GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Visualizza Risultati Sondaggio: CBS 77
15 46,88%
no 17 53,13%
Chi ha votato: 32. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 22-06-2007, 16:27
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Cbs77

Quoto anche io Lisa in toto.
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 22-06-2007, 16:40
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cbs77

Quoto Lisa e Miss!!!
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 23-06-2007, 07:15
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Cbs77

Quoto anche io Lisa.
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 13-12-2008, 21:36
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Cbs77

Conoscendo l'amore che il colonello aveva per il denaro,meglio se guadagnato da altri(Elvis),penso che non abbia impiegato poi molo a decidere di firmare per il CBS.
Elvis com'era ridotto nell'ultimo periodo, credo che pensasse a tutto tranne che hai soldi.
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 15-12-2008, 17:35
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cbs77

Ancora oggi il CBS non è uno dei miei spettacoli preferiti, Evis mi fa tantissima tenerezza, però forse è giusto ringraziare Dio anche per questo spettacolo, se solo vogliamo considerare che Elvis non è solo karate e movenze sul palco, ma anche un essere umano, in qualche modo questo spettacolo rende partecipi i fans delle sue sofferenze anche fisiche, è come accompagnarlo fino alla fine....non so spiegarmi meglio di così....
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 15-12-2008, 19:04
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Cbs77

Certamente il CBS non è uno spettacolo da far vedere ad un neo fan,perchè questo non era il vero Elvis.
Questo era Elvis nel periodo più brutto della sua vita,e purtroppo viene spesso ricordato solo così.
Ricordiamoci che di Elvis abbiamo poco materiale video,nonostante abbia fatto 1094 concerti dal 1969 al 1977.
Elvis è stato un cantante fantastico,ma come essere umano ha avuto i suoi pregi e difetti come è giusto che sia.
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 16-12-2008, 08:14
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
In effetti per Elvis tornare ai concerti da 68 in poi è stata sempre una sfida per riconquistarsi il pubblico, e non dimentichiamoci che in quegl'anni esordivano gruppi come i Beatles, Pink Floyd, Led Zeppelin, Queen e chi più ne ha più ne metta.
In effetti aveva paura che se mollava, avrebbe perso il suo pubblico!!!

Non so fino a che punto nel '77, Elvis fosse veramente preoccupato dei gruppi che stavano sfondando!!
Forse era più preoccupato di poter riuscire a stare in piedi, per dare il massimo sul palco!!


Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ancora oggi il CBS non è uno dei miei spettacoli preferiti, Evis mi fa tantissima tenerezza, però forse è giusto ringraziare Dio anche per questo spettacolo, se solo vogliamo considerare che Elvis non è solo karate e movenze sul palco, ma anche un essere umano, in qualche modo questo spettacolo rende partecipi i fans delle sue sofferenze anche fisiche, è come accompagnarlo fino alla fine....non so spiegarmi meglio di così....
Mi sta bene che si debba considerare Elvis anche come essere umano, ma mi è difficile accettare che per farlo, lo si debba vedere distrutto e sfinito sul palco!!!
Fossi stata il suo manager, avrei pensato prima di tutto a rispettare la dignità del mio artista, invece di firmare un contratto televisivo che avrebbe potuto buttarlo in pasto ai lupi!!

Si potrebbe quasi dire che Elvis e Parker sono da mettere sullo stesso piano, per essere stati capaci di perdere il controllo della loro vita: Elvis per colpa dei farmaci e Parker per colpa dei soldi !!!
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 16-12-2008, 14:43
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cbs77

Ovviamente mi riferivo a come si può interpretare e "vivere" il CBS oggi che ormai è esistente....
Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Mi sta bene che si debba considerare Elvis anche come essere umano, ma mi è difficile accettare che per farlo, lo si debba vedere distrutto e sfinito sul palco!!!
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 28-12-2008, 20:10
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Cbs77

Non so se era al massimo dell'estensione,ma sicuramente era bella.
Peccato che avesse bisogno di aiuto durante gli acuti,gli ultimi tempi.
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 29-12-2008, 09:13
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Certamente il CBS non è uno spettacolo da far vedere ad un neo fan,perchè questo non era il vero Elvis.
Questo era Elvis nel periodo più brutto della sua vita,e purtroppo viene spesso ricordato solo così.
Ricordiamoci che di Elvis abbiamo poco materiale video,nonostante abbia fatto 1094 concerti dal 1969 al 1977.
Elvis è stato un cantante fantastico,ma come essere umano ha avuto i suoi pregi e difetti come è giusto che sia.
Hai perfettamente ragione Askme quando dici che era uno show da NON far vedere ad un neo fan!!!!!
Ricordo come se fosse ieri quando nell’estate del 77 fecero vedere al telegiornale un piccolissimo spezzone del concerto con il commento del giornalista che diceva quanto fosse cambiato Elvis negli ultimi tempi, e come il suo pubblico sempre numeroso lo acclamasse con vivo interesse, perdonandogli anche le sue performance non sempre all’altezza del suo personaggio, presumendo che a causarle fossero ormai gli abusi di droghe a cui ricorreva per curare la sua depressione. Intanto le immagini che scorrevano erano di un uomo “strano”che vedevo per la prima volta (di lui avevo ascoltato solo delle canzoni di rock and roll , solo perché a mia madre piaceva tantissimo),
era sudato, grasso, e con la sua mano ingioiellata salutava il suo pubblico in delirio, e io che pensavo come era possibile tanto successo per una persona che dal suo viso si vedeva lontano un miglio che non era in sé…..dopo qualche mese diedero la notizia della sua morte …..e ricordo che dissi a mia madre,che era senza parole: “ma cosa ti stupisci già si vedeva in faccia che era prossimo a morire” ……e di lui conoscevo solo le solite 10 canzoni.
Per me Elvis “tirava” ad andare avanti ….fino all’estremo delle sue forze….e quindi il colonnello sapeva benissimo che doveva sfruttare fino all’ultimo, perché era anche convinto che dopo la sua morte non ci sarebbero stati più guadagni……il CBS era routine di lavoro per Elvis e per il colonnello e sono d’accordo su questo con Lisa.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:24.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!