GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 01-02-2007, 12:01
L'avatar di  hard headed woman
hard headed woman hard headed woman Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 160
Thumbs up That's the way it is!

Allora, finalmente, con mia enorme soddisfazione, sono riuscita a vedere per intero, per la prima volta, il that's the way it is!!
Credo che per chi l'ha già visto (cioè tutti ) una qualsiasi recensione sia inutile, ma ci provo lo stesso, nel mio piccolo...

E' meraviglioso vedere Elvis in forma smagliante, che canta con un trasporto incredibile; le prove non fanno presagire niente di tutto ciò!!
Nelle prove io ho visto l'Elvis più umano, che scherza e fa battute (un lato di lui che ancora non avevo potuto vedere dal vivo), la sua gentilezza, il suo fascino. Ma ho visto anche come è lui che dirige il tutto, sapendo concentrarsi al momento giusto, ma anche a rendere l'atmosfera meno tesa con un sorriso.
Poco prima dello spettacolo dice che si sente teso, ma verrebbe quasi da non credergli vista la sua esibizione.
Anche se sono 6 concerti diversi, sembra comunque un unico concerto, ed ogni canzone, che magari ho già sentito molte volte, Elvis la rende nuova ad ogni parola, ad ogni nota.
Quelle che mi hanno più emozionato sono soprattutto I've lost that loving feeling, suspicious minds, polk salad annie, one night. Tutte sono stupende ma queste secondo me lo sono particolarmente, sia per la musica, che per l'interpretazione e le sue movenze.
Andando avanti, non mi accorgo del tempo che passa, e mi sembra quasi di essere li, in mezzo ai fan che accorrono per salutarlo e baciarlo.
L'altra grande cosa di Elvis è il modo in cui si concede al suo pubblico, e a tratti sembra che sia lui a voler baciare e ringraziare loro e non il contrario.
Quando il sipario è calato su suspicious minds, non potevo credere che sia finito, e cosi penso il pubblico presente al momento, e persino Elvis, visto che è riemerso da sotto il sipario, quasi a non volersene più andare. Ma in realtà noi sappiamo che non se n'è mai andato...

GRAZIE ELVIS
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 01-02-2007, 12:05
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Thumbs up Re: That's the way it is!

Finalmente!!!!!! Ci hai fatto stare per giorni con il cuore in gola!!
Sono contentissima che ti sia piaciuto!!! Concordo con te con l'elenco delle canzoni più emozionanti, ma ci aggiungerei anche "Love Me Tender": il suo scendere tra il pubblico per me è da pelle d'oca ogni volta!!

Ben fatto Angy!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 01-02-2007, 12:17
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: That's the way it is!

Concordo nel dire che è stupendo, ma a me piace molto anche lo storico "TTWII", quello che, magari, come suono etc. lasciava molto a desiderare, comunque lo trovo davvero emozionante!
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 01-02-2007, 12:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: That's the way it is!

Quote:
hard headed woman Visualizza Messaggio
Allora, finalmente, con mia enorme soddisfazione, sono riuscita a vedere per intero, per la prima volta, il that's the way it is!!
Credo che per chi l'ha già visto (cioè tutti ) una qualsiasi recensione sia inutile, ma ci provo lo stesso, nel mio piccolo...

E' meraviglioso vedere Elvis in forma smagliante, che canta con un trasporto incredibile; le prove non fanno presagire niente di tutto ciò!!
Nelle prove io ho visto l'Elvis più umano, che scherza e fa battute (un lato di lui che ancora non avevo potuto vedere dal vivo), la sua gentilezza, il suo fascino. Ma ho visto anche come è lui che dirige il tutto, sapendo concentrarsi al momento giusto, ma anche a rendere l'atmosfera meno tesa con un sorriso.
Poco prima dello spettacolo dice che si sente teso, ma verrebbe quasi da non credergli vista la sua esibizione.
Anche se sono 6 concerti diversi, sembra comunque un unico concerto, ed ogni canzone, che magari ho già sentito molte volte, Elvis la rende nuova ad ogni parola, ad ogni nota.
Quelle che mi hanno più emozionato sono soprattutto I've lost that loving feeling, suspicious minds, polk salad annie, one night. Tutte sono stupende ma queste secondo me lo sono particolarmente, sia per la musica, che per l'interpretazione e le sue movenze.
Andando avanti, non mi accorgo del tempo che passa, e mi sembra quasi di essere li, in mezzo ai fan che accorrono per salutarlo e baciarlo.
L'altra grande cosa di Elvis è il modo in cui si concede al suo pubblico, e a tratti sembra che sia lui a voler baciare e ringraziare loro e non il contrario.
Quando il sipario è calato su suspicious minds, non potevo credere che sia finito, e cosi penso il pubblico presente al momento, e persino Elvis, visto che è riemerso da sotto il sipario, quasi a non volersene più andare. Ma in realtà noi sappiamo che non se n'è mai andato...

GRAZIE ELVIS
Invece hai fatto una stupenda recensione
Anche se tutti lo abbiamo visto, è bellissimo leggere quello che hai scritto e come lo hai fatto, dando le parole giuste allo stato d'animo di quando incantati, stiamo davati alla tv a guardare Elvis

Prossimo acquisto ALOHA FROM HAWAII

BENVENUTA tra gli innamorati di Elvis
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 01-02-2007, 12:19
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: That's the way it is!

come ti capisco....ma comunque la canzone dove Elvis Rialza il sipario e in That's the way it is: Can't Help Falling in Love e non suspicious....
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 01-02-2007, 12:30
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: That's the way it is!

hhw,prova aconcentrarti un pò su patch it up.....vedrai ke diventa una delle tue favorite del dvd....
pensa ke suspicious minds (vecchia versione )del ttwii mi ha fatto sclerare x elvis.....
il top di elvis!!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 01-02-2007, 13:57
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Smile Re: That's the way it is!

Bellissima recensione Hh,lo trovo anche io enormemente emozionante! E quando scende fra il pubblico mi sale una emozione come se fossi anche io li ad aspettare un suo bacio o solo un sorriso!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 01-02-2007, 18:08
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: That's the way it is!

forte la scena del ragazzo che và per stringergli la mano ;D e lui fà finta di baciarlo
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 01-02-2007, 18:13
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: That's the way it is!

ahaha quella è bellissima,ma quando dice a quella ragazza di aggrapparsi dove preferisce??Quella mi fa morire!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 02-02-2007, 19:27
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: That's the way it is!

Il TTWII è fenomenale, come tutto il 1970!!! Adoro le registrazioni di quell'anno, la maggior parte caratterizzate da una venatura rock-country che mi fa impazzire!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:32.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!