GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #251  
Vecchio 29-09-2008, 10:29
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Bravo Don Elvis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #252  
Vecchio 29-09-2008, 16:12
antonius antonius Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2005
Locazione: AVEZZANO AQ
Messaggi: 49
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Ciao ragazzi , è uscito il mio CD dal titolo "Divino Amore" . Si tratta di un singolo , brano religioso in versione rock. E' un invito ai giovani a far tirare fuori dall'anima tutto quello che hanno di buono e positivo, questo è il giorno giusto, domani hai perso un giorno in più di felicità !! Non riesco ad incollare i rispettivi links nel messaggio .....
Rispondi Citando
  #253  
Vecchio 29-09-2008, 16:23
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
antonius Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi , è uscito il mio CD dal titolo "Divino Amore" . Si tratta di un singolo , brano religioso in versione rock. E' un invito ai giovani a far tirare fuori dall'anima tutto quello che hanno di buono e positivo, questo è il giorno giusto, domani hai perso un giorno in più di felicità !! Non riesco ad incollare i rispettivi links nel messaggio .....
Don Elvis, non hai visto che due post sopra, stamattina avevo già postato l'esclusiva al GE di questa tua chicca ?????

Bravoooooooo
Rispondi Citando
  #254  
Vecchio 29-09-2008, 16:32
antonius antonius Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2005
Locazione: AVEZZANO AQ
Messaggi: 49
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Grazie infinite caro, non l'avevo visto , mi hai anticipato , sei stato più svelto eh ? Non ti sfugge nulla !!! Ciao , un affettuoso abbraccio !!!
Rispondi Citando
  #255  
Vecchio 02-10-2008, 18:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

SPETTACOLO - L'Aquila
Don Elvis: ecco il mio primo cd "Divino Amore"


AVEZZANO. Il sacerdote della diocesi di Avezzano Don Antoniu Petrescu, in arte Don Elvis, ha inciso il suo primo cd singolo "Divino amore", scritto dal cantautore Claudio Torres e dal compositore Guido Ruggeri.
Conosciuto dai media per la passione per il mitico Elvis Presley, l'unico sacerdote Elvis Impersonator al mondo, è pronto a stupire ancora.
Gli autori hanno voluto rendere omaggio alla Madonna di Lourdes in occasione dell'anniversario dei 150 anni dell'apparizione.
La musica del brano, nonostante contenga in sé elementi della tradizione della musica sacra come la presenza di un coro, si presenta in stile moderno avvicinandosi alla gente e soprattutto ai giovani.
Anche il testo si pone in maniera del tutto nuova poiché parla di "Maria" e di "Dio" incontrati e riconosciuti tra la gente, mentre il retro della copertina del cd contiene un'immagine inedita ritraente la Madonna dipinta dallo stesso Torres.
La direzione artistica e gli arrangiamenti del maestro Guido Ruggeri hanno dato al brano uno stile rock con la presenza di bellissimi cori gospel e di esecuzioni che hanno coinvolto vari musicisti marsicani:
Enrico Cianciusi, Alessandro Porrini, Dario Parente, Mariangela Bucciarelli e Daniele Antonangeli.
Don Elvis, che ha interpretato il brano con la sua voce calda e dolce, ha ringraziato anche il vescovo Pietro Santoro per averlo stimolato ad intraprendere questa avventura.
Dopo essere stato ospite in molte trasmissioni televisive e radiofoniche, per la prima volta infatti, interpreta un brano originale in lingua italiana appositamente scritto per lui.

02/10/2008 9.25


Don Elvis, ci fai il grande regalo di postare almeno un brano di questo tuo cd?


http://www.primadanoi.it/modules/bdn...?storyid=17053
Rispondi Citando
  #256  
Vecchio 02-10-2008, 18:41
antonius antonius Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2005
Locazione: AVEZZANO AQ
Messaggi: 49
Ge748 Re: Antoniu Petrescu

Il tuo tempismo è sorprendente !!! Vorrei poterlo fare caro amico, ma ,..il fatto è che si tratta di un singolo brano dal titolo "Divino Amore" , che per ora, ..., mi capisci vero ? Comunque, chi fosse interessato , lo metterò in contatto con la persona che si occupa della "vendita".... Veramente, l'ho messo in offerta per venire incontro a tutti .... A presto , un caro saluto a tutti !!!
Rispondi Citando
  #257  
Vecchio 02-10-2008, 18:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
antonius Visualizza Messaggio
Il tuo tempismo è sorprendente !!! Vorrei poterlo fare caro amico, ma ,..il fatto è che si tratta di un singolo brano dal titolo "Divino Amore" , che per ora, ..., mi capisci vero ? Comunque, chi fosse interessato , lo metterò in contatto con la persona che si occupa della "vendita".... Veramente, l'ho messo in offerta per venire incontro a tutti .... A presto , un caro saluto a tutti !!!
Ti contatterò !!
Rispondi Citando
  #258  
Vecchio 21-10-2008, 10:28
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Ge747 Re: Antoniu Petrescu

Carissimo Padre; la penso sempre ascoltando la sua musica e nelle mie preghiere.
Grazie infinite per essere qui con noi , é un grandissimo onore!
Buona continuazione e un :
Vi vogliamo bene!!!


Rispondi Citando
  #259  
Vecchio 28-10-2008, 15:29
TRENT C. TRENT C. Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Abruzzo
Messaggi: 56
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

A quale associazione benefica andrà il ricavato?
Rispondi Citando
  #260  
Vecchio 28-10-2008, 15:35
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Una associazione della quale probabilmente e giustamente non saprai mai il nome, probabilmente dimentichi che la beneficenza fatta col cuore non si sbandiera ai quattro venti e non si dice neanche qualndo la si fa!!!

Quote:
TRENT C. Visualizza Messaggio
A quale associazione benefica andrà il ricavato?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!