|
|
||||
|
||||
Una suora colleziona memorabilia di Elvis Presley
Non c'è alcun dubbio sulla vocazione a nostro Signore Gesù Cristo da parte di Suor Anne Michelle Mudd: da oltre 50 anni è una suora orsolina e per 46 anni è stata educatrice a St. Paul. Ma Suor Anne Michelle ha anche un'altra passione: Elvis Presley. Infatti da 50 anni sta collezionando memorabilia di Elvis, che mette in bella mostra nella sua casa e dice: "Se i miei studenti non sono fans di Elvis quando entrano nella scuola, lo sono sicuramente quando se ne vanno". Ufficialmente ora si è ritirata, ma si dedica ancora un po' all'insegnamento. La quantità di memorabilia di proprietà di Suor Anne Michelle è incredibile: ne ha di tutti i generi. Molti le sono stati regalati da amici, famigliari, conoscenti, etc... Il suo preferito è Elvis nella versione "gold lamè". "Gli studenti definiscono la mia casa un museo di Elvis", dice Suor Anne Michelle. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Una suora colleziona memorabilia di Elvis Presley
OTTIMO !!! MI FA VERAMENTE PIACERE !!! MI SENTO "MENO SOLO" ORA.......... SPERO TANTO CHE NON VENGA "RICHIAMATA" ...... "CHI HA ORECCHI INTENDA" !! IMMAGINO QUANTE CATTIVERIE GLIENE DIRANNO DIETRO....... COMUNQUE, COMLIMENTI ALLA SUORA PER IL SUO CORAGGIO ............
|
Bookmarks |
|
|