|
|
|||
|
|||
Succede Anche A Voi?
Succede anche a voi, di pensare, ripetutamente, ad Elvis nel corso della giornata?
Secondo voi è perché: - il mio cervello non funziona più molto bene - è normale quando si è fan - è lui che fa nascere questa passione travolgente Siate sinceri e ditemi se pensate che non sono normale e sto esagerando, io vi vorroò bene comunque!!?? |
|
||||
|
||||
Re: Succede Anche A Voi?
....ieri sera,dopo un intera giornata a lavoro trascorsa saltellando di foto in foto di elvis,mi sn ritrovato con gp e un nostro amico fan di elvis di un paese vicino casa nostra.dalle 20:30 alle 1:20 si è parlato solo di elvis,mentre passeggiavamo,mentre cenavamo,mentre eravamo nel bar...ora,o siamo tutti malati,o siamo tutti troppo fan....o è ELVIS ke è TROPPO FORTE!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
piu' o meno tutti!! solo qui' si distinguono i fissati e malati in vena di Elvis e fans piu' tranquilli....succede anche a me di guidare e pensare ad Elvis,parlare con amici e dire cambiamo argomento e parliamo di Elvis almeno io lo vorrei mah!! non ho amici apparte il forum che piaccia Elvis apparte i mie genitori la mia compagna...
quindi fissati malati e fissati nella norma.... ( ma qual'e la norma!!?? ) guitarman, che Elvis Sia Fortissimo non lo metti a dubbio, ma malati e troppo fissati si !!! da clinica |
|
|||
|
|||
Vi ringrazio, non immaginate quanto mi confortate!
Forse per me è un po' peggio perchè, a parte con voi sul forum, non ho NESSUNO con cui parlarne, anzi meglio evitarlo e quindi potete capirmi. Grazie ragazzi, siete grandi e grandi amici |
|
||||
|
||||
Elvis è una droga troppo pericolosa,only the strong survive!!!
|
|
|||
|
|||
anche io ascolto e penso a elvis spessissimo..i miei amici lo sanno e o mi prendono così o niente...e se si stufano nessuno li lega. ma negli anni alcuni amici sono rimasti e dicono che io sarei io se non parlassi, ascoltassi elvis!! Ce l'ho nel sangue!!!
Quindi tranquilla Hurt... siamo tutti + o - simili! e meno male!!! Tania |
|
||||
|
||||
Io porto la parola del Re in giro il fatto e che nessuno mi ascolta vabbè
comunque siam tutti nella norma ....sono gli altri che stanno messi male ce chi è fan di tiziano ferro e quelli son problemi |
|
||||
|
||||
Quote:
Per me è lo stesso. Mia madre mi dà della totale fanatica solo perchè quando ascolto o guardo Elvis mi trovo su un altro pianeta e non dò retta a nessuno. Guai a chi mi disturba e per i miei è un vero strazio. Mi fa piacere sapere di non essere malata e se lo sono di essere in buona compagnia. Magari un giorno ci ritroveremo tutti nella stessa casa di cura dopo che amici e parenti avranno preso questa decisione drastica non sopportandoci più, Elvis è sempre nei miei pensieri...mi fa compagnia in molti momenti della giornata e se non avessi le persone conosciute sui forum con cui condividere questa passione, morirei. Ma come facevo prima??? |
|
||||
|
||||
quando conobbi gp elvis nn mi sembrava vero,pensavo di essere l'unico adolescente con la passione x elvis,dicevo tra me ke peccato nn dividerla con qualche amico....elvis ci ha ascoltato e ci ha fatto conoscere!!!!!ke c--o!!!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Sei stato fortunato...io qui sono l'unica malata. Meno male ci siete voi. I membri del forum dovrebbere fare degli incontri in ogni città ogni tanto...almeno non saremo più soli!!! |
Bookmarks |
|
|