GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 16-04-2007, 08:02
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Amo Elvis

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
Ti accorgi di amarlo quando ascolti una canzone e dici LUI L'AVREBBE CANTATA MEGLIO, quando ti và tutto storto e dici LUI AVREBBE DETTO QUESTO, quando sei solo e ascoltandolo dici MENO MALE CHE CE', quando ascolti UNCHAINED MELODY e pensi che è peccato che qualcun altro canti una delle sue ultime (se non l'ultima dal vivo) performance e ti rattristri pensando a quello che poteva essere, a quel distinto signore che poteva diventare e che nel villaggio globale in cui viviamo avremmo potuto incontrare seppur virtualmente, pensi a tutte quelle cattiverie dette così giusto per dire, sull'Elvis grasso, sull'Elvis fatto, quelli Elvis non lo conoscono NOI conosciamo Elvis......poi pensi che Elvis siamo noi, non quelli che lo scimmiottano, non quelli che vedi in tv con la giacca con le frange, Elvis siamo noi che l'amiamo per le emozioni che ci regala a distanza di 30 anni.................................noi teniamo in vita Elvis, noi che lo ricordiamo almeno una volta al giorno, noi che lo ascoltiamo e ci emozioniamo come se fosse la prima volta................
poi una sera in macchina ascolti Alwais on my mind e ti scappa ELVIS TI VOGLIO BENE.
p.s. scusate ma stasera và così
Ti o meglio, Vi quoto assolutamente! Elvis per me è stato fondamentale quando è andata in pezzi la storia d'amore con il mio fidanzato e che mi ha ridotta quasi all'esaurimento. Non so, bastava la sua voce, per poter fuggire, anche se solo per un attimo, dalla realtà! Grazie amico Elvis.
Marzia1969
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 16-04-2007, 12:06
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Amo Elvis

Pino come non quotarti.....nelle tue parole ho riconosciuto me stessa, quello che provo anch'io, la percezione di amore che si ha per Elvis....




Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
Ti accorgi di amarlo quando ascolti una canzone e dici LUI L'AVREBBE CANTATA MEGLIO, quando ti và tutto storto e dici LUI AVREBBE DETTO QUESTO, quando sei solo e ascoltandolo dici MENO MALE CHE CE', quando ascolti UNCHAINED MELODY e pensi che è peccato che qualcun altro canti una delle sue ultime (se non l'ultima dal vivo) performance e ti rattristri pensando a quello che poteva essere, a quel distinto signore che poteva diventare e che nel villaggio globale in cui viviamo avremmo potuto incontrare seppur virtualmente, pensi a tutte quelle cattiverie dette così giusto per dire, sull'Elvis grasso, sull'Elvis fatto, quelli Elvis non lo conoscono NOI conosciamo Elvis......poi pensi che Elvis siamo noi, non quelli che lo scimmiottano, non quelli che vedi in tv con la giacca con le frange, Elvis siamo noi che l'amiamo per le emozioni che ci regala a distanza di 30 anni.................................noi teniamo in vita Elvis, noi che lo ricordiamo almeno una volta al giorno, noi che lo ascoltiamo e ci emozioniamo come se fosse la prima volta................
poi una sera in macchina ascolti Alwais on my mind e ti scappa ELVIS TI VOGLIO BENE.
p.s. scusate ma stasera và così
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 16-04-2007, 13:30
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Amo Elvis

sentendo fool e rileggiendo quanto vogliamo bene al nostro elvis con una lacrima che mi cade e mi accarezza la guancia mi viene solo da dirvi
vi voglio bene
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 16-04-2007, 23:53
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Amo Elvis

solo x te amico elvis.....

Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 17-04-2007, 08:00
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Amo Elvis

...il Pc non riesce a caricare il video, perciò non vedo niente, a parte l'immagine iniziale di James Burton
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 17-04-2007, 08:18
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Amo Elvis

era un mix di immagini di elvis e burning love remix dell'81...è carino marzia,fa niente,lascia spazio all'immaginazione,nn difficile pensare ad elvis!!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 17-04-2007, 11:14
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Amo Elvis

Pino, hai espresso benissimo quello che sento ...è proprio così!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!