|
|
|||
|
|||
Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?
Non c'è dubbio che, in linea di massima, a noi Elvis piace praticamente in tutto
Però se proviamo a soffermarci un attimo, sicuramente c'è qualcosina che non ci piace e in questo, mi riferisco solo alla parte artistica, quindi ai concerti o particolari nelle sue interpretazioni dei brani o solo di alcuni le canzoni. Ad esempio a me non piace tanto quando in Unchained Melody, alla fine fa il falsetto E a voi, c'è qualcosa non vi è poi così tanto gradita? Lasciamo perdere la sua vita privata e il cinema, di cui ne è già parlato tanto |
|
||||
|
||||
Re: Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista?
Una delle cose che non mi è mai piaciuta è l'intro di Shaun Nielsen nella canzone "It's Now Or Never" . Sono anni che tento di farmela piacere, ma non c'è verso Mi piace moltissimo quando nei concerti Elvis gioca e scherza o racconta qualcosa, ma non mi piacciono i monologhi quando sono troppo lunghi...
Penso che queste siano le cose principali che non mi piacciono..Il resto va tutto benone, lui per primo!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Per me è impossibile dire cosa non mi va di Elvis.................Lo vivo in una maniera talmente intensa e unica che sarebbe come dire cosa non va nell'aria che respiro..........sicuramente l'inquinamento ma è essenziale per vivere..........................
|
|
||||
|
||||
artisticamente se c'è una roba che mi fa incavolare è l'aver lasciato dopo burning love il rock.è una cosa davvero insopportabile.questo si,glielo recrimino.
|
|
|||
|
|||
Quoto Lisa, perchè al momento riesco solo a pensare a questa cosa che ha detto lei....ci penserò, se mi verrà in mente qualche altra cosa (dubito) lo scriverò
Quote:
|
|
||||
|
||||
Parlando degli anni '70, ad esempio le scalette degli show ripetitive, che venivano modificate di tanto in tanto, ma solo molto leggermente...
Poi sono d'accordo con Lisa ed Enzo riguardo l'intro di "It's Now Or Never" cantato da Shaun Nielsen e l'aver trascurato la musica rock... Col passare del tempo infatti i suoi concerti non contenevano più molti brani rock, e nei pochi interpretati non metteva l'impegno e la grinta che secondo me richiedevano!! Ma è evidente che del rock'n'roll non gli importava più granchè, in quel periodo preferiva cose come "You Gave Me A Mountain" o "Hurt"... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ovviamente senza nulla togliere alle ballad che sono fantastiche, soprattutto quando era piu maturo... Però il rock doveva rimanere il centro di tutto, sia negli album che nelle scalette...infatti i miei concerti preferiti sono quelli fino al '72-'73, dove c'erano delle ballate splendide, ma anche tanti pezzi rock. Soprattutto xkè lui l'ha inventato diciamo, e quando questo si è evoluto lui avrebbe dovuto seguire l'evoluzione e mettere piu rock nuovo anche negli anni 70 (oltre alle ballad)...sarebbe rimasto primo anche con i singoli x tutti gli anni 70 e non si sarebbe fermato a Burning Love (che appunto faceva intendere che la gente chiedeva piu rock e piu energia e meno ballate...almeno nei dischi..). Musicalmente questa è l'unica cosa che gli si puo recriminare, e forse il fatto di non aver composto canzoni sue visto che la musica la conosceva e x fare un testo bastava mettersi con un paroliere come i nostri battisti/mogol... Forse però sarebbe stato troppo perfetto poi... |
|
|||
|
|||
scalette spesso ripetitive così come alcune battutine tra una canzone e l'altra
|
|
||||
|
||||
Quoto
|
|
|||
|
|||
Di Elvis mi piace tutto (sono banale) quando scherza e quando canta seriamente .....una cosa solo non riesco a farmela piacere ed è il momento del concerto con il lancio dei fulards....poichè si capisce che lo fà non per suo piacere personale ma perchè è obbligato dai numerosi fans che si accalcano sotto il palco (egoisticamente starei anch'io lì sotto) .....ma lui in quel momento si stacca dalla sua musica e non ci mette più la sua anima!!!!!!ditemi se sbaglio!!!!
|
Bookmarks |
|
|