|
|
|||
|
|||
Cosa ne pensate?
Molte volte ci capita di vedere in tv grandi artisti e magari ci scappa qualche cosa di negativo nei loro confronti, tipo , pensiamo il xchè ad una veneranda eta' non se ne stanno al calduccio davanti al loro camino a fare la lana.....bene, il punto è questo....se ELVIS avesse superato quel terribile 16 agosto pensate che fosse diventato cio' che è oggi o magari come altri artisti avrebbe stancato un po con la sua musica? A VOI LA PAROLA!!!
|
|
|||
|
|||
Re: Cosa ne pensate?
Quote:
|
|
|||
|
|||
Io davo diciamo un po per scontato che avesse continuato a cantare, quindi cosa ne avremmo pensato oggi se lui appunto avesse continuato!!
|
|
||||
|
||||
Se avesse superato il 16 8 1977, quale destino avrebbe atteso Elvis?
|
|
||||
|
||||
Quanto sarebbe andato avanti?
Avrebbe avuto la forza per mandare al diavolo tutti? Con la malattia in agguato quanto sarebbe durato? |
|
|||
|
|||
Scusami gabby, ma siccome questa la ritengo una provocazione, ti rispondo che io, personalmente io, avrei continuato ad ammirarlo per la sua voce e per il suo amore per la musica!!!!!!
|
|
||||
|
||||
anche se non fosse morto il 16 /8/1977 , a causa della malattia che aveva, non sarebbe vissuto molto più a lungo, certamente non fino al 2006...
Per assurdo , SE non fosse stato malato , SE avesse cambiato vita e quindi fosse ancora qui con noi, credo che si sarebbe indirizzato , come hanno già detto, verso le cose che più lo interessavano...libri, produzione di film , e magari avrebbe cantato meno e solo le cose che realmente amava; non credo che sarebbe qui, a 71 anni, con la jumpsuit , a cantare Hound dog, proprio per come era lui lo dico. Io personalmente non lo dico neanche di altri artisti di 60/70 anni che dovrebbero stare a casa , anzi ammiro chi ancora ha voglia di mettersi in gioco e di fare le cose che ama , l'età è irrilevante: un cantante non deve essere per forza bello , mi emozionano altre cose , mi emoziona quello che mi trasmette con la sua musica, quindi , se Elvis fosse qui, lo amerei tantissimo e sarei felice di poter ancora godere della sua presenza. |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie Miss, hai spiegato molto meglio di me .... onore a te |
|
||||
|
||||
Grazie grazie Hurt..oggi sono particolarmente ispirata!!!!
|
|
|||
|
|||
Hurt non capisco sul serio di quale provocazione parli,x me non c'è alcuna provocazione in cio' che ho scritto!
|
Bookmarks |
|
|