|
|
|||
|
|||
fans di Elvis.....
Cari Amici......
***Secondo voi da cosa si distingue un fan di Elvis , da qualsiasi altro fan???? |
|
||||
|
||||
Re: fans di Elvis.....
Allora ce l'hai fatta a mettere 'ste cantate sul sito che ti ho consigliato?
La differenza fra un fan di Elvis e un altro qualsiasi: x il Re la nostalgia portata anche alle conseguenze estreme ovvero la pazzia. Ciao |
|
||||
|
||||
Secondo me il fan di Elvis nel suo aspetto ha semprequalcosa di elvis
|
|
||||
|
||||
La nostra non è solo una passione ma una FEDE
Ci contraddistingue l'amore e la devozione verso una persona/artista morta da 30 anni e spesso neanche "vissuta" quando era in vita...non mi sembra che fans di altri arrivino ai nostri livelli. I fans di Elvis saranno sempre UNICI |
|
|||
|
|||
Fan è l'abbreviato di fanatismo............. questo è essere fan di Elvis!!!
Praticamente.......... una dipendenza !!!! |
|
||||
|
||||
oggi mi sono accorto vedendo la notizia del tg5 che la mia passione di elvis cresce giorno dopo giorno, quando sento le sue canzoni ho un energia infinita, tanto che il soffio al cuore che ho non losento piu, oggi ho ascoltato ripetutamente a big hunk 'o love del 16 febbraio '72 (la verione piu rock di questa canzone, inclusa nel cd burning love) facendo il pazzo per la casa e non misono stancato per niente
|
|
||||
|
||||
Occhio a ..."Heartbreak (!) hotel" allora...
Ciao |
|
||||
|
||||
le basette.....e gli stivali a punta con un bel sigaro in bocca...unici in pratica,veri discepoli del nostro guru musicale!!!!!
|
|
||||
|
||||
Quoto tutti voi raga. Elvis è qualcosa che è dentro di noi, che si evolve, che cresce in ogni momento. Ogni giorno cerchiamo di avere o di sapere qualcosa in più che lo riguarda, ogni momento della giornata è buono per pensare a lui e a come riesca a tenerci tutti quanti ancora uniti dopo anni di distanza. Questo per me significa essere un suo fan!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
mi pare di conoscere questa bella frase...
siamo discepoli del King.... divulghiamo la sua disciplina ovunque... |
Bookmarks |
|
|