GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 07-11-2007, 09:03
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

In occasione dell'E.D. ebbo reiterare l'invito a coloro che si vogliono cimentare nel presentare tutto ciò che gli passa per la testa e che possa riguardare il nostro mito (esibizione canti, strumentale, poesie, monologhi, riflessioni, storielle, recitazioni, balletti, arti marziali, jump-suits, showmen o showgilrs, ecc.ecc.) di uscire dalla propria riservatezza e prendere contatto con Gondar anche con messaggi privati (forse è meglio per assicurare la sorpresa). Forza....perchè il primo grande raduno di questo tipo si sta avvicinando. Gondar.
Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 07-11-2007, 17:17
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: ROMA
Messaggi: 193
Geicn 55 Re: Elvis Day. Celebrazione.

Ragazzi, quando si nomina elvis, vi assicuro che si precipitano tutti da ogni posto.

Non lo sottovalutate...

Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 11-11-2007, 19:56
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

AUGURI PER GIOVEDI' SERA JERRY, SONO SICURA CHE SARA' UN SUCCESSO SE ABITAVO VICINO VENIVO AD APPLAUDIRTI CIAO "A ROMANACCIO" SEI FORTISSIMO JERRY, CONTINUA COSI' COL TUO ENTUSIASMO
Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 13-11-2007, 11:09
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Ciao, Jerry Lee. Tu, a differenza di noi Elvisbasidipendenti, moduli e sfoggi assieme al tuo gruppo tutta la musica che vuoi. Chi più fortunati di te e della tua band? Comunque..... giorno verrà in cui......... potremo assaporare anche noi furumiani i tuoi "live" dal vivo. In bocca al lupo per giovedì. Gondar.
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 20-11-2007, 10:37
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Jerry, siamo in attesa di conoscere come è andata la tua serata del 15 novembre. Facci una cronaca e se esiste un filmato faccelo vedere. Non ci tenere sulla corda . Gondar.
Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 25-11-2007, 10:56
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
In occasione dell'E.D. ebbo reiterare l'invito a coloro che si vogliono cimentare nel presentare tutto ciò che gli passa per la testa e che possa riguardare il nostro mito (esibizione canti, strumentale, poesie, monologhi, riflessioni, storielle, recitazioni, balletti, arti marziali, jump-suits, showmen o showgilrs, ecc.ecc.) di uscire dalla propria riservatezza e prendere contatto con Gondar anche con messaggi privati (forse è meglio per assicurare la sorpresa). Forza....perchè il primo grande raduno di questo tipo si sta avvicinando. Gondar.
Questo invito è quanto mai valido. Fatevi coraggio. Elvis, di lassù, sarà triste perchè non avverte grandi movimenti per il primo "Elvis Day" dei Fans del grazielvis. Avanti, scrivetemi e proponetevi con messaggi privati. Gondar.
Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 25-11-2007, 11:23
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

andiamo tutti a piccoli passi verso una grande manifestazione,chiunque si può far vivo dal colonello gondar!!!!
Rispondi Citando
  #68  
Vecchio 25-11-2007, 11:35
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Questo invito è quanto mai valido. Fatevi coraggio. Elvis, di lassù, sarà triste perchè non avverte grandi movimenti per il primo "Elvis Day" dei Fans del grazielvis. Avanti, scrivetemi e proponetevi con messaggi privati. Gondar.
L'idea dell'Elvis Day è fantastica, l'ho già detto, ma la trovo difficilissimamente realizzabile, anche se io farei le acrobazie pur di passare un giorno tutti assieme
Rispondi Citando
  #69  
Vecchio 25-11-2007, 11:54
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
L'idea dell'Elvis Day è fantastica, l'ho già detto, ma la trovo difficilissimamente realizzabile, anche se io farei le acrobazie pur di passare un giorno tutti assieme
Ormai ho imparato a conoscerti, Hurt. Tu ci verrai di sicuro. Mi gioco quello che vuoi. E sai perchè? Se l'Elvis Day avvenisse senza di te, te ne pentiresti di sicuro , tanto da fartene una malattia . A Napoli dicono, e non solo a Napoli per la verità, "ogni lassata è persa". Gondar.
Rispondi Citando
  #70  
Vecchio 25-11-2007, 11:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Ormai ho imparato a conoscerti, Hurt. Tu ci verrai di sicuro. Mi gioco quello che vuoi. E sai perchè? Se l'Elvis Day avvenisse senza di te, te ne pentiresti di sicuro , tanto da fartene una malattia ..


Oddio, malattia no, ma rimpianto sì!!!!!!!!!

[quote=Gondar;60330 "ogni lassata è persa"..[/quote]

A chi lo dici nessuno lo sa meglio di me
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:17.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!