|
|
||||
|
||||
VERAMENTE BELLO!!!!
VI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI X IL SITO....
MI SEMBRA MOLTO BELLO E SPERO KE AL PIU PRESTO POSSA ESSERE COMPLETATO... IN PARTICOLARE NN VEDO L'ORA KE CI SIANO LE TRADUZIONI DELLE CANZONI DEL RE..... ANCORA COMPLIMENTI..... MOLTO DETTAGLIATA LA BIOGRAFIA E MI SEMBRA KE RISCUOTA MOLTO SUCCESSO IL FORUM... FORSE LA HOME PAGE VA RIVISTA E MESSA IN ORDINE.... GRAZIE PER L'ATTENZIONE CURZIO-DANIELE 15# |
|
||||
|
||||
Ciao Curzio,
ti ringrazio molto per i complimenti!! Per quanto riguarda l'home page, è stata creata appositamente così...Mi sembra sia chiara nei suoi percorsi... Se comunque qualcosa non ti è chiaro, fammi sapere.. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
BEH DEVO DIRE KE LA BARRA SUPERIORE SIA OTTIMA...
X IL RESTO (MA MAGARI SONO SOLO IO) MI SEMBRA UN PO "CONFUSIONARIO".... VABBE XO SE SONO L'UNICO A PENSARLA COSI....NN IMPORTA MI ADEGUERO.... GRAZIE CMQ X L'ATTENZIONE.... CIAO LISA, CURZIO-DANIELE 15# |
|
|||
|
|||
Prima Pagina
Ti dirò, CURZIO
A me piace proprio il "caos" che la Home Page comunica: Sembra la Pima Pagina di un giornale scandalistico americano &, non sapendo se questo fosse l'intento di Lisa, come primo impatto di un SITO su Elvis, con news & gossip a lui connesse, direi che gli dona molto... Complimenti anche da parte mia Ragazzi! Continuate così... |
|
||||
|
||||
Su questo ai ragione TEDDY BEAR,
ma credo ke un sito web debba essere il piu chiaro possibile.... vabbe ognuno a i suoi gusti il sito e bellissimo in ogni caso... a presto, CURZIO |
|
||||
|
||||
Io mi sono iscritta or ora e vado ad allungare la lista dei complimenti!
Marzia1969 |
|
||||
|
||||
Ciao Marzia,
un elvisiano BENVENUTO anche a te!!!! Ci auguriamo di avere la tua compagnia e il tuo contributo ogni giorno per portare l'immagine di Elvis Presley sempre più in alto!!!!! Un salutone LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Grazie del benvenuto! Puoi esserne assolutamente certa di trovarmi qui ogni giorno!
Marzia1969 |
Bookmarks |
|
|