|
|
|||
|
|||
![]()
A me il grande Elvis ha lasciato nel cuore la sua voce,un segno indelebile , in un'intervista ha detto che senza la gente non gioisce senza musica la gente non puo' sognare senza musica il giorno non ha mai fine ed e' vero senza musica la vita e' cosi' vuota ed e' questa la cosa piu' bella che ci ha lasciato la sua anima racchiusa in quella splendida voce .ciao
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sono d'accordo con te ercole77...non potrei vivere senza elvis e la musica...Sono la mia medicina in qualsiasi situazione...
|
|
||||
|
||||
![]()
a me Elvis nel cuore ha lasciato l'emozione che sento ogni qual volta ascolto una sua canzone qualcosa di indescrivibile e ogni volta è una senzazione nuova e per questo non mi stanco mai di ascoltarlo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
... Elvis nel cuore mi lascia ogni giorno la forza per andare avanti nei momenti difficili... ! Grazie Elvis.
|
|
|||
|
|||
![]()
Elvis mi ha lasciato la sua voce ma anche la sua complessa personalità!!!
La sua voce inconfondibile. La sua personalità mista di dolcezza, grande umanità verso il prossimo, carattere timido ma anche estroverso e gioioso, provato dalle delusioni della vita è diventato fragile e a volte irascibile (con certi personaggi intorno vorrei vedere chi non lo sarebbe!!!!).....ma tanto tanto amabile!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
La consolazione che mi da con la sua splendida voce ogni volta che mi sento very down...
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Hot Elvis Pics!!!! Sconsigliato Alle Deboli Di Cuore!!! | MISSCLAWDY | Elvis Presley: Le Fotografie | 294 | 19-10-2010 20:11 |
male al cuore | marianna | Tutto Elvis | 14 | 04-09-2009 21:00 |
ELVIS C'E'...nel cuore! | modena77 | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 11-03-2008 15:48 |
Cuore pieno d'amore!!! | gabby | Tutto Elvis | 23 | 15-07-2007 22:41 |
Il cuore di Lisa Marie | hurt | Priscilla e Lisa Marie | 8 | 25-10-2006 16:06 |