|
|
||||
|
||||
FILM
Ciao
ieri sera ho visto un film...."Black Hawk Down" del 2001 Usa. .....indovinate..... |
|
||||
|
||||
.....forse c'era qualcosa che riguardava il nostro RE?
raccontaci Renata. |
|
||||
|
||||
ciao cara
tutto ok? ebbene siiiiiiii....anche se in minima parte...... ma sempre un grande......e basta che si senta ovunque il nostro......idolo. Si trattava di un film di guerra ambientato nel 1993 durante una battaglia in Somalia.... C'erano due e canzoni in sottofondo e di chi mai?.... Del nostro RE! Suspicious Minds e Surrender.... Grandioso...no? Un'altro non ci avrebbe fatto caso..ma noi........ |
|
||||
|
||||
Ciao Puccy,
pensa che nel momento in cui è partita Suspicious Minds io stavo parlando con mio padre...e mia madre ci ha zittiti tutti e due, dicendoci di ascoltare... In casa mia ormai Elvis la fa da padrone!!! ...e così sia!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ciao Lisa,
grandioso......anche tu hai visto quel film..... Grandiosa mamma.... Non preoccuparti....ormai anche a casa mia fa da padrone...in ogni senso... Sono contenta di questo....e' entrato in silenzio...e ora fa......un gran baccano EhEhEh!!!! E cosi sia nei secoli dei secoli (senza offendere nessuno lassu' ) Salutoni |
Bookmarks |
|
|