GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 19-10-2007, 17:39
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Ho un'idea. Crea un'altra discussione con il sondaggio su 5 date che reputi valide!!!
L'idea è ottima. Ne potremo discutere su alcune date da proporre con gli amici pugliesi quando ci vedremo al Ku Shin Kai domenica 21. Gondar.
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 22-10-2007, 11:33
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Amici del Forum. Nonostante la continua scrosciante pioggia di ieri, ci siamo incontrati all'ora stabilita al Ku Shin Kai con gli stessi amici apulici dell'ultimo incontro. Fedeli tutti come non mai. Io mi sono divertito un mondo (incontrarci tra elvisiani è come il ritrovare vecchi amici!), non so gli altri. Comunque sarà mia cura dettagliarvi sui numerosi pezzi che abbiamo fatto insieme. Gondar.
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 23-10-2007, 07:40
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

vero gondar,la pioggia nn fermato il nostro entusiasmo ed è stato davvero molto divertente!!!!

buonissime le focacce delal sig.ra teresa

alla prossima!!!!
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 25-10-2007, 09:32
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Allora, amici, si sono inseriti nel topic "Elvis. l'Extra terrestre", prenotandosi all'Elvis Day, Rosannasnowbird (che farà un saggio di rock and roll) e suo marito (che proporrà un assolo alla batteria), sempre all'egida, mi raccomando, di un brano del mito. Ovviamente aspettiamo altre adesioni . Per aumentare la sorpresa forse sarebbe bene che coloro che vogliono attivamente partecipare nella scaletta del programma, mi invìino un messaggio privato dal Forum indicando il tipo di intervento che si vuole proporre. Saranno particolarmente benvenuti coloro che stoneranno. Mi aspetto adesioni numerose. Vostro Gondar.
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 25-10-2007, 16:48
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Scusa Gondar non mi ero accorta che dovevo scrivere qui per quanto riguarda l'ELVIS DAY!!Come ti ho già detto sarei felicissima di partecipare col marito "batterista" il quale ha accettato il tuo invito a suonare per quel giorno se poi c'è il "grande" Jerry Lee ...romanaccio.....siamo a posto ahahaha
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 25-10-2007, 16:55
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

MA SEI IMPAZZITO GONDAR? FACCIO IL SAGGIO DI ROCK 'N ROLL CON LA BOMBOLA DI OSSIGENO SECONDO TE?

SE TUTTI BALLERANNO IN ROCK FORSE TU MI POTRAI FAR FARE DUE PASSI MA NON OLTRE!!!!!! ( di nascosto cercherò di allenarmi........) GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIII
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 25-10-2007, 18:37
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

ciao a tutti..arrivo tardi come al solito....

Mi sta benissimo con tutta la mia buona volonta' di esserci a questi bei raduni per incontraci e parlare del nostro Re.

Una bellissima idea...ho letto e direi che vediamo le date .

Anch'io vivo al Nord (Milano) ...con relativi problemi di distanza...

Che sia nei ponti, di sabato o vediamo quello che si potra' fare!!

Ciaoooo
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 30-10-2007, 09:47
impossible impossible Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2007
Messaggi: 17
Geicn 55 Re: Elvis Day. Celebrazione.

percHè NON DIVIDERCI IN ZONE:ITALIA NORD ITALIA CENTRO E ITALIA SUD,PER AGEVOLARE TUTTI? IO ABITO A BRESCIA ED HO 3 FIGLI(UNA NEONATA!) E SE è POSSIBILE NON VORREI ALLONTANARMI TROPPO DA CASA LO Sò PRETENDO TROPPO,MA MILANO PER TUTTI AL NORD POTREBBE ANDARE?
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 30-10-2007, 15:40
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
impossible Visualizza Messaggio
percHè NON DIVIDERCI IN ZONE:ITALIA NORD ITALIA CENTRO E ITALIA SUD,PER AGEVOLARE TUTTI? IO ABITO A BRESCIA ED HO 3 FIGLI(UNA NEONATA!) E SE è POSSIBILE NON VORREI ALLONTANARMI TROPPO DA CASA LO Sò PRETENDO TROPPO,MA MILANO PER TUTTI AL NORD POTREBBE ANDARE?
Se ci dividiamo in zone, cara Impossible, andrà a finire che diventeremo dei separati in casa, nel senso che non ci potremmo mai incontrare tutti insieme. Abbiamo detto che l'E.D. conviene che sia itinerante. E inoltre dipende anche da chi, d'iniziativa, vuole organizzare il raduno. Si facessero intanto avanti i promotori e poi si vedrà. A questo proposito, ti consiglio di leggere tutto il topic ove adesso stiamo scrivendo per avere un'idea di massima di come organizzarlo. Gondar.
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 30-10-2007, 20:21
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Hai ragione Gondar! E' meglio trovarci tutti assieme, anche se per me abitando a MIlano sarà un pò più problematico. Vorrà dire che considererò quei due giorni "Ferie Speciali" (sempre non arrivino all'ultimo minuto imprevisti famigliari). Io personalmente ho votato il mese di luglio.....poi si vedrà! Comunque Gondar GRAZIE per tutto quello che fai
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:42.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!