GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 18-10-2006, 21:20
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

Da tutto quello che ho letto finora mi sembra che Priscilla non fosse affatto la ragazzina ingenua e sprovveduta che lei vuole far credere( il libro "childbride" andrebbe letto) , e anche durante il periodo in cui ha vissuto con Elvis non ha sempre agito innocentemente....nonostante il rapporto con Elvis fosse già chiaramente impostato in un certo modo, cioè lui non c'era mai, aveva altre storie , non la faceva partecipe di quesi niente della sua vita, lei voleva sposarlo a tutti i costi..perchè mi chiedo io?? PErchè era follemente innamorata? Chi lo sa....
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 19-10-2006, 08:10
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Da tutto quello che ho letto finora mi sembra che Priscilla non fosse affatto la ragazzina ingenua e sprovveduta che lei vuole far credere( il libro "childbride" andrebbe letto) , e anche durante il periodo in cui ha vissuto con Elvis non ha sempre agito innocentemente....nonostante il rapporto con Elvis fosse già chiaramente impostato in un certo modo, cioè lui non c'era mai, aveva altre storie , non la faceva partecipe di quesi niente della sua vita, lei voleva sposarlo a tutti i costi..perchè mi chiedo io?? PErchè era follemente innamorata? Chi lo sa....

La pensiamo esattamente allo stesso modo.
A volte mi chiedo se Elvis durante la loro storia non si fosse già accorto che forse non era proprio la donna della sua vita....spiegherebbe i dubbi di Elvis nello sposarla (io ancora ritenngo sia stato indirettamente spinto a farlo) e il suo allontanarsi dopo il matrimonio.
Mi risulta che lei non si sia certo fatta in quattro per capire il marito e far parte della sua vita. Ok, non era certo facile....ma se ami davvero una persona un po' di impegno ce lo metti.
Elvis era sempre lontano ma mi risulta che anche quando era a Graceland i loro rapporti pian piano cominciarono ad incrinarsi. Non sappiamo come andarono le cose ma lei cominciò a farsi la sua vita e a vivere indipendentemente (storie extraconiugali comprese).
Forse Elvis aveva bisogno di una donna un po' più vicina a lui, che lo capisse e che gli desse quel supporto che in lei non ha trovato. Poi è ovvio che i ritmi della sua vita e l'incontro con altre donne non facilitò certo le cose.
Ma secondo me se tra loro non funzionò è per colpa di entrambi, non solo di Elvis ....come ho già detto...non era così sprovveduta e se molte cose non le andavano giù (entourage e scappatelle) avrebbe potuto anche non sposarlo..
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 19-10-2006, 11:24
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

Esatto forever!! E per quanto riguarda gli eventuali dubbi di Elvis sul matrimonio, bè , da tutto quello che ho letto mi sembra che li avesse , e anche molti; il suo senso del dovere e della lealtà, le pressioni di Parker, di Vernon e dei genitori di Priscilla , hanno fatto il resto: ormai lei viveva con lui da molti anni, da quando era ancora minorenne, ed era naturale che si sposassero, altrimenti ci sarebbe potuto essere uno scandalo, e Parker non lo voleva assolutamente, e neanche Elvis.
Ricordiamo che quando lei era incinta di sette mesi Elvis le chiese la seprazione, quindi qualcosa che non andava c'era...non era tutto così idilliaco come lei vuol far credere
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 19-10-2006, 11:56
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

Si, la storia della richiesta di separazione è un ulteriore conferema.
E il fatto che lui le avesse detto,poco dopo il matrimonio, che non era pià attratto da lei?Lei si guarda bene dal ribadirlo (ha impedito lo dicessero nell'ultima miniserie realizzata...così ho letto)...ma può essere normale in un matrimonio veramente voluto?E dopo soli pochi mesi? Mi risulta veramente strano...secondo me i sentimenti di Elvis per lei erano cambiati da tempo...affetto sì ma non amore...e anche negli anni successivi il loro unico legame fu Lisa Marie.
Elvis sicuramente aveva dei rimpianti dopo il divorzio...ma penso fossero dovuti più ad un senso di fallimento e alla perdita del nucleo familiare più che alla perdita dell'amore della sua vita. Idem, secondo me dalla parte di Priscilla.
Le pressioni ci sono state, per quanto i genitori di Priscilla e Priscilla continuino a negarlo. Nessuno ha minacciato Elvis con una pistola ma a quei tempi una cosa del genere l'avrebbe danneggiato...e nessuno voleva mettere a rischio una grandiosa carriera.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 19-10-2006, 11:57
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Oggi, con la maturità raggiunta, mettiamoci anche un percorso di Scientology, che noi critichiamo ma, di fatto, non ne conosciamo gli strumenti, penso che Priscilla abbia acquisito un suo equilibrio interiore e una maturità.
Quell’equilibrio che l’ha riunita a Lisa Marie.
Quella maturità ed equilibrio che oggi le permettono di guardare al suo rapporto con Elvis, con tenerezza, dolcezza e con un rinnovato amore e rispetto verso di lui, tanto da creare un Elvis By The Presley, molto bello e molto dolce.
La mia riflessione era principalmente alla Priscilla di oggi, su quella di ieri, mi trovo molto daccordo con tutte voi, tanto da non reggerla proprio Oggi mi fa bene pensare che il rinnovato equilibrio e serenità la portino a rivedere al suo rapporto con Elvis in modo più tenero e, forse, più obiettivo
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 19-10-2006, 12:01
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

infatti, anche per me c'era affetto tra loro, Elvis le voleva bene e si sentiva legato dalla lealtà e dalle promesse che aveva fatto , e così l'ha sposata; poi voleva una famiglia , dei figli , e Priscilla era la risposta naturale a tutto questo, visto che viveva già con lui da anni; le pressioni di Parker e dei Beaulieu hanno fatto il resto...
Anche io concordo sul fatto che i rimpianti dopo il divorzio fossero dovuti alla perdita del nucleo familiare , della figlia, cose a cui lui teneva molto, ma non a Priscilla in quanto donna della sua vita.
Certo, nessuno gli ha puntato una pistola alla testa, la decisione finale l'ha presa lui, però sappiamo quanto le pressioni esterne abbiano condizionato la vita di Elvis , e quanto la sua profonda lealtà anche (vedi il rapporto con Il colonnello), poi bisogna considerare anche i tempi, non è come oggi che non scandalizzerebbe più nessuno, all'epoca poteva essere una cosa pesante per la sua carriera...
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 16-11-2006, 16:27
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

Ragazzi lei ha trovato una gallina dalle uova d'oro.
Ha giocato molto bene le sue carte,ed ha vinto lei.
Lei ha sposato Elvis,non ha mai cambiato il cognome,ha lavorato con Vernon nella fase succesiva alla morte di Elvis.
Poi come fossero i rapporti con Elvis e' secondario,purtroppo.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 17-11-2006, 08:47
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

avete ragione, premesso che a me priscilla non piace, lei non si è più sposata ed è stata una gran furbacchiona, però..perchè anche lui non si è più sposato e non ha più voluto altri figli?
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 17-11-2006, 09:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

Non era adatto al matrimonio, e forse l'aveva capito.?

Strano, come buona parte le sue donne, dicano che parlavano di matrimonio e di avere figli. Ma Elvis, molto furbescamente, per non deluderle, rispondeva sempre: Sì un giorno...... quando sarà il momento giusto!!!!"

Ma il momento giusto non arrivava mai
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 17-11-2006, 10:23
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

AH Vecchia volpe di un Elvis!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans di ieri e di oggi Lisa Tutto Elvis 13 24-12-2008 22:53
ieri, st. jude marathon memphis ida Tutto Elvis 4 09-12-2008 10:42
Ieri su repubblica france Tutto Elvis 0 22-08-2008 19:45
Memphis Mafia Ieri E Oggi hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 13 05-08-2008 12:45


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:32.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!