GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 12-08-2007, 13:43
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Ftd Dinner at Eight

Stavo ascoltando questo cd del concerto a Las Vegas del Dicembre 1975, e mi sembra molto bello, la canzone che mi piace in questo concerto cantata dal vivo e Help Me Make It Through The Night e una versione forse l'unica (correggettemi se mi sbaglio) di Wooden Heart forse l'unica volta cantata dal vivo ngli anni 70.
Voi cosa ne pensate?




Track listing:
See See Rider / I Got A Woman - Amen / Love Me / Help Me Make It Through The Night / Trying To Get To You / And I Love You So / All Shook Up / Teddy Bear - Don't Be Cruel / Wooden Heart / You Gave Me A Mountain / Polk Salad Annie / Intros / How Great Thou Art / Softly As I Leave You / America The Beautiful / Mystery Train-Tiger Man / Blue Christmas / Can't Help Falling In Love











Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 12-08-2007, 19:49
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Ftd Dinner at Eight

Si molto bello, credo che tu abbia ragione riguardo Wooden heart, cantata su richiesta per la presenza di alcuni fan tedeschi.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 13-08-2007, 21:24
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Ftd Dinner at Eight

Di "Wooden heart" dal vivo ne esistono altre versioni:

24 luglio 1975, concerto delle 20,30 ad Asheville, North Caroline. Disponibile nei bootlegs "Rockin' against the roarin' falls" e "Pieces of my life";


31 dicembre 1975, Pontiac, Michigan. Si tratta solo di una porzione della canzone. Disponibile nei bootlegs "Changing pants" e "Happy New Year from Pontiac 1975".

Inoltre nel vecchio 33 giri bootleg "We'll remember you" troviamo un'altra esecuzione dal vivo di "Wooden heart" ma non è dasto a sapersi quando venne registrata. A me sembra la stessa presente in "Dinner at eight" ma, essendo pessima la resa sonora in questo disco pirata, non è semplice stabilirlo.

Ciao.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
CD - A Dinner At The Hilton Lisa News 0 17-07-2007 11:38


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:47.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!