GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 10-10-2007, 20:21
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Secondo me non era semplicemente il tipo per raccontare troppe cose alla gente, fossero vere o sbagliate...
Io ho letto su altri siti che il colonnello ha fatto una sua biografia insieme ad una sua amica giornalista con cui ha collaborato altre volte, quindi mi viene da pensare che comunque fosse rimasto attivo e che non si ritirato del tutto dalle scene
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 10-10-2007, 20:35
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Io ho letto su altri siti che il colonnello ha fatto una sua biografia insieme ad una sua amica giornalista con cui ha collaborato altre volte, quindi mi viene da pensare che comunque fosse rimasto attivo e che non si ritirato del tutto dalle scene
A quel che ne so, non è il Colonnello che l'ha fatta, ma Alanna Nash che ha scritto una biografia sul Colonnello.

Se ti fa piacere, leggi qui
http://www.grazielvis.it/forum/showt...ht=alanna+nash
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 10-10-2007, 20:47
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Io ho letto su altri siti che il colonnello ha fatto una sua biografia insieme ad una sua amica giornalista con cui ha collaborato altre volte, quindi mi viene da pensare che comunque fosse rimasto attivo e che non si ritirato del tutto dalle scene
Però da uno come il Col non ci si sarebbe aspettato ancor di più?
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 10-10-2007, 20:52
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

é vero, l'ha scritta Alannah, ma in collaborazione del colonnello, lui raccontava e lei scriveva, quindi ... ? il punto è che comunque questa figura del colonnello mi incuriosisce, voi non vi siete mai chiesti come mai dopo i film era diventato "l'ombra" di Elvis?
durante il mio viaggio ho ascoltato molti racconti sulla vita di Elvia, e il colonnello ne era partecipe fino a quando Elvis decise di tornare a fare concerti, e poi?
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 15-05-2009, 19:18
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Voglio ripescare questo topic, che trovo interessante, ho quotato la domanda che pone Polluce qui sotto, magari visto che vi sono molti ragazzi nuovi nel forum , possiamo confrontarci su questo
Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Volevo porre alla vostra attenzione un particolare che a molti sfugge:
in questi anni abbiamo avuto tanti personaggi che hanno ruotato intorno ad Elvis...tutti hanno realizzato filmati e biografie ne hanno raccontate di cotte e di crude ma la persona che forse poteva veramente dire la sua non lo ha mai fatto, sapete chi?
Il colonnello Tom Parker, in questi anni non ho, ne sentito parlare e ne visto una sola biografia fatta da lui su Elvis, tantomeno uno stralcio d'intervista in cui parla del suo pupillo, vi siete chiesti come mai?
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 15-05-2009, 20:09
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

non riesco a dare una risposta a questa domanda e neanche a dare qualche motivo. pensare che una biografia su elvis firmata dal colonello farebbe un successone
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 01-06-2009, 22:19
L'avatar di  elo
elo elo Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Grosio
Messaggi: 83
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Forse il motivo per cui il colonello no ha mai scritto una biografia su Elvis sta ne fatto che non era interessato a fare una cosa del genere. Proprio questa sera stavo rileggendo la descrizione delle morte di Elvis dalla biografia di Guralnick e mi sono meravigliata del comportamento del colonnello nei confronti di Vernon. Quest'ultimo distrutto e sconvolto dal dolore e il colonello che gli parlava di affari e di come gestire la situazione! Non era il momento! Non un minimo di comprensione, non un gesto di affetto! Ma non era una persona! era una macchina! un'automa! una robot che non ha sentimenti non può neanche scrivere o descrivere fatti e vicende. Lui era estraneo a tutto, viveva per il dollaro, tutto solo per fare soldi il resto non contava.
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 02-06-2009, 10:07
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Quote:
elo Visualizza Messaggio
Ma non era una persona! era una macchina! un'automa! una robot che non ha sentimenti non può neanche scrivere o descrivere fatti e vicende. Lui era estraneo a tutto, viveva per il dollaro, tutto solo per fare soldi il resto non contava.
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 02-06-2009, 12:58
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Di fatto nessuno ama il Colonnello, ma ci sono cose che vanno fatte subito dopo la morte di un uomo!
Elvis era un uomo, ma anche una azienda e certe cose andavano affrontate subito!
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 02-06-2009, 14:30
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Elvis era un uomo, ma anche una azienda e certe cose andavano affrontate subito!
Giusto...Elvis era una azienda,vediamo come far camminare ancora quest'azienda,vediamo quanti soldi ci può fruttare con questa situazione!!Ecco questo è stato Elvis per Parker,un azienda.....il giorno del funerale,con Elvis nella bara,lui che fa??Si presenta in stile awaii,e comincia a pensare come sfruttare alla meglio questa situazione "inaspettata"...........Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:56.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!