|
|
||||
|
||||
Se vi va...
...Giovedì 15 novembre, alle 21:30, sul canale 848 di Sky andrà in onda la puntata della trasmissione "Abruzzo Made In Italy" in cui sono stato ospite ieri!!!
Vi dico subito che avrei voluto cantare Elvis, ma non ho potuto farlo perchè al conduttore della trasmissione piace la mia versione di "Strangers In The Night" di Frank Sinatra, e ho dovuto fare quella!!! Però a quanto pare sarò invitato più volte alla trasmissione, e poi vi prometto che farò veramente di tutto per cantare un pezzo del Re!!! Ci tenevo a dirlo a voi amici del mitico GE!!! |
|
|||
|
|||
Re: Se vi va...
Aspettavo questa notizia
Devo mettermi 50 post it per ricordarmi ......... (Immagina il film Una Settimana Da Dio con Jim Carrey) CONGRATULAZIONI ANGELO |
|
||||
|
||||
Ahahah
Grazie mille!!! |
|
||||
|
||||
Lo sapevo che il nostro Angelo prima o poi sarebbe stato notato da qualcuno!!!!
CONGRATULAZIONI DI TUTTO CUORE, ANGELO!!!! Te lo meriti!!!!! Stavolta è andata così (che comunque va sempre benissimo!!!!); la prossima volta vedrai che potrai cantare Elvis!! Purtroppo non avendo Sky non potrò vederti, ma spero che in qualche modo si possa avere un video su youtube e vederti da lì. Ancora CONGRATULAZIONI PER TUTTO!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
GRANDE ANGELO!!SARO' LI' IN PRIMA FILA!!...L'UNICA COSA DEVO FARE COME HURT...INCOLLARMI 2000 POST!!DAL FRIGO, ALLA MACCHINA,ALTRIMENTI.....CIAO ANGELO!!!CIIAOO
|
|
||||
|
||||
Grazie di cuore a tutti!!!
Non preoccuparti Lisa, le persone che non hanno Sky (nemmeno io ce l'ho! ) se vogliono potranno poi vedermi via internet, ci penso io! Grazie ancora!!! |
|
|||
|
|||
Io ce l'ho sky e ti vedrò molto volentieri. Ho già ascoltato qualche tua interpretazione e mi piace molto come canti!! Sei bravo davvero e nonostante tu sia così giovane trovo che tu abbia una bella voce decisa e profonda!!
|
|
|||
|
|||
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!
ALLA GRANDISSIMAA!!! |
|
|||
|
|||
ciao Clint Reno! t vedro' sicuramente...
ma 6 abruzzese?...allora siamo in 2!!! W l'abruzzo, w elvis e |
|
||||
|
||||
angelo posta poi su you tube mi raccomando!!!!
sempre in gamba!!!! |