GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 20-08-2007, 19:48
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Ge719 Elvisando (dal verbo elvisare).

mas_ic on_idea: Idea Pazza mas_icon_idea:

Come ben sappiamo, ELVIS ha registrato decine di canzoni ogni mese nell'arco della sua purtroppo breve esistenza. Che ne dite amici se il Team di Grazielvis si facesse promotore x dedicare nel ns Forum una cartolina di Elvis personalizzata accompagnata da un suo brano registrato in una data coincidente o meno con la data di compimento degli anni di ognuno di noi? E magari inventarsi qualcosa di carino in occazione di un evento importante segnalato in anticipo da noi elvisini ????? Beh, he ve ne pare ??? Sono certo che questo tipo di attenzioni ci farebbero a dir poco felici. Riconosco che per i ns Webmasters comporterà un lavoraccio , ma in compenso potrebbe essere piacevole x tutti. Bah
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 20-08-2007, 19:57
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvisando (dal verbo elvisare).

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
mas_ic on_idea: Idea Pazza mas_icon_idea:

Come ben sappiamo, ELVIS ha registrato decine di canzoni ogni mese nell'arco della sua purtroppo breve esistenza. Che ne dite amici se il Team di Grazielvis si facesse promotore x dedicare nel ns Forum una cartolina di Elvis personalizzata accompagnata da un suo brano registrato in una data coincidente o meno con la data di compimento degli anni di ognuno di noi? E magari inventarsi qualcosa di carino in occazione di un evento importante segnalato in anticipo da noi elvisini ????? Beh, he ve ne pare ??? Sono certo che questo tipo di attenzioni ci farebbero a dir poco felici. Riconosco che per i ns Webmasters comporterà un lavoraccio , ma in compenso potrebbe essere piacevole x tutti.

Per prima cosa ti do il mio BENVENUTO TRA NOI, GONDAR

Come seconda cosa......... puoi fare un esempio di quello che intendi?
Probabilmente è stato chiaro per tutti gli altri amici del forum, ma io ho qualche marcia in meno )
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 20-08-2007, 20:25
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvisando (dal verbo elvisare).

Grazie per il benvenuto, caro Hurt, ma ho solo cambiato nickname (prima ero giuseppe*colonna e Pino44). In effetti, la proposta non è chiara. Voglio dire, se domani fosse per esempio il mio compleanno, mi piacerebbe che l'Amministrazione mi augurasse gli anni dedicandomi una cartolina con un'immagine di Elvis accompagnata da una canzone del King registrata ad esempio alla Sun Records di Memphis il 21 agosto 1955 (o in un giorno vicino a tale data). Tale dedica, per contingenti motivi di spazio e di funzionalità, potrebbe avere la durata in rete di 24 ore. Potrebbe inoltre capitare che il 22 agosto nasca un mio nipotino . Segnalato preventivamente l'evento, per es. alla ns Lisa, il mio erede avrebbe una dedica con le modalità sopra descritte che conserveremmo tra i ricordi di famiglia. E così via.... So' shtate chiare o shcure? Ciao, Hurt, sono a tua disposizione.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 20-08-2007, 20:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvisando (dal verbo elvisare).

Adesso mi è più chiaro di prima sicuramente e ti ringrazio.
Oltrettutto l'idea è anche carina, pur se complicata da attuare, ma con la buona volontà di fa tutto, vero?

Allora, visto che alla ricorrenza del compleanno, in fondo all'homepage del forum esce la torta e il nick di chi lo festeggia, io inizierò da quello

(naturalmente la torta vale per chi ha indicato la data di nascita............ io volutamente non l'ho fatto )
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 28-08-2007, 20:49
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvisando (dal verbo elvisare).

Debbo correggermi, cara Hurt, per essermi rivolta a te al maschile, sono praticamente nuovo.....di iscrizione naturalmente. Pare che l'idea non possa trovare sbocco dal momento che rappresenterebbe una mole di lavoro non indifferente per l'Amministrazione (siamo circa 5.000 del Fan Club, 500 dei quali datati). Ad Maiora. Elvisianamente. Gondar.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:42.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!