GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 07-12-2008, 20:13
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Tom Jones ha raccontato che alla fine dei rispettivi concerti si trovavano nell'appartamento di Elvis all'hilton e facevano mattina cantando gospel, e che Elvis non voleva mai lasciarlo andare via nemmeno quando Tom il gg dopo doveva fare 2 concerti!!
Ha detto che Elvis amava moltissimo la musica!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 07-12-2008, 20:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
peccato ho ascoltato solo Fazio in chiusura dicendo che è straordinario in venti minuti parlare di una vita e poi del grande Elvis....e che è molto probabile che approfondirano l'argomento con un'altra puntata.....questo mi ha fatto capire che Fazio è veramente molto interessato ad Elvis!!!!!!!!mi piacerebbe sapere cosa hanno detto su Elvis ....se avete voglia di raccontarlo vi ringrazio anticipatamente!!!!!!!!

FAzio ha detto di aver ricevuto delle mail che lo informavano di quanto fossero amici Elvis e Tom Jones e che queste mail esprimevano il desiderio di sentire qualche racconto personalmente da lui.
Tom Jones ha risposto che effettivamente lui ed Elvis erano molto amici e che quando erano a Las Vegas, Elvis all'Hilton e Tom Jones al Ceasar, non solo andavano a vedere i reciproci concerti, ma dopo il suo show, Elvis lo chiamava per invitarlo nella sua suite, dove cantavano insieme fino alle prime ore del mattino.
Cantavano molto gospel per ore, al punto che Tom Jones si trovava costretto a chiedere ad Elvis di lasciarlo andare a dormire, visto che la sera avrebbe fatto altri shows!!

Speriamo di aver risvegliato in Fabio Fazio un interesse che forse era andato nell'angolino!!

Però......................... CHE SODDISFAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 07-12-2008, 20:22
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Quote:
dani Visualizza Messaggio
Tom Jones ha raccontato che alla fine dei rispettivi concerti si trovavano nell'appartamento di Elvis all'hilton e facevano mattina cantando gospel, e che Elvis non voleva mai lasciarlo andare via nemmeno quando Tom il gg dopo doveva fare 2 concerti!!
Ha detto che Elvis amava moltissimo la musica!
Bella testimonianza !!!!!!!......questo dimostra anche come Elvis non vedeva Jones come un rivale ......ma come un appasionato di musica come lo era lui!!!!!!
grazie dani!!!!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 07-12-2008, 20:24
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Non ci avrei scommesso 5 centesimi che ci saremmo riusciti, conoscendo l'interesse della TV italiana per Elvis E invece.....
Complimenti a tutti, ragazzi! Le email inviate erano, evidentemente, davvero convincenti!! Ottimo lavoro!!

Soddisfazione impagabile, Hurt!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 07-12-2008, 20:30
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
FAzio ha detto di aver ricevuto delle mail che lo informavano di quanto fossero amici Elvis e Tom Jones e che queste mail esprimevano il desiderio di sentire qualche racconto personalmente da lui.
Tom Jones ha risposto che effettivamente lui ed Elvis erano molto amici e che quando erano a Las Vegas, Elvis all'Hilton e Tom Jones al Ceasar, non solo andavano a vedere i reciproci concerti, ma dopo il suo show, Elvis lo chiamava per invitarlo nella sua suite, dove cantavano insieme fino alle prime ore del mattino.
Cantavano molto gospel per ore, al punto che Tom Jones si trovava costretto a chiedere ad Elvis di lasciarlo andare a dormire, visto che la sera avrebbe fatto altri shows!!

Speriamo di aver risvegliato in Fabio Fazio un interesse che forse era andato nell'angolino!!

Però......................... CHE SODDISFAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sì certo Hurt....anch'io sono convinta che Fazio abbia del sincero interesse......altrimenti non avrebbe detto con una soddisfazione tale che vorrebbe fare un' altra puntata !!!!!!!!
bravissime tutte per la forza e la determinazione dimostrata !!!!!!!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 07-12-2008, 20:34
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Che io sappia Fazio e' un grande amante della musica e anche un collezionista....
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 07-12-2008, 20:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Per chi volesse vedere l'intervista a Tom Jones la prox settimana verrà postata qui

http://www.chetempochefa.rai.it/TE_v...10916,,00.html

Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 08-12-2008, 10:20
ch@rro ch@rro Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2007
Messaggi: 81
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Grazie ragazzi a tutti voi per le email che avete inviato finalmente in T V si è parlato del nostro mitico super boy e fatto sapere alle persone chi era Elvis cioè un artista che amava la musica alla follia e che rispettava anche gli altri artisti come Tom Jones e non lo vedeva come un rivale peccato che non esiste niente di registrato insieme a Tom Grazie ancora ragazzi
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 08-12-2008, 17:36
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Faccio i complimenti a tutti voi che avete mandato una mail al programma,io non l'ho fatto,perchè mi stà molto antipatico il conduttore.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 09-12-2008, 14:47
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

HURT...WWOWOW GRAZIE!!

Wowow quando ha detto si aVer ricevuto moltissime e mail ..che emozione...parla di Elvis wowowo!!

Grande TOM!!! Fantastico anche lui...grandissimo personaggio!!!! Complimenti!!

Speriamo che le acque si smuovano di piu'..!!

Si Lisa ce l'abbiamo fatta!! Non ci speravo nemmeno io.....!! Woeoeoeo che soddifazione grandiosa davverooo!! Io l'ho registrata la puntata!!!

Grande Fazio...speriamo che ritorni presto a parlare di Elvis!!!!!!

Wowowowo grazie a tutti!!!

Siamo una squadra fortissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Gli "Imperials" diventano "Elvis' Imperials" Lisa News 5 10-11-2009 15:48
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis deliziosa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 20-05-2008 17:43
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better Lisa News 0 02-02-2006 10:37
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:47.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!