... non mettiamo entrambi, perchè è troppo scontato
|
|
||||
|
||||
Mah, secondo me, a vicenda, uno ha soppiantato l'altro durante la sua breve vita. L'Elvis artista.....beh....lì andiamo su un'altra galassia.....l'Elvis uomo....a me fa molta tenerezza devo dire nel vedere questo povero ragazzo del Sud che è entrato in un sistema molto più grande di quello che erano le esigenze del suo "io" e che forse non è riuscito a gestire....In definitiva, se voglio essere umana, io scelgo l'Elvis uomo....
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
forse sbaglio....ma secondo me dal 58 in poi cè stato solo Elvis, l'uomo e l'artista erano una cosa sola............
|
|
|||
|
|||
Elvis era un GRANDE UOMO che di professione faceva l'artista...quindi di conseguenza x me non si possono scindere le due cose, ovvio che se ti interessa l'artista ti appassioni anche alla sua vita!!!
|
|
||||
|
||||
soprattutto a cosa vi era dietro al solo artista... cosa lo ha cavalcato e come -chi
|
|
||||
|
||||
Più l'uomo , per la sua complessità , la sua generosità, fragilità, voglia di vivere, paura di vivere , bisogno d'amore , sensibilità , tutte cose che hanno inciso anche sul suo essere artista
|
|
|||
|
|||
Io non l'ho detto nel mio primo post, ma mi fa piacere che siamo tutti d'accordo: l'uomo!!!
E' da questo GRANDE uomo che è nato il grande artista !!!!! |
|
||||
|
||||
Elvis prima di essere un'Artista era un grande uomo.
La dote musicale viene dopo l'uomo, Elvis era un qualche cosa di meraviglioso con tutti i difetti che puo' avere un'uomo. |
|
|||
|
|||
sono d'accordissimo:
|
Bookmarks |
|
|