GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 18-10-2006, 10:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Priscilla Ieri E Oggi

Priscilla Beaulieu Presley è un nome che, prima o poi, risveglia un sentimento di rabbia e di rifiuto, netta mente di tutti i fans di Elvis.
Io non nego, che per prima, ho avuto una spontanea antipatia per lei ritenendo non abbia capito Elvis, ma riflettendo, mi sono ritrovata a considerare che tante cose non sono state d’aiuto nemmeno per lei. Faccio alcuni esempi:
-la giovanissima età,
-il mondo sconosciuto nel quale si è trovata,
-un amore verso Elvis che non le ha fatto vedere la realt, quale veramente era
-un uomo dal carattere piuttosto complesso
-un entourage, imposto, che non le ha permesso né di vivere la sua relazione, né di esprimere se stessa in quanto donna e moglie
-una figlia a 20 anni che l’ha portata a diventare madre, ancora “bambina”
-essere sola per 300 giorni all’anno
Credo che la scelta del divorzio fosse inevitabile, magari, inconsciamente, era mirata ad insegnare qualcosa ad Elvis, quel qualcosa che lui solo negli ultimi due anni aveva capito, senza essere più in grado di tornare indietro!!!

Non nego che anche a me, ha dato molto infastidito il suo raccontare di essere stata una vittima di Elvis, ma credo anche che, il ritrovarsi vedova di Elvis a 31 anni, per lei sia stato una scarica elettrica.
Si amavano ancora, nonostante tutto, ed erano molto amici, fratelli, uniti da un’infinità di sentimenti. Quindi credo che nel suo subcoscio, si sia scatenato un terremoto di emozioni che andava dalla perdita dell’uomo più importante della sua vita, alla rabbia verso di lui e verso se stessa, per essere stati entrambi impotenti di fronte ad un mondo pieno di lustrini, ma anche pieno di insidie alle volte sconosciute.
Improvvisamente si è trovata senza il suo punto di riferimento (lo erano reciprocamente, l’un l’altro) senza il padre di sua figlia, con un impero da gestire senza averne la preparazione, anche più banale, con pochissime persone su cui poter contare (e magari dubbi anche su di loro), con i mass media che osservavano ogni sua mossa, passando con gli elicotteri sopra casa. Credo sia stato veramente un inferno, quello stesso infermo che ha ucciso Elvis.
Oggi, con la maturità raggiunta, mettiamoci anche un percorso di Scientology, che noi critichiamo ma, di fatto, non ne conosciamo gli strumenti, penso che Priscilla abbia acquisito un suo equilibrio interiore e una maturità.
Quell’equilibrio che l’ha riunita a Lisa Marie.
Quella maturità ed equilibrio che oggi le permettono di guardare al suo rapporto con Elvis, con tenerezza, dolcezza e con un rinnovato amore e rispetto verso di lui, tanto da creare un Elvis By The Presley, molto bello e molto dolce.
Per concludere, dopo questa lunghissima premessa, magari con un effetto di psicologia spicciola e da quattro soldi, che mi auguro non vi abbia annoiato e non sia stata prolissa, dico che credo sia arrivato il momento di provare ad interrompere il nostro accanimento contro Priscilla, anche perché Elvis non l’avrebbe mai voluto!!!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 18-10-2006, 10:15
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

io contro priscilla nn mai avuto nulla,come dice hurt il divorzio era inevitabile ed elvis ne era consapevole,sn state due persone ke si sn amate in un mondo ke nn ti permette di amare,quoto hurt in tutto quello ke ha scritto.....
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 18-10-2006, 11:24
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

Io quoto solo alcune cose...indubbiamente ne ha passate un po' ma scusatemi, non riesco proprio a vederla con compassione.
Va bene l'essere innamorata e giovane ma sapeva chi era Elvis e non credo fosse così ingenua, nè lei nè i suoi genitori, che le han permesso a 16 di trasferirsi da lui.
Erano altri tempi e le ragazze si sposavano prima....allora di conseguenza anche avere una figlia a 20 non era poi così inusuale...forse non era lei poi tanto matura per un passo del genere.
I difetti di Elvis li conosceva prima del matrimonio, dato che ha "vissuto" con lui per anni...conscia delle sue assenza continue e dell'entourage che viveva con loro.
Forse si è solo illusa che col matrimonio le cose sarebbero cambiate e invece la vita di Elvis è volenti o nolenti rimasta la stessa.
Non nego che non deve essere stato facile per lei essere la moglie di "Elvis Presley" ma certo lamentarsi ora è un po' ridicolo, soprattutto quando conservi gelosamente un cognome che non ti appartiene più.
Elvis rimarrà sempre un uomo importante per lei e sicuramente s'era dell'affetto quando lo lasciò....ma non credo al suo amore folle, dato che non l'ha semplicemente lasciato ma aveva un'altro ed èp andata a vivere con lui. Quindi non perlerei di "esser rimasta vedova a 31 anni"!
Ad un certo punto, stufa di quella vita, ha deciso di cominciarne una nuova per conto suo...ma alla luce di ciò che ha fatto (soprattutto dopo la morte di Elvis), dubito ci sia mai riuscita.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 18-10-2006, 11:36
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

anche io non sono d'accordo su tutto quello che ha scritto Hurt. Io personalmente non ce l'ho con Priscilla per la fine del matrimonio o per quello che è successo tra lei ed Elvis durante gli anni in cui sono stati insieme; penso anche che lei sapeva benissimo chi era Elvis, perchè ha vissuto con lui a lungo prima di sposarlo e , non essendo stupida, si rendeva conto a quello a cui andava incontro.
A me dà fastidio il modo in cui si è comportata dopo la sua morte: il modo in cui parla di lui, il modo in cui parla di sè stessa, come se fosse stata una vittima inconsapevole , il modo in cui vuole far capire che lei sia stata l'unico amore della vita di Elvis(cosa a cui io non credo per niente) , il fatto che abbia tenuto il cognome e si definisca la vedova di Elvis, quando erano divorziati da 5 anni!!!! E ognuno era andato avanti con la propria vita, anche lei, mentre invece sembra , da quello che dice , che non si siano mai separati...
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 18-10-2006, 12:18
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
anche io non sono d'accordo su tutto quello che ha scritto Hurt. Io personalmente non ce l'ho con Priscilla per la fine del matrimonio o per quello che è successo tra lei ed Elvis durante gli anni in cui sono stati insieme; penso anche che lei sapeva benissimo chi era Elvis, perchè ha vissuto con lui a lungo prima di sposarlo e , non essendo stupida, si rendeva conto a quello a cui andava incontro.
A me dà fastidio il modo in cui si è comportata dopo la sua morte: il modo in cui parla di lui, il modo in cui parla di sè stessa, come se fosse stata una vittima inconsapevole , il modo in cui vuole far capire che lei sia stata l'unico amore della vita di Elvis(cosa a cui io non credo per niente) , il fatto che abbia tenuto il cognome e si definisca la vedova di Elvis, quando erano divorziati da 5 anni!!!! E ognuno era andato avanti con la propria vita, anche lei, mentre invece sembra , da quello che dice , che non si siano mai separati...
Parole sante Miss!!!
Concordo in pieno su tutto...anch'io no giudico le scelte fatte durante la loro storia (e comunque non ci vedo tanta ingenuità) ma più che altro quelle dopo la morte di Elvis.
Continua a vendere la sua storia...è stata sempre incoerente....prima scrive il libro Elvis And Me e poi dichiara amore eterno a Elvis....parla e agisce per pura convenienza e tutto ciò che ha fatto in vita sua lo deve esclusivamente al cognome che porta.
Tutto l'interesse attorno a lei è dovuto solo al suo passato con Elvis e lei lo sa, ecco perchè non abbandonerà mai quel cognome.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 18-10-2006, 12:26
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

è normale ke x soldi tutto può essere stravolto e tutto può cmbiare e questo lo sappiamo...
penso hurt si riferisse + ke altro al xiodo di elvis in ancora vita
quello ke è venuto dopo,io,nn solo nel caso di priscilla,nn lo calcolo neanche....se ne sn dette e fatte troppe di cose sul nome di elvis
odio parlare dell'elvis morto,cause di morte,nn è morto è vivo,foto da morto e rimosrto... E BASTA!!!!!!!!!!!!
ELVIS è VIVO!!!!
E LO LASCIO VIVERE....FINCHè C SARà QUALCUNO KE ASCOLTERà LA SUA MUSICA E SI LIMITERà A QUELLO E A NON SPECULARE...ELVIS VIVRà X SEMPRE!!!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 18-10-2006, 12:56
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

concordo anch'io!



Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Io quoto solo alcune cose...indubbiamente ne ha passate un po' ma scusatemi, non riesco proprio a vederla con compassione.
Va bene l'essere innamorata e giovane ma sapeva chi era Elvis e non credo fosse così ingenua, nè lei nè i suoi genitori, che le han permesso a 16 di trasferirsi da lui.
Erano altri tempi e le ragazze si sposavano prima....allora di conseguenza anche avere una figlia a 20 non era poi così inusuale...forse non era lei poi tanto matura per un passo del genere.
I difetti di Elvis li conosceva prima del matrimonio, dato che ha "vissuto" con lui per anni...conscia delle sue assenza continue e dell'entourage che viveva con loro.
Forse si è solo illusa che col matrimonio le cose sarebbero cambiate e invece la vita di Elvis è volenti o nolenti rimasta la stessa.
Non nego che non deve essere stato facile per lei essere la moglie di "Elvis Presley" ma certo lamentarsi ora è un po' ridicolo, soprattutto quando conservi gelosamente un cognome che non ti appartiene più.
Elvis rimarrà sempre un uomo importante per lei e sicuramente s'era dell'affetto quando lo lasciò....ma non credo al suo amore folle, dato che non l'ha semplicemente lasciato ma aveva un'altro ed èp andata a vivere con lui. Quindi non perlerei di "esser rimasta vedova a 31 anni"!
Ad un certo punto, stufa di quella vita, ha deciso di cominciarne una nuova per conto suo...ma alla luce di ciò che ha fatto (soprattutto dopo la morte di Elvis), dubito ci sia mai riuscita.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 18-10-2006, 13:04
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
è normale ke x soldi tutto può essere stravolto e tutto può cmbiare e questo lo sappiamo...
penso hurt si riferisse + ke altro al xiodo di elvis in ancora vita
quello ke è venuto dopo,io,nn solo nel caso di priscilla,nn lo calcolo neanche....se ne sn dette e fatte troppe di cose sul nome di elvis
odio parlare dell'elvis morto,cause di morte,nn è morto è vivo,foto da morto e rimosrto... E BASTA!!!!!!!!!!!!
ELVIS è VIVO!!!!
E LO LASCIO VIVERE....FINCHè C SARà QUALCUNO KE ASCOLTERà LA SUA MUSICA E SI LIMITERà A QUELLO E A NON SPECULARE...ELVIS VIVRà X SEMPRE!!!!!!
Lo so che si riferiva soprattutto al periodo trascorso con Elvis...e su quel periodo non mi trovo a concordare su tutto.
Molti mi han parlato del libro "Childbride" che descrive Priscilla da tutt'altra propettiva.
Purtroppo non l'han tradotto in Italia...certo sfata la sua immagine da Santa...sarei curiosa di leggerlo.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 18-10-2006, 15:05
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

sinceramente + passa il tempo e meno mi interessa del gossip ke gira intorno ad elvis,preferirei ke si parlasse di + della sua musica e meno della sua vita privata!!!!
infondo nn sn fan di elvis xkè ha messo le corna a priscilla o viceversa o xkè essndo depresso ha assunto incontrollatamente dei farmaci...
sn fan di elvis xkè come artista ha dato il massimo e + di tutti!!!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 18-10-2006, 18:14
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

Io invece la compassione verso Priscilla ce l'ho,onestamente gli amici diceva che addirittura elvis stava male xchè nn si voleva più sposare,xchè nn l'amava,altri dicono che invece lui l'amasse...non lo so,ma con un uomo così...sempre circondato da donne...chi avrebbe sopportato questo?Con una forte guerra anche dalla mm,che la consideravano una "intrusa" xchè evidentemente avevano paura di non poter più fare i loro comodi con Priscilla fra i piedi!!! Io credo abbia soferto tanto,come testimonia anche Miss riportando qui una tel fra elvis e lisamary dove la bimba diceva che la mamma piangeva spesso!!! Quindi credo che difficilmente si possa dare un giudizio negativo,anche se da qui ad essere "vittima" ce ne passa...vittima no,ma una donna che ha sofferto con tutta se stessa sì!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans di ieri e di oggi Lisa Tutto Elvis 13 24-12-2008 22:53
ieri, st. jude marathon memphis ida Tutto Elvis 4 09-12-2008 10:42
Ieri su repubblica france Tutto Elvis 0 22-08-2008 19:45
Memphis Mafia Ieri E Oggi hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 13 05-08-2008 12:45


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:04.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!