GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 29-12-2006, 15:08
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: MIRACLE of the ROSARY

mio padre ha sentito la canzone... ha detto che è da prendere come
documento e non come canzone seria... dovevate vederlo che faccia ha fatto
all'acuto nel finale... a me piace molto...
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 29-12-2006, 15:22
aloamauro aloamauro Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Messaggi: 15
Predefinito Re: MIRACLE of the ROSARY

Hurt, grazie per la tua condivisione, speravo nel non irritare qualche sensibilità…..
Ho ascoltato The Lord's Prayer, E’ ECCEZIONALE. Ma come trovate questi Brani ???!!
AIUTATEMI come si fa ???
Anch’io, come Hurt, mi "indispone" che qualsiasi acquisto si faccia, ci sono canzoni che si trovano in tutti i cd e di altre, nessuna traccia.
Figuratevi ho tanto materiale, ma non ho nemmeno la versione originale di The Lord's Prayer, comincio a pensare ……..chissà quanti brani mi mancheranno !!........al momento, purtroppo, devo accontentarmi……..
Il mio sogno: avere tutte le canzoni, qualsiasi versione, dalla A alla Z; tutti i video dalla A alla Z; andare a Graceland; andare in uno dei concerti in tour.

A proposito dalla A alla Z, il nostro sito è completo ?? ci saranno altre canzoni da inserire ??

Rinnovo il mio APPELLO A LISA MARIE PRESLEY: SIAMO TUTTI IN CERCA DEL VIDEO DI MIRACLE OF THE ROSARY CANTATA DA ELVIS !!! AIUTACI
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 29-12-2006, 15:23
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: MIRACLE of the ROSARY

Ultimamente arrivo sempre con l'ultimo treno... Chiedo scusa, ma è un periodo un po' caotico per me!!

Per prima cosa voglio dare il BENVENUTO a Mauro nel nostro forum, dicendogli che è un piacere averlo qui con noi e che sono felice che la fanzine del Fans Club gli sia piaciuta!! (Peccato per il postino.... )
E' un topic molto interessante, dal titolo azzeccato e secondo me da approfondire!!
Propongo quindi di inserire, se volete, tutto il materiale gospel relativo ad Elvis che trovate: informazioni, documenti, link a video, etc...
Date fondo a tutte le vostre risorse!!!
Anche questo è ELVIS PRESLEY!!!

P.S.: Il topic, data la sua natura, viene spostato nella sezione "Tutto Elvis".

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 29-12-2006, 15:30
stany stany Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 574
Predefinito Re: MIRACLE of the ROSARY

Il Gospel di Elvis è favoloso e ultimamente lo ascolto molto, mi dà un'energia particolare, a volte da solo in macchina canto AMEN o SWING DOWN SWEET CHARIOT...........E ALTRE!

Stany!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 29-12-2006, 15:50
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: MIRACLE of the ROSARY

Quote:
Neko Visualizza Messaggio
mio padre ha sentito la canzone... ha detto che è da prendere come
documento e non come canzone seria... dovevate vederlo che faccia ha fatto
all'acuto nel finale... a me piace molto...


Mauro mi fa piacere che la canzone ti sia piaciuta!
Tranquillo, non c'è una versione originale, questa prova in studio di The Lord's Prayer è l'unica in circolazione oltre un'altra versione eseguita sempre scherzosamente.
So che che la speranza è sempre l'ultima a morire, ti capisco perfettamente, ma credimi, non c'è il video di Elvis che canta Miracle Of The Rosary, l'ha solamente registrata a Nashville nel maggio del 1971 per inserirla nell'LP "Elvis Now"!
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 29-12-2006, 16:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: MIRACLE of the ROSARY

HOW GREAT THOU ARE

http://www.youtube.com/watch?v=tXl5UjSe5sA
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 29-12-2006, 16:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: MIRACLE of the ROSARY

Tempo fa avevo aperto questo topic titolato "Elvis e Dio"

http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=1522

Vorrei che Mauro aggiungesse le sue considerazioni
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 29-12-2006, 18:10
aloamauro aloamauro Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Messaggi: 15
Predefinito Re: MIRACLE of the ROSARY

Ragazzi, vi sono piacevolmente riconoscente e dire che quando ho iniziato questo topic(si dice così ?) avevo il timore di essere preso per Bigotto.
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
Grazie Lisa per il tuo benvenuto e le tue impressioni sul mio topic, sono entusiasta della tua condivisione; riguardo al materiale da inserire, io esulto con un SI’ !!!, sì aiutatemi ad avere ancora di più, più notizie, più cose….grazie del vostro aiuto, la mia passione per Elvis è nata già da quando ero bambino, ma confrontandomi con voi mi rendo conto che ho ben poco materiale; scusami Lisa se ho sbagliato sezione, sono un novellino riguardo a PC, internet e il nostro forum.
Riguardo le canzoni il nostro sito è completo ?? ci saranno altre canzoni da inserire ??

Grazie ancora a Clint, per le sue spiegazioni e per avermi dato modo di ascoltare questo brano, per me nuovo, aiutatemi a capire come si fa a trovare i brani.

Hurt, avrei tanto da dire, innanzitutto complimenti, condivido tutto.
Si’ è proprio perché Elvis fece l’esperienza carismatica fin da piccolo che potè ritrovare in tanti suoi momenti la Grazia di esprimersi in quel modo.
Nella mia vita, vi confido, ho fatto esperienza della presenza di Dio proprio nella preghiera e CASO VUOLE, da grande riscoprii l’animo spirituale di Elvis, rimasi per giorni a ringraziare il Signore, MA, ciò che mi ha meravigliato è la scoperta di Miracle of the Rosary prettamente CATTOLICO, la preghiera alla Madonna, a cui sono particolarmente legato per la sua intercessione e maternità… lo Spirito di Dio non fa proprio nessuna distinzione.
Ho così poco materiale, che mi vergogno, non sapevo nemmeno che Elvis avesse cantato il Padre Nostro………..aiutatemi voi!!!!!!!

A Lisa…mi spiace per il periodo caotico, sapessi quello mio……, ho da poco perso il lavoro (meglio non parlarne), a proposito come si potrebbe lavorare con Elvis, avere il piacere di diffondere il suo mito??.....ma, meglio tornare al topo….scusate al topic.

Vorrei rinnovare l’appello a Lisa Marie, ma credo che sia inutile.

PS Cosa significa locazione, nel margine dx lato nome (tipo Clint: Graceland…scrive proprio da lì?))?
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 29-12-2006, 18:34
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: MIRACLE of the ROSARY

Io rispondo per la parte in cui ti rivolgi a me.

Quando ho ascoltato per la prima volta Miracle Of The Rosary, sono rimasta colpita esattamente come te, per il fatto che la Maria, la madre del mondo, è venerata praticamente solo dai cattolici.
Quindi è stata una piacevolissima sopresa.
Però ho anche pensato, che Elvis si è fatto una tale cultura su tutte le religioni, che se fosse ancora tra noi, avrebbe molto da insegnarci e se ha scelto di cantare questa canzone, significa che la sentiva sua, esattamente come tutto il Gospel, che appunto signica parola di Dio.

Non so se capisci l'inglese, però ti consiglio di vedere il documentario in DVD "He Touched Me". L'aspetto spirituale di Elvis è raccontato molto bene, e io l'ho trovato commovente e coinvolgente.
Veramente da rivedere più e più volte!!!

Benvenuto ancora una volta, tutti abbiamo ancora molto da imparare di Elvis: non è un santo, ma è un grande uomo e un grande esempio di vita!!!
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 29-12-2006, 18:36
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: MIRACLE of the ROSARY

Di nulla Mauro!!! Siamo qui per aiutarci a vicenda e per parlare del nostro mito!
Allora… per avere queste particolari canzoni è necessario iniziare a collezionare album, ma nel caso dovesse servirti qualche materiale particolare contattami pure, sarò ben felice di darti una mano!

Quote:
aloamauro Visualizza Messaggio
PS Cosa significa locazione, nel margine dx lato nome (tipo Clint: Graceland…scrive proprio da lì?))?
No, non vivo a Graceland, l'ho scritto scherzosamente!
Magari!
Nelle opzioni in "Locazione" puoi inserire, se vuoi, il luogo da dove digiti.
Ciao!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:13.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!